Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Attivazione Usim


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

Stamattina sono andato ad attivare una Usim 3 Dvbh al costo di 10 euro con 5 euro di traffico.

Sulla confezione c'era la tariffa super 10 e ho detto alla commessa se poteva farmi la super 7, lei mi fa si te la modifico io tramite terminale.

Stasera chiamo il 4321 x vedere se era stata modificata e mi ritrovo che la sim è stata attivata il 30 aprile 2005!!!!!!!!!! e il piano tariffario è tua matic???!?!???!

Che cavolo è successo???? devo gia preoccuparmi e tornare a vodafone??? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti stamattina è tutto ok..ma cosa centra dare x attivata una cosa nel 2005 mah !!!!!

musken mi puoi dire qlk prg x mandare gli sms con la 3 a pochi cent x favore??? :)

perchè era un numero che un tempo era stato attivato nel 2005 ed era tuamatic.è stato riciclato e dato a te ;)

io uso skebby per mandare sms ai vodafone e freebee che però li manda senza mittente e con pubblicità del sito

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa come fa a ex reciclato se era sigillato nella confezione di cartone???

Una domanda come faccio a installare i prg tipo skebby su un lg u900??? il file è x un nokia non è possibile dici??

1)il numero è stato riciclato,non la sim.se tu fai scadere un numero,dopo un pò di tempo viene riciclato e messo su una nuova scheda,i dati vecchi rimangono per 24-48 ore sul sito...

2)i programmi tipo skebby sono in java non in sis qundi funzionano perfettamente su u900 (li uso io stesso su quel terminale :thumbs: )

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

onestamente un cellulare deve avere un modo x installare i file senza inviarli da un altro terminale o no?

Quindi devo passarmeli tutti su l'n95 e poi mandarli all'lg che pacco

ve che i file si possono mandare via bluethoot anche da pc,basta avere la chiavetta che costa qualche euro.comunque sicuramente si può anche via cavo solo che nn ci riesci...

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo allora!!

Musken ho un problema con la tv in streaming su n95 8gb

ho creato il link in coll.streaming ma quando parte real player mi da impossibile riprodurre clip come mai???

Un'altra info visto che sei il guru della 3 e sei molto utile...io ho attivato la sim senza coupon promozionale non ho le ricariche doppie x tutto il 2008?

perchè stasera ho caricato ma non mi da nulla...grazie mille w 3

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la tv nn so,è un problema del tuo cel dovrei averlo in mano...forse sbagli a scrivere il link o forse altro nn saprei

per quanto riguarda il raddoppio dipende da che sim ti hanno dato.una comunissima usim dvbh nn ha assolutamente nessuna promo sopra.quanto l'hai pagata e cosa c'era scritto sul cartoncino esterno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy