Jump to content
Nokioteca Forum

Skyfire


bagassedda
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io invece non capisco perchè ,sul mio N78,scaricato ieri e oggi di nuovo, il software si chiude dopo un secondo quando l'avvio....

ma perche' anche selezionando il wi-fi come connessione, si connetta anche con connessione dati a pacchetto, qualcuno sa' come risolvere? grazie

Modificato da gigio63
Link to comment
Condividi su altri siti

Io dal link qui non riesco assolutamente a scaricarlo...mi date una mano? praticamente mi dà solo la possibilità di inserire il num di tel (che mi devo inventare) e mi arriverebbe la conferma e il resto via sms....ma niente mail..

Aiuto! :mumble:

Vai su questo link http://get.skyfire.com/index/not-phone/ ,qui lo scarichi e poi lo installi ma ci vuole l'account.ciao :thumbs:poi ho anche un account libero,se qualcuno lo vuole glielo posso dare tanto non lo utilizzo.

Modificato da juvent
Link to comment
Condividi su altri siti

Vai su questo link http://get.skyfire.com/index/not-phone/ ,qui lo scarichi e poi lo installi ma ci vuole l'account.ciao :thumbs:poi ho anche un account libero,se qualcuno lo vuole glielo posso dare tanto non lo utilizzo.

Ciao io mi sto' picchiando per cercare di registrarmi .... Se non l'hai già dato il tuo account me lo puoi passare o dire come si fa??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io mi sto' picchiando per cercare di registrarmi .... Se non l'hai già dato il tuo account me lo puoi passare o dire come si fa??

Sinceramente non lo so,io mi registrai all'inizio di ottobre,forse era un bug.Perchè ora effettivamente non è possibile per l'europa.Comunque l'account è:e-mail=gianx92@hotmail.it,password=mik

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rlasciato un nuovo aggiornamento (0.9.9156) (in fondo al post) del browser mobile creato da Google e che supporta tutto Java e Flash permettendo una navigazione realistica paragonabile a quella dal PC di casa!

Questa versione risulta più stabile, precisa e veloce della 8084 e continua a funzionare solo in Web o WiFi e NON col WAP Vodafone. :incazzato:

Provate e fate sapere a voi come và. Per me è il massimo ed anche se un po' lento, risulta il miglior browser in circolazione e credo che anche per Fennec (FireFox Mobile) sarà dura battere SkyFire!

EDIT:

E' stata aggiunta una nuova Home con diversi utili e bei servizi, tra i quali Facebook! :incazzato:

Skyfire_v0.9.9156.rar

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho installato su nokia n96 l'ultima versione skyfire (nuovo aggiornamento 0.9.9156), nessun problema in particolare solo che (importante) nello streeming con le radio o con i video di youtube non c'è l'audio, sapete dirmi come mai ? grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Rlasciato un nuovo aggiornamento (0.9.9156) (in fondo al post) del browser mobile creato da Google e che supporta tutto Java e Flash permettendo una navigazione realistica paragonabile a quella dal PC di casa!

Questa versione risulta più stabile, precisa e veloce della 8084 e continua a funzionare solo in Web o WiFi e NON col WAP Vodafone. :thumbs:

Provate e fate sapere a voi come và. Per me è il massimo ed anche se un po' lento, risulta il miglior browser in circolazione e credo che anche per Fennec (FireFox Mobile) sarà dura battere SkyFire!

EDIT:

E' stata aggiunta una nuova Home con diversi utili e bei servizi, tra i quali Facebook! :)

io la uso solo per vedere video in streming, è un po' pesantino...e poi, non so per quale motivo, quando lo lancio mi va a cercare in automatico le reti wlan!!! E ci mette le ore...a volte (anzi spesso) si chiude!!...che palle!!

Como posso risolvere?

La precedente non mi faceva così.

Ho N96 brand 3 (ver 11)

Modificato da Mnemonik
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Anche io ho installato skyfire sul mio N96, preso dai vostri consigli positivi.

Beh, non è che sia chissà cosa, non so se dipenda dal mio nokia no brand o dalla versione di skyfire (dovrebbe essere l ultima release).

Ok, bella la home page e mi è piaciuto la possibilitò di organizzarsi i preferiti in categorie (di cui non ti fa modificare il nome della categoria però).

Per il resto pollice in giù per i seguenti motivi (nb: test sono stati fatti con la mia wireless casalinga ad orari di non congestione):

1-spesso è lento e ci mette un sacco di tempo anche per caricare google

2-alcune volte si incanta e mi tocca chiuderlo a mano

3-ho provato a vedere un video su youtube, ma l'unica cosa che fa nel momento in cui lancio un video è quello di scaricarmelo.... e il download fallisce dopo pochi secondi.

Come caspio si effettua lo streaming?

4-se ti si apre una pagina popup, quelle che si chiudono magari con un tastino minuscolo "close window", puoi anche tornare indietro, quella pagina sotto non la vedrai MAI, eppure non c'è un'opzione per il blocco popup? persino il browser della nokia ti avvisa prima di aprire.

5-le opzioni sono misere, ti limita a chiedere se cancellare coockie e cache

6-nonostante clicchi con il tasto centrale (come ti dice il programma le prime volte) lo zoom non serve.... mi spiego meglio:

apro un qualsiasi sito, anche in misura per cellulari -> qualsiasi sito apra, lui me lo visualizza minuscolo, illegibile. Nonostante clicchi per zoomare, mi zooma sì la pagina,

ma non definisce le immagini e scritte, quindi l 80% dei siti che ho visto mi risultano ILLEGIBILI! e poi ha solo 1 livello di zoom, se ci sono scritte piu piccole non le

visualizzerò mai!

RIsultati dal mio test: sto browser è fuffa, non funziona, è lento,si blocca spesso, non fa lo streaming e lo zoom sulle pagine non funziona!

Preferisco usare a sto punto il browser della nokia, invece di rischiare la miopia o attacchi di fegato.

Se avete suggerimenti, inpostazioni da settare, ditemi pure.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy