Jump to content
Nokioteca Forum

[cerco]temi Di Default Sugli Ultimi Nokia Per Nokia 6680..


Recommended Posts

ciao ragazzi

sto cercando un pò di temi che sono di default sugli ultimi nokia 3rd edition. qualcuno li ha riprodotti o trasformati pee 2nd edition, perchè il 6680 è 2nd edition vero?

a me piacciono quei temi semplici ed eleganti nello stesso tempo, senza immagini come sfondo ma o monocolore o multicolore, che non abbia immagini insomma. ho già light e metal come temi, per farvi capire che tipi di temi mi piaccion. il problema è che qui non riesco a trovare neinte per 2nd edition e quelli che ci sono sui siti nokiolino nokiotto ecc non mi piacciono perchè si ispirano un pò alla ferrari, un pò a film, un pò a personaggi famosi e non mi piacciono per niente. io sono per la semplicità e per il no brand :D

spero che qualcuno di voi possa aiutarmi con la ricerca o possa mandarmene qualcuno via mail ( che non sia un virus però!!!) .. grazie a tutti

specialdo.

EDIT: sto cercando in particolare un tema che è stato creato da qualcuno di voi che si chiama SYMBIAN FP2, quello di color nero per intenderci ma ho visto che esiste solo per n70. per 6680 niente? capisco che il mio cell è vecchiotto ma ci sono tanti 6680 e sopratutto tanti 6630 ancora in giro.. grazie!

Modificato da specialdo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy