Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware N96 V. 11.018


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me ha dato errore quando va ad installare usb generic flash e l'altra cosa che installa! M'è preso un colpo...mi ha detto che si era verificato un problema durante l'instalalzione dei driver...io ho guardato in gestione periferiche e le periferiche erano li perfettamente funzionanti senza punti esclamativi o altro....l'ho lasciato andare avanti..ha riavviato in test mode...ed ha finito...L'ho acceso e tutto ok...

Per sicurezza l'ho riaggiornato e stavolta non mi ha dato errore nell'installazione delle periferiche di flashing....è una figata il fatto che mantenga tutto come prima..senza fare il backup...

Ho provato subito la tv di TRE visto che era previsto che facessero un aggiornamento per farla vedere ma ancora non si vede...magari nokia si è messa a posto ma manca l'abilitazione da parte di tre...Cmq mi pare più reattivo.....

Anche se non funziona ancora il protocollo SIP!

Ciao Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sul cellulare non sono evidenti (icona o impostazione su collegamenti) mi sa che diventa difficile prendere delle decisioni in merito, senza contare che cambiando il P.C. decade la garanzia... :wacko:

Per quanto riguarda la garanzia, il cambio del product code è reversibile... più che altro il problema potrebbe sorgere nel momento in cui non si riesca a riflashare il telefono con il firmware brandizzato, in quanto non è possibile usare NSU per installare una versione più vecchia di quella attuale, ma IMHO il problema della perdita della garanzia a causa del cambio di p.c. resta marginale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy