Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Installazione Tom Tom


GOCCIOLA67
 Share

Recommended Posts

Help !!!

Ho dovuto formattare la mia SD, ed ora vorrei reinstallare il Tom Tom sul mio N73 ma, pur seguendo tutte le istruzioni sull'installazione, non mi parte l'installazione automatica quando inserisco la SD. L'installazione manuale mi dice "Impossibile installare".

Cosa devo fare ????

Ringrazio sin d'ora per gli aiuti

Link to comment
Condividi su altri siti

Help !!!

Ho dovuto formattare la mia SD, ed ora vorrei reinstallare il Tom Tom sul mio N73 ma, pur seguendo tutte le istruzioni sull'installazione, non mi parte l'installazione automatica quando inserisco la SD. L'installazione manuale mi dice "Impossibile installare".

Cosa devo fare ????

Ringrazio sin d'ora per gli aiuti

ciao gocciola,

la sd è quella originale della TOM TOM.

se è cosi pèotresti provare a chiamare il call center di tom tom magari te ne spediscono un altra..

ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

"Ripristino impostazioni predefinite

Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi:

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data."

Bastava una ricerca sul forum o sul manuale del cel ;)

Ricordo inoltre che c'è l'apposita sezione per gli argomenti di > Navigazione gps :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy