Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Con Tre A Roma


vac72cov
 Share

Recommended Posts

A tutti gli Store Tre li stanno consegnando con il contagocce perche' e' un cellulare attualmente molto richiesto , queste cose mi sono state riferite da un mio amico che ha il Negozio 3 e che e' riuscito a conservarmene 1 dei 6 che gli sono stati consegnati ed assegnati .infatti da ieri ce l'ho.. Probabilmente da ottotebre saranno piu' disponibili..bhoo

Gran telefono davvero ...ma ancora tutto da scoprire... sicuramente avra' i suoi difetti .

Link to comment
Condividi su altri siti

A tutti gli Store Tre li stanno consegnando con il contagocce perche' e' un cellulare attualmente molto richiesto , queste cose mi sono state riferite da un mio amico che ha il Negozio 3 e che e' riuscito a conservarmene 1 dei 6 che gli sono stati consegnati ed assegnati .infatti da ieri ce l'ho.. Probabilmente da ottotebre saranno piu' disponibili..bhoo

Gran telefono davvero ...ma ancora tutto da scoprire... sicuramente avra' i suoi difetti .

preso ieri sera a via acqua bulicante - dopo il mio sono entrati 2 tipi di passaggio e li hanno finiti :lol:

gran telefono anche secondo me! sti problemi non mi pare ce li abbia :thumbs:

non è un fulmine solo nello spostarlo da verticale a orizzontale, e qualche impuntamento sulla ricerca connessioni wifi, ma quello anche su pc accade :)

tra un po ci metterò qualche giga di mp3 e foto, poi vedramo il browsing nelle gallerie se rallenta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,sono un nuovo utente, Francesco.

Ho comprato 2 giorni fa l'N96,sono soddisfatto dell' acquisto ma ho un problema.

Sia ieri che oggi mi è successo che il telefono si è spento da solo.

L'ho preso dalla tasca per telefonare e l'ho trovato spento,ho dovuto staccare la batteria perchè non rispondeva nessun tasto,neanche quello dell'accensione,qualcuno sa dirmi qualcosa? o glielo porto subito indietro?Altri col mio problema?

A parte queste 2 situazioni va bene.

Grazie in anticipo

Non è un problema del tastino del blocco della tastiera,quando è successo non si accendeva più ed ho dovuto staccare la batteria e rimetterla per riaccenderlo.. Altri hanno una spiegazione?

Io l'ho preso la scorsa settimana vicino al Gemelli, per pura fortuna ne aveva appena ricevuti 8 e son finiti tutti in mattinata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che ho già un procedimento civile aperto contro 3, la possibilità di prenderlo a 0€ con 30€ di ricarica mi alletta abbastanza. Vorrei però essere sicuro che funzioni anche con altri operatori, es.TIM. Nei negozi 3 mi dicono che funziona anche con altri operatori, al servizio clienti 3 e sul sito dicono che è operator lock. Ora solo voi che lo avete potete dirmi la verità. Vi ringrazio.

Giorgio

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che ho già un procedimento civile aperto contro 3, la possibilità di prenderlo a 0€ con 30€ di ricarica mi alletta abbastanza. Vorrei però essere sicuro che funzioni anche con altri operatori, es.TIM. Nei negozi 3 mi dicono che funziona anche con altri operatori, al servizio clienti 3 e sul sito dicono che è operator lock. Ora solo voi che lo avete potete dirmi la verità. Vi ringrazio.

Giorgio

ciao, sulla scatola del mio, preso ad un negozio tre, c'è appiccicata sopra una bella paginetta stampata con le caratteristiche del telefono e con l'indicazione che non è bloccato. Non ho provato a metterci un altra scheda, ma li c'è scritto così :thumbdown:

Ora non so se prendendolo sul negozio online è diverso :thumbdown:

cià

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che ho già un procedimento civile aperto contro 3, la possibilità di prenderlo a 0€ con 30€ di ricarica mi alletta abbastanza. Vorrei però essere sicuro che funzioni anche con altri operatori, es.TIM. Nei negozi 3 mi dicono che funziona anche con altri operatori, al servizio clienti 3 e sul sito dicono che è operator lock. Ora solo voi che lo avete potete dirmi la verità. Vi ringrazio.

Giorgio

Il cellulare funziona con tutte le schede dentro, il mio attualmente ha la Vodafone:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti,

volevo chiedere se sapete,cosa accadrà passati i 24 mesi del "contratto" con la tre.

Io sò che se ti fermi prima,devi riconsegnare il videofonino e pagare una cifra proporzionata al periodo rimanente ai 24 mesi.

Ma se io porto a termine i 24 mesi,al 25 e oltre cosa succede?

La tre rivuole indietro il cellulare?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo chiedere se sapete,cosa accadrà passati i 24 mesi del "contratto" con la tre.

Io sò che se ti fermi prima,devi riconsegnare il videofonino e pagare una cifra proporzionata al periodo rimanente ai 24 mesi.

Ma se io porto a termine i 24 mesi,al 25 e oltre cosa succede?

La tre rivuole indietro il cellulare?

Grazie a tutti

Non fare mai questa domanda al 133 perche ti farebbero venire il mal di testa.

Alla scadenza del vincolo il telefono e tuo, ma solo perche non te lo viene a chiedere nessuno, solo se recedi in anticipo dovresti riconsegnarlo, ma anche li e tutto da vedere, io ho fatto il comodato nel 95 con l N70, a parte che lo venduto gia dopo 8 mesi, però siccome volevo recedere 6 mesi prima, la penale non era altissima perche scende per ogni mese che passa dal primo quando lo prendi ed il negoziante mi ha detto che non era un problema se non c e l avevo più tanto non lo rivogliono.

Link to comment
Condividi su altri siti

CMQ LA RICARICA X N96 DELLA 3 E' PASSATA A 50 EURO AL MESE...............E NN LO POSSO FA PERCHE VOGLIONO LA CARTA DE CREDITO E NN VA BENE IL BANCO POSTA..CHE DIFFERENZA FA?

La differenza e che il banco posta non e una carta di credito anche se c e scritto MASTERCARD.

E semrpe una carta di debito (bancomat) e se tu finisci i soldi nel conto e arrivi a zero, a loro non gli arrivano i soldini, invece con la carta sono tutelati, e prendono sempre i soldi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy