Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Point Domanda?


Abyss87
 Share

Recommended Posts

DOMANDONE DA 500.000 euro:

Se andassi in un nokia point, dicendo che il mio telefonino (N81 BRAND-tim) ha dei problemi (reali) tipo:

il blocca tasti fa quello che vuole

le foto escono un pò verdi

ecc. ecc.

e gli dico che vorrei aggiornarlo ma per il mio l'aggiornamento nuovo non c'è; possono loro sbrandizzarmi il cel?????????????

Link to comment
Condividi su altri siti

DOMANDONE DA 500.000 euro:

Se andassi in un nokia point, dicendo che il mio telefonino (N81 BRAND-tim) ha dei problemi (reali) tipo:

il blocca tasti fa quello che vuole

le foto escono un pò verdi

ecc. ecc.

e gli dico che vorrei aggiornarlo ma per il mio l'aggiornamento nuovo non c'è; possono loro sbrandizzarmi il cel?????????????

Aggiungi che hai problemi di stabilità alla connessione con il Bluetooth. A me altri telefoni me li hanno aggiornati con l' ultimo firmware e pure la personalizzazione TIM... (per la precisione il 6630). :) Il Nokia Point era di Bologna, ma ora non ricordo la strada. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, quindi se gli porto il mio N95 8Gb brand TIM al nokia point loro me lo possono aggiornare alla v.30 che ancora non è uscita per il brand tim?

Guarda io ho detto alla ragazza del nokia point che avevo dei problemi e che per l'N81 erano usciti già due aggiornamenti ma per il mio brand tim niente....Lei mi ha detto che lo aggiornavano loro...........Vai al nokia point e di che hai problemi vedi cosa ti dicono......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy