gianpand1 Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 (edited) ho provato a riavviare ma niente boh al massimo ti posto il mio file e provi a modificarmelo tu Edited October 21, 2008 by gianpand1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_N70 Posted October 22, 2008 Author Report Share Posted October 22, 2008 per me va bene.. Comunque ricordati che più di un certo numero non si possono nascondere. Per far sparire RealPlayer mi è ricomparso il lettore flash, ad esempio. Se vuoi fare l'ultima prova, per sicurezza, metti l'UID di RealPlayer prima di tutti gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regulus Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Io non ho la stringa indicata per nascondere le icone su N95-1. Ho provato a cercarla con la funzione "Cerca" di X-plore ma non c'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpand1 Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 (edited) ho provato, non mi riesce....ecco qui il mio file frescofresco preso da z: se puoi aggiungimi anche l'opzione delle icone animate, e nascondimi l'icona realplayer... una cosa, ma nascondendo l'icona lifeblog se ne v anche dalla galleria? grazie ecco Edited October 22, 2008 by gianpand1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
N Ottanta Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 grazie alex sei gentilissimo.. ora però quando ho un po' di tempo mi devo studiare bene quello che hai detto perchè sono un po' imbranato in queste cose ho fatto l'hack al mio cell solo 2 giorni fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piciar Posted October 23, 2008 Report Share Posted October 23, 2008 si, l'ho inserito ma l'icona è rimasta invariata Dopo aver modificato il file 101f8847.txt Eliminare o rinominare 101f8847.cre c:\private\10202be9\persists e riavviare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpand1 Posted October 23, 2008 Report Share Posted October 23, 2008 si piciar era quello l'inghippo....l'ho cancellato e l'icona mi è scomparsa, grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_N70 Posted October 24, 2008 Author Report Share Posted October 24, 2008 Io non ho la stringa indicata per nascondere le icone su N95-1. Ho provato a cercarla con la funzione "Cerca" di X-plore ma non c'è penso che puoi provare ad aggiungerla tu. è nel primo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyss87 Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 NEW 20/10/08 aggiungendo questa riga alla fine del file si attiva l'animazione delle icone del menù: CODICE 0xD int 1 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData Vale solo per N95???? o anche per N81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
napoliunicafede Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 NEW 20/10/08: Nel codice della cartella "Applicazioni" c'è il valore "default=1". Vuol dire che le applicazioni appena installate vanno a finire in questa cartella. Questa proprietà si può spostare a piacimento in un'altra cartella. Eliminandola completamente le applicazioni vanno di default nella cartella principale, come nel vecchio 6630 mi spieghi gentilmente più precisamente dove devo aggiungere il codice? perché l'ho fatto diverse volte e in diversi modi ma il risultato è stato sempre lo stesso e cioè che non me li mette nella cartella che gli indico io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_N70 Posted October 26, 2008 Author Report Share Posted October 26, 2008 NEW 20/10/08 aggiungendo questa riga alla fine del file si attiva l'animazione delle icone del menù:CODICE 0xD int 1 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData Vale solo per N95???? o anche per N81 questo non te lo so dire, non ho N81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_N70 Posted October 26, 2008 Author Report Share Posted October 26, 2008 mi spieghi gentilmente più precisamente dove devo aggiungere il codice? perché l'ho fatto diverse volte e in diversi modi ma il risultato è stato sempre lo stesso e cioè che non me li mette nella cartella che gli indico io per prima cosa lo togli da qui <appshell:folder default="1" title_name="Applicazioni" long_name="Applicazioni" short_name="Applicazioni"> così <appshell:folder title_name="Applicazioni" long_name="Applicazioni" short_name="Applicazioni"> e pi lo metti in un'altra cartella <appshell:folder default="1" title_name="Giochi" long_name="Giochi" short_name="Giochi"> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
napoliunicafede Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 così ho fatto e purtroppo non funziona non che sia una tragedia però boh... ho visto che hai il mio stesso cellulare soltanto che io ho il firm 30. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyss87 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 in questa riga: CODICE 0x8 string "1000590b,20007256,10005a32" 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData Qualcuno ha provato su N81 perchè da me in questo file non ci sono quei codici ma uno zero tra virgolette... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piciar Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 Qualcuno ha provato su N81 perchè da me in questo file non ci sono quei codici ma uno zero tra virgolette... a parte il primo UIDs che non so cosa sia, il secondo è di introduzione N95 è presente solo sul N95-1 mentre il terzo è di Themi, l'icona non è presente sul N95 probabilmente nell'N81 non sono nascoste icone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gl1987 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 nel mio menù ho creato le icone di Google e dell'Area Clienti 133 [/size][/size] ragazzi potreste postare l'icona dell'area clienti 3?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_N70 Posted November 2, 2008 Author Report Share Posted November 2, 2008 certamente pianeta3.zip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragonFire Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Io avevo quella voce solo appena comprato (firm TIM 15.ecc), dopo aver aggiornato all' ultimo firm per brand TIM (mi pare 20.0.016) no la trovo più. Quella voce l'hanno sposStata dalle OpZzioni del menù alle opzZioni dei temi o almeno io ce lo avuta lì sia nel firm 21.0.016 no brand sia nell'ultimo 30.0.015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gl1987 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 certamente 6 1 mito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Th3_S1lv3r_0ne Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 Quella voce l'hanno sposStata dalle OpZzioni del menù alle opzZioni dei temi o almeno io ce lo avuta lì sia nel firm 21.0.016 no brand sia nell'ultimo 30.0.015 Ma anche io conosco quella voce, peccato si chiami Effetti tema e non Animazione icone, inoltre con quella voce Attiva neanche con i temi di default cambia qualcosa (icone sempre fisse)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_N70 Posted November 4, 2008 Author Report Share Posted November 4, 2008 altra novità: ho trovato come applicare le animazioni delle applicazioni di default anche a programmi di terze parti. come al solito vi rimando al primo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragonFire Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 (edited) Ma anche io conosco quella voce, peccato si chiami Effetti tema e non Animazione icone, inoltre con quella voce Attiva neanche con i temi di default cambia qualcosa (icone sempre fisse)... ****Come non cambia niente?? non sono fisse l'icone .. prova nel menu a restare cn il cursore fermo su una icona .. si muove dp 1 sec .. **** P.S. ops sbagliato pensavo ad altro mentre scrivervo xD Edited November 17, 2008 by DragonFire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragonFire Posted November 17, 2008 Report Share Posted November 17, 2008 (edited) Opsss sorry errore mio! xD ke sbadato! P.S. cmq quel ora x attivare le animazioni delle icone l'opzione è di nuovo nel menù principale con firm 30 Edited November 17, 2008 by DragonFire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diabolik-78 Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 (edited) Scuste io ho fatto la procedura per nascondere le icone della tim creati il modificato il file .txt aperto capsOff aperto xpoler vado a copiarlo per sostituirlo ma mi dice Z:\private\10202be9\101f8847.txt sovvrascrivere file? faccio si sovvascrivere ma poi mi dice impossibile aprire file: Z:\private\10202be9\101f8847.txt. premetto che ho fw ultimo 30....... come devo fare................. Risolto ho copiato in c: Dopo aver modificato il file 101f8847.txt Eliminato 101f8847.cre c:\private\10202be9\persists Grazie grandi....... Edited November 18, 2008 by diabolik-78 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpand1 Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 devi metterlo in c non in z! z è la rom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts