Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Il Menù


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho provato, non mi riesce....ecco qui il mio file frescofresco preso da z:

se puoi aggiungimi anche l'opzione delle icone animate, e nascondimi l'icona realplayer...

una cosa, ma nascondendo l'icona lifeblog se ne v anche dalla galleria?

grazie

ecco

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

NEW 20/10/08: Nel codice della cartella "Applicazioni" c'è il valore "default=1". Vuol dire che le applicazioni appena installate vanno a finire in questa cartella. Questa proprietà si può spostare a piacimento in un'altra cartella. Eliminandola completamente le applicazioni vanno di default nella cartella principale, come nel vecchio 6630

mi spieghi gentilmente più precisamente dove devo aggiungere il codice? perché l'ho fatto diverse volte e in diversi modi ma il risultato è stato sempre lo stesso :sad: e cioè che non me li mette nella cartella che gli indico io

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spieghi gentilmente più precisamente dove devo aggiungere il codice? perché l'ho fatto diverse volte e in diversi modi ma il risultato è stato sempre lo stesso :thumbsup_still: e cioè che non me li mette nella cartella che gli indico io

per prima cosa lo togli da qui

<appshell:folder default="1" title_name="Applicazioni" long_name="Applicazioni" short_name="Applicazioni">

così

<appshell:folder title_name="Applicazioni" long_name="Applicazioni" short_name="Applicazioni">

e pi lo metti in un'altra cartella

<appshell:folder default="1" title_name="Giochi" long_name="Giochi" short_name="Giochi">

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato su N81 perchè da me in questo file non ci sono quei codici ma uno zero tra virgolette...

a parte il primo UIDs che non so cosa sia, il secondo è di introduzione N95 è presente solo sul N95-1

mentre il terzo è di Themi, l'icona non è presente sul N95

probabilmente nell'N81 non sono nascoste icone

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo quella voce solo appena comprato (firm TIM 15.ecc), dopo aver aggiornato all' ultimo firm per brand TIM (mi pare 20.0.016) no la trovo più. :rolleyes:

Quella voce l'hanno sposStata dalle OpZzioni del menù alle opzZioni dei temi :incazzato: o almeno io ce lo avuta lì sia nel firm 21.0.016 no brand sia nell'ultimo 30.0.015 :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella voce l'hanno sposStata dalle OpZzioni del menù alle opzZioni dei temi :) o almeno io ce lo avuta lì sia nel firm 21.0.016 no brand sia nell'ultimo 30.0.015 :angel:

Ma anche io conosco quella voce, peccato si chiami Effetti tema e non Animazione icone, inoltre con quella voce Attiva neanche con i temi di default cambia qualcosa (icone sempre fisse)... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche io conosco quella voce, peccato si chiami Effetti tema e non Animazione icone, inoltre con quella voce Attiva neanche con i temi di default cambia qualcosa (icone sempre fisse)... :)

****Come non cambia niente?? non sono fisse l'icone .. prova nel menu a restare cn il cursore fermo su una icona .. si muove dp 1 sec .. :thumbdown:****

P.S. ops sbagliato pensavo ad altro mentre scrivervo xD

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scuste io ho fatto la procedura per nascondere le icone della tim creati il modificato il file .txt aperto capsOff aperto xpoler vado a copiarlo per sostituirlo ma mi dice Z:\private\10202be9\101f8847.txt sovvrascrivere file? faccio si sovvascrivere ma poi mi dice impossibile aprire file: Z:\private\10202be9\101f8847.txt.

premetto che ho fw ultimo 30....... come devo fare.................

Risolto ho copiato in c:

Dopo aver modificato il file 101f8847.txt

Eliminato 101f8847.cre

c:\private\10202be9\persists

Grazie grandi.......

Modificato da diabolik-78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy