Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By CuFF


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Scusate se non sono stato presente questi giorni, ma purtroppo non ho tanto tempo per dedicarmi ai miei temi :thumbs:

In ogni caso, sto ritardando la pubblicazione della serie Stylish perchè oltre a fare 6 o 7 colorazioni, ho deciso di ampliare un po le icone ricoperte il pack di flahorn.

Per adesso sono più o meno una novantina i programmi di terze parti coperte, sto aspettando altri UID per completare un pò l'iconpack. Inolte ora le icone animate sono tutte con l'effetto dissolvenza, e sotto richiesta ho aggiunto le famigerate 15 Folders Special!

Spero di pubblicare tutto per domenica se il tempo me lo consente :lol:, altrimenti per metà settimana prox!!

Ciaooo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ragazzi,

oggi vi scrivo solamente per dirvi che ho aggiornato i due miei Temi, Nighty Purple e Stylish Brown, in particolare ho ampliato l'iconpack di Flahorn che ora conta 136 icone esterne, le icone animate con l'effetto dissolvenza, e le 15 Cartelle Speciali :D

I link sono gli stessi dei precedenti ma aggiornati!!

Grazie di cuore Babi per averli aggiornati :thumbsup_still::party::thumbs::thumbs::P:thumbs::thumbs::thumbs::thumbs: .

Qui trovate il post di Nighty Purple

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1156603

Qui trovate il post di Stylish Brown

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1162083

Ormai non manca poco per la serie Stylish, che vanterà 7 diverse colorazioni, più una speciale che è già stata pubblicata altrove!!

Stay Tuned :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo ringrazziarti CuFF temi cosi belli e miticolosi mai visti GRAZIE :thumbs:

Grazie, troppo gentile :D

scusami cuff ho provato ma le icone 15 folder non ci sono... :thumbsup_still:

Davvero??? Strano perchè poi ho inserito gli UID che tu stesso avevi postato per qualche altro TM !!!

Inoltre ho il responso di Emilio62 che le cartelle ci sono tutte!

Quali cartelle ti mancano?

Per quanto ho capito, gli UID variano anche dal telefono, e addirittura su alcuni telefoni certi UID corrispondo a tutt'altre cartelle :( .

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ti ho risposto....perfetti...bella l'immagine di idle del nighty purple come ti ho detto in privato...complimenti

Grazie :thumbsup_still::thumbs:

P.s. per chiunque avesse il problema di Gianpand1 , è per colpa della cache del browser! Per risolvere il problema basta cancellarla!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

finalmente vi posso presentare la serie Stylish al completo!!

E' stato un duro lavoro, più che altro perchè è stato lungo è difficile da gestire, visto le tante colorazioni!

I tanti impegni, più altre problematiche esterne, il completamento dei temi si è trascinato per molto tempo, infatti alcuni temi erano pronti da settimane, ma ho voluto includere e coprire programmi di terze parti, e altre modifiche come le icone animate con l'effetto dissolvenza che hanno fatto tardato un pò tutto!

In primo luogo, mi preme ringraziare Travis , perchè senza il suo aiuto casuale, non ci sarei riuscito in così poco tempo, e da quell'occasione, si può notare che ancora su certe cose non mi so destreggiare al meglio, ma piano piano con il tempo, scoprirò tutti i "trucchetti" di Cardide e Illustrator :P !

Ringrazio poi tutte le altre persone che mi hanno permesso di ampliare il pack, e di fare alcuni test, in ordine sparso : Dockside, Albe90, Mauikek, Emilio62 ( scusate se mi sono dimenticato qualcuno ) !

Ringrazio inoltre Babi, che ogni volta si dimostra disponibilissima nelle mie richieste per aggiornare la suddetta sezione :) ( scusa l'ommissione iniziale nel post :P )

Adesso basta parlare, ora è il momento di scaricare :mumble::thumbs::(

Ecco le caratteristiche dei vari temi :

- completamente SVG 100%

- icone di default e flahorn icons con 146 icone + 15 folders special

- compatibile con tutti i S60 OS 9.1 9.2 e 9.3

Le colorazioni sono 7 ed eccole a voi!

hrfns7.jpg

Buon Download :D

Stylish Blue

Stylish White

Stylish Black-Gold

Stylish Black

Stylish Red

Stylish Green

Stylish Violet

Spero di non avervi annoiato, e che i temi siano di vostro gradimento ;)

P.s. Ho aggiunto una piccola "chicca" per chi ha l'E51 ( non so se anche i possessori di E66 ed E71 possono benificiare di questo )

In particolare, l'E51 possiede la scorciatoglia nella schermata di idle che permette di poter attivare e disattivare il bluetooth lasciando premuto a lungo il tasto Asterisco ( insomma in poche parole l'applicazione BTSwitch ) .

Ho incluso nel pack di flahorn, la copertura di tale applicazione che si chiama BtToggleApp, in modo tale per chi avesse SmartSettings, possa includerlo nell'elenco, senza che l'icona di serie non sfiguri ;)

Ecco una screenshot per intenderci ;)

zn8pq8.jpg

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao CuFF!

per prima cosa voglio farti i complimenti per questi temi... li ho trovati ieri su SymbianPlanet e ho provato la versione blu e quella viola, che mi hanno colpito molto... :(

i temi sono veramente molto belli, fatti bene e curati soprattutto su alcuni dettagli (io sono pignolo... :mumble: ) e ho notato però un piccolo bug che riguarda il selettore dei simboli...

7xqtttysjbnx3eufv4j.jpg

Spero tu possa correggere questo bug almeno in queste due colorazioni (e nelle versioni con flahorn FP2)... è un particolare da poco, ma faccio questa richiesta perchè mi hanno colpito veramente molto... :D

Continua così, sei veramente molto bravo (e se non sbaglio sono i "primi" temi... ), altro piccolo consiglio è quello di usare un tuo icon pack personale... davvero questi temi meriterebbero... :thumbs:

Complimenti ancora... ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie SuperMario92 ,

come ho detto gestire tante colorazioni è difficile proprio per questo, è più facile che ci si trovino dei bug, provvederò a correggerlo per domani ok?

Grazie dei complimenti comunque, mi fa piacere :)

Per il pack di icone personale, lo so, il problema principale è il tempo, anche perché è una soddisfazione che mi voglio togliere fare un mio iconpack.

L'iconpack di flahorn è una situazione temporanea, per quelle persone che non possono "vedere" le icone di default.

Gianpand1 :ho visto il tuo PM , grazie, per il prossimo tema per la quale sono già a lavoro saranno incluse tutte :lol: !!

Grazie :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie SuperMario92 ,

come ho detto gestire tante colorazioni è difficile proprio per questo, è più facile che ci si trovino dei bug, provvederò a correggerlo per domani ok?

Se devo essere sincero io altri bug proprio non ne ho notati... e sono uno che cerca anche l'impossibile... :)

I tuoi 2 temi restano comunque attivi anche con quel piccolo bug perchè sono veramente belli, correggi quando puoi senza fretta... :incazzato:

Grazie ancora... Ciao! :incazzato:

bellissimi!!!!

però non c'è il link per scaricare il violet, al suo posto si scarica quello green ;)

Qui

Modificato da SuperMario92
Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimi.......per ora ho messo il Black....COMPLIMENTONI

Scusa se mi permetto, a voler essere prorio pignoli, sarebbero belli anche con lo sfondo tutto uniforme perchè ho notato che con il menu rapido e alcuni colori chiari dei temi, non si leggono bene i menu' e anche gli sms......

Cmq belli & grazie per averli postati....

Modificato da asar
Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimi.......per ora ho messo il Black....COMPLIMENTONI

Scusa se mi permetto, a voler essere prorio pignoli, sarebbero belli anche con lo sfondo tutto uniforme perchè ho notato che con il menu rapido e alcuni colori chiari dei temi, non si leggono bene i menu' e anche gli sms......

Cmq belli & grazie per averli postati....

Prima di tutto grazie per i complimenti!

Mentre per il resto, ho cercato di rendere tutti i vari menu, il più leggibile possibile, senza oscura troppo lo sfondo.

Si probabilmente, alcune parti (ma poche) dello shermo possono essere poco leggibili, ma personalmente, penso che siano talmente piccole che non creano così tanto disturbo.

Io stesso odio i temi troppo "incasinati" o poco leggibili, perchè non sopporto l'idea di aver difficoltà di leggere le varie scritte ( visto che anche il mio display da 2" è una rottura a volte ;) )

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy