Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By CuFF


Recommended Posts

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Davvero molto bello!!!

Anche il colore, molto particolare, ma proprio per questo bello!!!

:thumbs:

Grazie mille Fabio ;) .

Su dai, spero di rilasciare il tema in altre colorazioni nel più breve tempo possibile :) , per chi non piace questa colorazione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi finalmente presento a tutti il mio nuovo tema, spero che vi piaccia.

Sono presenti le versioni sia per i soliti S60 preFp1 e FP1, in più ho fatto la versione per i FP2 visto che ormai sono davvero tante le persone che possiedono terminali con questa piattaforma.

Il tema come al solito è interamente fatto in SVG, e quindi adattabile a qualsiasi risoluzione. Gentilmente se trovate dei bugs, comunicatemelo :lol: .

Il tema è disponibile sia con icone di default e con quelle del famosissimo Flahorn ( ringrazio anche stavolta ;) )

Inoltre ringrazione tutte le persone che mi hanno dato dei consigli tecnici, e per aver testato gentilmente il tema :incazzato:

Eccovi il tema

Stylish Brown

2vcvvip.jpg

Download Stylish Brown

Ringrazio Babi per aver approvato subito il tema e per aver aggiornato la discussione!

rinnovo i complimenti... cosa serve l'indirizzo wlan mac?

Link to comment
Condividi su altri siti

gianpand1: per adesso non sono incluse, per il semplice fatto che non mi sono interessato di inserirle ( mi sono dimenticato :P ), ma dal prox tema le includerò ( se ci riesco ;) )

lara: grazie per i complimenti :lol: , su dai sono un principiante :incazzato: , c'è ne sono di TM con più creatività di me :P

rugge: grazie rugge!! Praticamente l'indirizzo mac io lo utilizzo per per la rete wireless di casa mia perchè è protetta anche tramite il filtro MAC. Ma visto che potrebbe essere utile a volte nella configurazione di qualche altra rete, mi sono salvato il codice da digitare per sapere il mac address del telefono, visto che è un pò lungo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ;)

dopo varie litigate con il mio pc, soprattutto con la mia chiavetta usb wi-fi, mi posso dedicare di nuovo sui temi nel mio tempo libero.

Sto scaricando la nuova versione di Carbide, sperando che sia migliore della precedente ;).

Ho deciso che la serie dei temi "Stylish" includerà una versione sul Blu e Bianco, che testate velocemente mi sono sembrate belline, per altre colorazioni si vedrà :thumbs:

Spero di pubblicare le due versioni quanto prima :D

A presto ;)

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho gia detto a gianpand1 dal prossimo tema, cercherò di includerle :thumbs:

Ciao CuFF,

complimenti per il tema nighty purple; unico problema, istallato sull'n96, quando digito un numero di telefono sulla schermata principale i numeri appaiono bianchi su sfondo bianco, quindi invisibili!

Potresti risolvere?

Grazie anticipatamente per il tempo e l'ingegno dedicatovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao CuFF,

complimenti per il tema nighty purple; unico problema, istallato sull'n96, quando digito un numero di telefono sulla schermata principale i numeri appaiono bianchi su sfondo bianco, quindi invisibili!

Potresti risolvere?

Grazie anticipatamente per il tempo e l'ingegno dedicatovi.

Prima di tutto grazie per i complimenti :thumbs: .

La causa di quel bug, è per il fatto che non ho fatto la versione per i telefoni dotati di FP2, ovvero anche N96, per questo ti causa quel problema sul popup del numero.

Avevo già in mente di fare la versione anche per FP2, ma visto che nessuno in particolare me l'ha chiesto ci stavo per rinunciare, ma vista la tua richiesta, lo farò.

Dammi un pò di tempo, e spero di pubblicarlo entro domani, ok ? :thumbs:

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie per i complimenti :thumbs: .

La causa di quel bug, è per il fatto che non ho fatto la versione per i telefoni dotati di FP2, ovvero anche N96, per questo ti causa quel problema sul popup del numero.

Avevo già in mente di fare la versione anche per FP2, ma visto che nessuno in particolare me l'ha chiesto ci stavo per rinunciare, ma vista la tua richiesta, lo farò.

Dammi un pò di tempo, e spero di pubblicarlo entro domani, ok ? :mumble:

Sei molto gentile!

Aspetterò, ci tengo in quanto è il più bel tema tra tutti quelli che ho visto nei vari siti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei molto gentile!

Aspetterò, ci tengo in quanto è il più bel tema tra tutti quelli che ho visto nei vari siti.

Mi devi scusare, ma oggi ho avuto un altra giornata strapiena di impegni, e non ho potuto lavorarci, ma per domani mattina spero di riuscirci :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie.

Ps. premettendo che sicuramente tu sei più competente di me, volevo solo ribadire, spero con maggiore chiarezza, che il problema sussiste quando digito un numero da chiamare o quando appare il nome della persona che mi chiama; entrambi nel riquadro a fumetto bianco sono bianchi, quindi creano un tono su tono che ne causa l'illegibilità.

Le mie limitate conoscenze a proposito mi portavano a ritenere che non fosse un problema di versione ma di creare il tema con i numeri grigi o neri.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie.

Ps. premettendo che sicuramente tu sei più competente di me, volevo solo ribadire, spero con maggiore chiarezza, che il problema sussiste quando digito un numero da chiamare o quando appare il nome della persona che mi chiama; entrambi nel riquadro a fumetto bianco sono bianchi, quindi creano un tono su tono che ne causa l'illegibilità.

Le mie limitate conoscenze a proposito mi portavano a ritenere che non fosse un problema di versione ma di creare il tema con i numeri grigi o neri.

Ciao a tutti :lol:

sotto richiesta di ricamatore ho esteso la compatibilità di Nighty Purple su FP2.

Inoltre ho aggiornato l'iconpack di Flahorn, includendo alcune applicazioni di sistema che prima su Nighty Purple non erano incluse, e infine ho risolto un altro mini-bug :mumble:.

Il download è aggiornato anche nel post originale ma se volete potete scaricarlo anche da QUI !

Bè, che dire.. ai prossimi temi :lol:

P.S. Un ringraziamento particolare a Babi, che è sempre disponibile :thumbs: .

Grazie davvero di tutto :)

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao CuFF,

ho appena scaricato ed installato il tuo tema "Nighty purple" sul mio Nokia N96.

Funziona benissimo e non presenta problema alcuno, un vero tema d'autore.

Desidero, infine, ribadirti il mio apprezzamento per il tuo ingegnoso senso estetico ed esprimerti i miei ringraziamenti per la celerità con la quale ti sei adoperato e per la gentilezza che ti contraddistingue.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao CuFF,

ho appena scaricato ed installato il tuo tema "Nighty purple" sul mio Nokia N96.

Funziona benissimo e non presenta problema alcuno, un vero tema d'autore.

Desidero, infine, ribadirti il mio apprezzamento per il tuo ingegnoso senso estetico ed esprimerti i miei ringraziamenti per la celerità con la quale ti sei adoperato e per la gentilezza che ti contraddistingue.

Sei troppo gentile ricamatore b) , grazie infinite per i complimenti :), mi fa troppo piacere che il mio primo lavoretto riscuote un pò di successo :D !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy