Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By CuFF


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

scusate la mia mancanza, ma in questo periodo sono pieno di esami e il mio tempo a disposizione è pressochè nullo.

Il prima possibile cercherò di correggere, o meglio migliorare la leggibilità del bug descritto da SuperMario92.

P.s. I temi FP2 ( OS 9.3 ) sono OS 9.5 Ready, ovvero funzionano perfettamente su 5800 ( provato su RDA ) anche se durante l'installazione dice che l'applicazione non è compatibile!

Quando aggiornerò i temi il messaggio d'errore non comparirà più, così verrà ampliata la compatibilità anche sulla nuova piattaforma Touch di Nokia, ma soprattutto, ci sarà un unico file di installazione, che andrà bene per tutti i telefoni :thumbdown: .

A presto!!!

P.P.s. Sono al lavoro già su un nuovo tema, ma non so ancora come comportarmi, ovvero se includere il mio futuro iconpack ( ancora da iniziare e quindi ritarderebbe abbastanza il nuovo tema ). Mah.. vedremo cosa il mio "Tempo Libero" ne pensa :).

Ciaooo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi non scrivo ( purtroppo ) per la pubblicazione di un nuovo tema, ma per un problema che ho con un mio probabile fututo tema.

Il mio problema l'ho pubblicato nella sezione apposita di Nokioteca, e lo si trova a questo link : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=136347

Spero che qualcuno possa aiutarmi, sto scrivendo qui nella mia sezione, principalmente perchè quella sezione non è molto visitata, e allora sto cercando di dare un pò più visibilità al mio problema.

Grazie a chiunque possa darmi una mano!!

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ragazzi :D

mi scuso per la mia prolungata assenza, ma sono "capitato" in un periodo pieno di impegni nella quale non ho avuto nemmeno un pò di tempo libero.

Finalmente dopo tanto tempo presento un nuovo lavoro, che è attualmente in concorso nel Contest di Guardian :thumbs:

Il tema si chiama Guardian Tribute e come al solito è interamente fatto in SVG!

Per la realizzazione di quest'ultimo non posso che ringraziare alcune persone che hanno fatto in modo che la qualità tecnica dei miei temi aumentasse, tra cui Rugge, Travis e Giambi, che mi hanno fatto conoscere il mondo degli elementi a "9 pezzi" su Carbide, un mondo che una volta conosciuto non puoi farne a meno :lol: !

Il tema è compatibile come al solito con tutti i dispositivi S60 dai 3rd Edition in poi, compresi i nuovi terminali Touch, nonostante compaia la scritta durante l'installazione "Il tema non è compatibile".

Purtroppo ho dei problemi nel compilare i temi nell'area 5Th Edizione, e finchè non risolvo, la scritta comparirà ancora.

Purtroppo, non sono ancora riuscito a crearmi un iconpack personale, e questo mi da molto fastidio, perchè sono "stufo" di usare l'iconpack di Flahorn. Spero di rimediare il prima possibile a questo, per avere un tocco in più di personalità nei miei temi ^_^ !

Eccovi l'anteprima del tema, spero che vi piaccia :D

b4yiax.jpg

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero carino!

Avrei solo usato un rosso meno forte, ma non sono un amante dei colori caldi.

Bravo Cuff ;)

Grazie MonsLeo. All'inizio non sapevo che colore adottare per lo sfondo, e avevo pensato ad un celeste/blu "rigato" come quello del programma che si mostra quando parte Guardian.

Poi invece ho pensato ad un colore rosso perchè siamo vicini a natale, e ho voluto fare un mezzo compromesso, tema natalizio mix guardian!

complimenti!! ma se l'immagine l'hai fatta tu veramente complimenti!!!

Grazie Rugge, ma non è stato affatto difficile! Ci sono ancora tante cose che non sono in grado di "disegnare" su Illustrator, sono un novellino :( . Purtroppo trovare guide fatte bene in internet se ne trovano poche, soprattutto se si cerca qualcosa in particolare ;) !

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy