Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By CuFF


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :P

Oggi presento a tutti il mio primo tema, che ha partecipato per il Themes Contest di Symbian Planet!

Il tema, fatto interamente in vettoriale, è compatibile con tutti i S60 3rd Edition con OS 9.1 e 9.2.

E' presente una versione con le icone di Default, e una con le famosissime icone di Flahorn, in attesa di un mio possibile iconpack ( bè ci vuole un pò di tempo eh :P ) !

Di certo non mancheranno sbavature o imprecisioni nel tema, ma è la prima volta che metto mano seriamente nei programmi di grafica vettoriale, e soprattutto con Carbide, che non mi sta proprio simpatico a volte :incazzato: .

Spero che vi piaccia, per adesso il download del tema lo lascio disponibile solo nel sito del contest, e successivamente lo posterò pure qua :D .

In attesa di altri miei lavoretti su Carbide, eccovi la preview :incazzato:

Nighty Purple

1zxs5c3.jpg

A presto :incazzato:

P.s. Ringrazio tutti i TM che hanno cercato di aiutarmi per risolvere dei piccoli problemini ;) , in ordine sparso : Babi, Giambi, P@sco e Ivanov, e anche Flahorn per l'utilizzo dell'iconpack!

Aggiornamento del 7/10/2008:

Estesa la compatibilità sui telefoni dotati di FP2, risolti vari bug, di cui uno scovato da Rugge :) , e aggiornamento del pack di Flahorn su icone di sistema non coperte precedentemente. :incazzato::thumbs:

Aggiornamento del 24/10/2008:

Ampliato pack di Flahorn, con 136 icone esterne, icone animate con l'effetto dissolvenza, e incluse le 15 Cartelle Speciali!

Download Nighty Purple
Qua trovate la lista completa dei temi fatti dal sottoscritto:

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@rugge : hai un PM :(

Bè, penso proprio che questo sarà il mio prossimo tema che farò uscire.

Forse ho azzardato troppo con questa colarazione "brown", ma volevo fare un tema con le colorazioni come definisco "tristi" dei temi di default degli ESeries :P.

FORSE, poi mi dedicherò in altre colorazioni...mah vedremo

Ecco la preview

2r2m5xf.png

Aggiornamento:

Penso di aver risolto il bug. Stasera inserisco il tema con le correzioni! Grazie Rugge per la segnalazione ;)

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti cuff!! bel tema, colori insoliti ma molto bello..... :wacko:

Si lo so :wacko: , per questo ho detto che forse è stata una scelta azzardata :lol: . Se ne vedono pochissimi di temi di questo colore, e anche cercare la giusta tonalità non è stato facile ;) !!

Magari, decido veramente di fare altre colorazioni ( avevo in mente umh...nero che è sempre di moda :huh: , poi forse un rosa-fuxia dipende dalla resa, e poi bianco o blu ), ma è ancora tutto da vedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

@rugge : hai un PM :thumbs:

Bè, penso proprio che questo sarà il mio prossimo tema che farò uscire.

Forse ho azzardato troppo con questa colarazione "brown", ma volevo fare un tema con le colorazioni come definisco "tristi" dei temi di default degli ESeries :).

FORSE, poi mi dedicherò in altre colorazioni...mah vedremo

Ecco la preview

2r2m5xf.png

Aggiornamento:

Penso di aver risolto il bug. Stasera inserisco il tema con le correzioni! Grazie Rugge per la segnalazione ;)

all SVG??? se cosi fosse e se hai disegnato tu lo sfondo davvero complimenti!! comunque è un colore che piace di solito... per lo meno a me si... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

all SVG??? se cosi fosse e se hai disegnato tu lo sfondo davvero complimenti!! comunque è un colore che piace di solito... per lo meno a me si... :)

Si completamente SVG, si si l'ho fatto io ;) .

P.s. Tu hai un E65, e quindi sei di parte come me che ho un E51 :thumbs: riguardo la colorazione xD ( già ricordo i tuoi vari mocca :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Bei temi per essere i primi :thumbs: compliment!

Io suggerirei per questo nuovo tema una colorazione che va sullo scuro..tipo un grigio scuro o rosso scuro ,anche se quello che hai postato tu è ottimo, in modo da risaltare le linee al centro. :)

Grazie Udeste, vedremo più avanti con i colori, però anche il tuo rosso scuro può essere buono, non ci avevo pensato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi finalmente presento a tutti il mio nuovo tema, spero che vi piaccia.

Sono presenti le versioni sia per i soliti S60 preFp1 e FP1, in più ho fatto la versione per i FP2 visto che ormai sono davvero tante le persone che possiedono terminali con questa piattaforma.

Il tema come al solito è interamente fatto in SVG, e quindi adattabile a qualsiasi risoluzione. Gentilmente se trovate dei bugs, comunicatemelo ;) .

Il tema è disponibile sia con icone di default e con quelle del famosissimo Flahorn ( ringrazio anche stavolta :incazzato: )

Inoltre ringrazione tutte le persone che mi hanno dato dei consigli tecnici, e per aver testato gentilmente il tema :P

Eccovi il tema

Stylish Brown

2vcvvip.jpg

Aggiornamento del 24/10/2008:

Ampliato il Pack di Flahorn, che ora conta ben 136 icone esterne, le icone animate con l'effetto dissolvenza e sono state incluse anche le 15 Cartelle Speciali :Dito:

Download Stylish Brown

Ringrazio Babi per aver approvato subito il tema e per aver aggiornato la discussione!

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy