Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom Per N78


bolina36
 Share

Recommended Posts

Saluti per tutti ,scusate se posto male ma sono nuovo del forum, gradirei sapere perche' non va' il tom tom su' n78,ho fatto la stessa procedura del n82 istallando il bt sis,agpsd,tomtom ,agpsd su hide funziona ,tom tom parte, manon riesce a connettersi,grazie

Il tom tom su cell fp2 non mi risulta funzioni perchè non funziona il bt.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Premetto che ho l'n78 e vorrei utilizzare un altro navigatore senza usare antenna esterna....

ho trovato una guida che spiega l'istallazione del tom tom 6 (nn so se posso postare il link) ma non vorrei fare guai buttandomi ad istallare... allora kiedo...

è uscita qualche versione che lo riconosca qsto benedetto gps integrato???

grazie mille

Ah se posso postare il link della guida lo metto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che ho l'n78 e vorrei utilizzare un altro navigatore senza usare antenna esterna....

ho trovato una guida che spiega l'istallazione del tom tom 6 (nn so se posso postare il link) ma non vorrei fare guai buttandomi ad istallare... allora kiedo...

è uscita qualche versione che lo riconosca qsto benedetto gps integrato???

grazie mille

Ah se posso postare il link della guida lo metto :shifty:

Se hai letto il thread avrai capito che su n78 non va il bt.sis,essenziale per riconoscere l'antenna integrata.

Non puoi postare la guida se contiene pratiche illegali e programmi c******i

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy