Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Pc 0555006, Che Nazionalià è?


dantedmc88
 Share

Recommended Posts

Salve, io possiedo un nokia n82 pc 0555006 e vorrei sapere di che nazionalià è? tedesca?

ho provato a cercare e sembrerebbe di si!

Inoltre vorrei sapere, secondo voi se aggiorno il firmware dalla versione 11.0.117 a quella più recente c'è il rischio che perda la lingua italiana?

Grazie anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, io possiedo un nokia n82 pc 0555006 e vorrei sapere di che nazionalià è? tedesca?

ho provato a cercare e sembrerebbe di si!

Inoltre vorrei sapere, secondo voi se aggiorno il firmware dalla versione 11.0.117 a quella più recente c'è il rischio che perda la lingua italiana?

Grazie anticipatamente!

Se il libretto di istruzioni è tedesco direi proprio di no. Anche io ce l' ho tedesco anche se con P.C. diverso, ho aggiornato e la lingua italiana è rimasta. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, io possiedo un nokia n82 pc 0555006 e vorrei sapere di che nazionalià è? tedesca?

ho provato a cercare e sembrerebbe di si!

Inoltre vorrei sapere, secondo voi se aggiorno il firmware dalla versione 11.0.117 a quella più recente c'è il rischio che perda la lingua italiana?

Grazie anticipatamente!

Stesso tuo pc risulta, anche a me come tedesco(l'hai preso da AmicoW?) gia' aggiornato da 11 a 20 e qualche gg fa aggiornato alla 30.

Nessunissimo problema di perdere la lingua ita.vai pure.

Ciao

K.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso tuo pc risulta, anche a me come tedesco(l'hai preso da AmicoW?) gia' aggiornato da 11 a 20 e qualche gg fa aggiornato alla 30.

Nessunissimo problema di perdere la lingua ita.vai pure.

Ciao

K.

ok perfetto :) grazie mille!

Se il libretto di istruzioni è tedesco direi proprio di no. Anche io ce l' ho tedesco anche se con P.C. diverso, ho aggiornato e la lingua italiana è rimasta

si il libretto è in tedesco! ma dato che l'utente kvolt ha detto di avere il mio stesso pc provo ad aggiornare anch'io poi vi dirò!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ho un nokia N82 con PC 0555006 e l'avevo gia aggiornato con NSU alla versione 20.0.062, poi però ho effettuato l'Hack ora corro qualche rischio ad aggiornarlo alla versione 30?

ciao, come hai letto io ho il tuo stesso pc, avevo l'fw 11 con hack e l'ho aggiornato alla versione 30 senza problemi mantenendo la lingua, il mio consiglio è che prima di fare l'aggiornamento di rimuovere le applicazioni che avevi usato per sbloccare le cartelle di sistema perchè nella versione 30 non funzionano.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, come hai letto io ho il tuo stesso pc, avevo l'fw 11 con hack e l'ho aggiornato alla versione 30 senza problemi mantenendo la lingua, il mio consiglio è che prima di fare l'aggiornamento di rimuovere le applicazioni che avevi usato per sbloccare le cartelle di sistema perchè nella versione 30 non funzionano.

Grazie pre avermi risposto, ora farò l'aggiornameto del firmware con più tranquillitatà!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy