Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Da Telefono A Card, Come Si Fa?


dantedmc88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovo utente ma ero già stato iscritto su questo forum e come allora avrei qualche domanda da porvi..

Prima di postare ho cercato se c'erano post sulla mia domanda ma mi è sembrato di no!

Io da poco possiedo un nokia n82 europeo e più precisamente tedesco (almeno credo) comprato in internet, e noto che in questo ultimo periodo si riavvia spesso e volentieri senza motivi!! In poche parole volevo formattare il telefono per pulirlo un pò però è sorto un problemino, ovvero io ho impostato che i messaggi venissero salvati nella memoria del telefono, ora come posso spostarli nella memory card? Con il mio vecchio e glorioso N70 bastava selezionare il cambio di supporto di memoria e in automatico appariva un messaggio che chiedeva lo spostamento dei messaggi cosa che nel povero n82 non avviene.. come posso fare? grazie anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho sempre salvato i messaggi nella memoria del telefono...credo che sia più veloce ad aprirli...in effetti non capisco perché andarli a salvare nella memory card.

non rispondo alla tua domanda perché non so darti una risposta, però ti consiglio di tenerli nella memoria del telefono. non capisco perché tenerli nella mc...se lo fai per evitare di perderli ti do una soluzione: basta fare un backup sulla scheda di memoria e in caso di necessità ripristinare il backup...così hai sempre i messaggi nella memoria del telefono e non perdi velocità, e il backup nella mc...se il problema invece è la memoria, beh...l'N82 ha tanta memoria, più di 100 mb, quindi il problema non si pone...

Link to comment
Condividi su altri siti

cancella la cartella e: private: 1000484b e imposta come memoria degli sms la memory card,appena la selezioni ti chiederà se vuoi copiare i messaggi nella nuova memoria(la card) e ovviamente metti SI :)

ooooooook :) grazie mille! ora provo subito

io ho sempre salvato i messaggi nella memoria del telefono...credo che sia più veloce ad aprirli...in effetti non capisco perché andarli a salvare nella memory card.

non rispondo alla tua domanda perché non so darti una risposta, però ti consiglio di tenerli nella memoria del telefono. non capisco perché tenerli nella mc...se lo fai per evitare di perderli ti do una soluzione: basta fare un backup sulla scheda di memoria e in caso di necessità ripristinare il backup...così hai sempre i messaggi nella memoria del telefono e non perdi velocità, e il backup nella mc...se il problema invece è la memoria, beh...l'N82 ha tanta memoria, più di 100 mb, quindi il problema non si pone...

si penso tu abbia ragione, anch'io per gli sms preferisco il telefono ma dovendolo formattare volevo passare gli sms sulla card!

Cmq grazie per aver risposto ad entrambi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy