Jump to content
Nokioteca Forum

Netqin


sal1974
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho installato netqin versione 2.2.12.30 sul mio nokia n70 però mi da un problema di visualizzazzione, in pratica alcune scritte mi escono fuori dallo schermo (ad esempio quella della data dell'ultimo update delle definizioni dei virus) e non si riescono a leggere! Ho provato ad installarlo più volte ma il risultato è sempre lo stesso, è capitato anche a qualcun altro o è un problema solo mio?

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!

P.S.: non ho nessun font particolare installato sul mio cell che possa causare lo sfasamento delle scritte ma solo quello di default

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho installato netqin versione 2.2.12.30 sul mio nokia n70 però mi da un problema di visualizzazzione, in pratica alcune scritte mi escono fuori dallo schermo (ad esempio quella della data dell'ultimo update delle definizioni dei virus) e non si riescono a leggere! Ho provato ad installarlo più volte ma il risultato è sempre lo stesso, è capitato anche a qualcun altro o è un problema solo mio?

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!

P.S.: non ho nessun font particolare installato sul mio cell che possa causare lo sfasamento delle scritte ma solo quello di default

è proprio il font di default ke non ti fa leggere la data dell'ultimo update delle definizioni dei virus...cambia font e vedrai tutto :shifty:

es:

Netqin.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho questo (allegato)

Ecco come devi fare per metterlo :crying_anim02:

1) apri filexplorer e vai su C:system

2) crea una cartella e chiamala Fonts (per creare una cartella: opzioni---->file---->creacartella)

3) prendi il file .gdr

4) premi 4 (taglia)

5) vai su C:system/Fonts

6) incolla il file (7)

FUNZIONA!!!! SEI GRANDE!!!!

Grazie di cuore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy