ciberjack Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 Ciao possiedo un comunicator e90 due giorni fa durante una chiamata mi si e spento il telefono pensando che si fosse scaricata la batteria l'ho messo in carica. dopo due ore vado per accenderlo: -premo il tastino d'accensione -visualizzo il logo ''nokia'' (a questo punto dopo qualche secondo dovrebbe richiedere il 'pin') -il logo continua a essere visualizzato sul display ma non va avanti niente. ...???... -se provo a spengere da tastino non va sono costretto a togliere la batteria per spegnerlo. -cosa strana stamani mi è 'suonata la sveglia' (che ho impostato su ricorrenza giornaliera) e su display visualizzo ''sveglia-(ora)-posponi-stop'' -anche se riprovo ad accendere non va!!! ho provato a connetterlo al pc per vedere se lo riconosce ma, niente... (pensando di reinstallare il firmware) ho provato a scrivere la combinazione di tasti per fare l'hard reset -*#730# (ok) 12345 (ok)- [se non erro] ma come ho detto non visualizzo niente e non posso andare avanti. -cosa puo essere successo? -crash del s.o o del firmware? - dato che navigo molto col cell e possibile che sia nuovo mobile virus? -come potrei risolvere? Confido altamente nel vostro aiuto non so piu che fare! grazie in anticipo. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted September 22, 2008 Report Share Posted September 22, 2008 Ciao possiedo un comunicator e90 due giorni fa durante una chiamata mi si e spento il telefono pensando che si fosse scaricata la batteria l'ho messo in carica. dopo due ore vado per accenderlo: -premo il tastino d'accensione -visualizzo il logo ''nokia'' (a questo punto dopo qualche secondo dovrebbe richiedere il 'pin') -il logo continua a essere visualizzato sul display ma non va avanti niente. ...???... -se provo a spengere da tastino non va sono costretto a togliere la batteria per spegnerlo. -cosa strana stamani mi è 'suonata la sveglia' (che ho impostato su ricorrenza giornaliera) e su display visualizzo ''sveglia-(ora)-posponi-stop'' -anche se riprovo ad accendere non va!!! ho provato a connetterlo al pc per vedere se lo riconosce ma, niente... (pensando di reinstallare il firmware) ho provato a scrivere la combinazione di tasti per fare l'hard reset -*#730# (ok) 12345 (ok)- [se non erro] ma come ho detto non visualizzo niente e non posso andare avanti. -cosa puo essere successo? -crash del s.o o del firmware? - dato che navigo molto col cell e possibile che sia nuovo mobile virus? -come potrei risolvere? Confido altamente nel vostro aiuto non so piu che fare! grazie in anticipo. ciao Hai provato la combinazione di tasti: 3 + tasto verde + asterisco + tasto accensione premuti contemporaneamente? Facci sapere. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted September 22, 2008 Author Report Share Posted September 22, 2008 Hai provato la combinazione di tasti: 3 + tasto verde + asterisco + tasto accensione premuti contemporaneamente? Ho provato adesso e si confermo tutto ok!! il tel si e formattato!! grazie a tutti per l'aiuto... scusate se ho causato disagi ma non avendo avuto mai a che fare con questo problema non sapevo!! non conoscevo questa combinazione di tasti ottimo a sapersi.... ho rsisolto il problema..... se volete potete chiudere... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted October 1, 2008 Author Report Share Posted October 1, 2008 ciao a tutti scusate se riapro l'argomento ma da quando ho havuto questo problema e ho effettuato le operaziooni descritte sopra, il telefono a strani comportamenti., -adesso quando navigo nel web col telefono molte delle immagini non vengono caricate coprrettamente: ad esempio se vado su: www.google.it e mi si apre la versione mobile tutto ok.... se vado nella versione classica (o desktop) il logo google e in bianco e nero... lo stesso su altri siti ad esempio su ebay, vedo correttamente il logo ebay e le animazioni flash ma alcuni contenuti o immagini sono irriconoscibli perche non caricate o visualizzate correttamente, anche quando viene aperta un inserzione alcune delle foto non vengono visualizzate correttamente.... -a cosa puo essere dovuto il problema dato che prima di formattare non mi era mai succeso? grazie, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted October 1, 2008 Report Share Posted October 1, 2008 Avevi installato dei programmi sul cellulare? Potrebbe essere che devi reinstallarli perchè alcuni collegamenti con il reset sono andati persi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now