Jump to content
Nokioteca Forum

O.s Crasching...?


ciberjack
 Share

Recommended Posts

Ciao

possiedo un comunicator e90 due giorni fa durante una chiamata mi si e spento il telefono pensando che si fosse scaricata la batteria l'ho messo in carica.

dopo due ore vado per accenderlo:

-premo il tastino d'accensione

-visualizzo il logo ''nokia''

(a questo punto dopo qualche secondo dovrebbe richiedere il 'pin')

-il logo continua a essere visualizzato sul display ma non va avanti niente. ...???...

-se provo a spengere da tastino non va sono costretto a togliere la batteria per spegnerlo.

-cosa strana stamani mi è 'suonata la sveglia' (che ho impostato su ricorrenza giornaliera) e su display visualizzo ''sveglia-(ora)-posponi-stop''

-anche se riprovo ad accendere non va!!!

ho provato a connetterlo al pc per vedere se lo riconosce ma, niente... (pensando di reinstallare il firmware)

ho provato a scrivere la combinazione di tasti per fare l'hard reset -*#730# (ok) 12345 (ok)- [se non erro] ma come ho detto non visualizzo niente e non posso andare avanti.

-cosa puo essere successo?

-crash del s.o o del firmware?

- dato che navigo molto col cell e possibile che sia nuovo mobile virus?

-come potrei risolvere?

Confido altamente nel vostro aiuto non so piu che fare!

grazie in anticipo.

ciao :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

possiedo un comunicator e90 due giorni fa durante una chiamata mi si e spento il telefono pensando che si fosse scaricata la batteria l'ho messo in carica.

dopo due ore vado per accenderlo:

-premo il tastino d'accensione

-visualizzo il logo ''nokia''

(a questo punto dopo qualche secondo dovrebbe richiedere il 'pin')

-il logo continua a essere visualizzato sul display ma non va avanti niente. ...???...

-se provo a spengere da tastino non va sono costretto a togliere la batteria per spegnerlo.

-cosa strana stamani mi è 'suonata la sveglia' (che ho impostato su ricorrenza giornaliera) e su display visualizzo ''sveglia-(ora)-posponi-stop''

-anche se riprovo ad accendere non va!!!

ho provato a connetterlo al pc per vedere se lo riconosce ma, niente... (pensando di reinstallare il firmware)

ho provato a scrivere la combinazione di tasti per fare l'hard reset -*#730# (ok) 12345 (ok)- [se non erro] ma come ho detto non visualizzo niente e non posso andare avanti.

-cosa puo essere successo?

-crash del s.o o del firmware?

- dato che navigo molto col cell e possibile che sia nuovo mobile virus?

-come potrei risolvere?

Confido altamente nel vostro aiuto non so piu che fare!

grazie in anticipo.

ciao :thumbs:

Hai provato la combinazione di tasti: 3 + tasto verde + asterisco + tasto accensione premuti contemporaneamente? Facci sapere. Ciao. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato la combinazione di tasti: 3 + tasto verde + asterisco + tasto accensione premuti contemporaneamente?

Ho provato adesso e si confermo tutto ok!! il tel si e formattato!!

grazie a tutti per l'aiuto...

scusate se ho causato disagi ma non avendo avuto mai a che fare con questo problema non sapevo!!

non conoscevo questa combinazione di tasti ottimo a sapersi....

ho rsisolto il problema..... se volete potete chiudere...

ciao :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti

scusate se riapro l'argomento ma da quando ho havuto questo problema e ho effettuato le operaziooni descritte sopra, il telefono a strani comportamenti.,

-adesso quando navigo nel web col telefono molte delle immagini non vengono caricate coprrettamente:

ad esempio se vado su: www.google.it e mi si apre la versione mobile tutto ok.... se vado nella versione classica (o desktop) il logo google e in bianco e nero... lo stesso su altri siti ad esempio su ebay, vedo correttamente il logo ebay e le animazioni flash ma alcuni contenuti o immagini sono irriconoscibli perche non caricate o visualizzate correttamente, anche quando viene aperta un inserzione alcune delle foto non vengono visualizzate correttamente....

-a cosa puo essere dovuto il problema dato che prima di formattare non mi era mai succeso?

grazie, ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy