Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone: Internet Mobile >>> Mobile Internet Data Pack


faice992
 Share

Recommended Posts

noto che è scomparsa la promozione internet mobile da 2€/settimana (la wap flat di vodafone) per navigare dal cell...

ora c'è la mobile internet data pack......... cosa è cambiato oltre al prezzo (3€ alla settimana)???

quest'ultima è web o è ancora wap?

non cambia assolutamente nulla. sempre in wap. e 3 uuro la settimana. meglio zerlo limits e e con un euro la settimana ho la flat wap messaggi chiamate e mms.

Link to comment
Condividi su altri siti

non cambia assolutamente nulla. sempre in wap. e 3 uuro la settimana. meglio zerlo limits e e con un euro la settimana ho la flat wap messaggi chiamate e mms.

hmm :)

ma con zero limits paghi sempre il primo accesso a internet ogni giorno quindi non conviene molto...

certo che la vodafone non peteva fare un offerta tipo l'iphone pack (2gb di traffico web al mese) per tutti i cell?!!!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
hmm :)

certo che la vodafone non peteva fare un offerta tipo l'iphone pack (2gb di traffico web al mese) per tutti i cell?!!!?

no meglio cosi che non l abbia fatta perchè i 2gb vanno via in poco tempo cmq sul sito della vodafone ho visto che la nuova promo da tre euro si puo anche chattare (e non so come) cosa che con l altra non si poteva e per precisare quella da 2euro è ancora attivabile sul sito :blush02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no meglio cosi che non l abbia fatta perchè i 2gb vanno via in poco tempo cmq sul sito della vodafone ho visto che la nuova promo da tre euro si puo anche chattare (e non so come) cosa che con l altra non si poteva e per precisare quella da 2euro è ancora attivabile sul sito :lmaosmiley:

bah

penso che la proverò per una settimana, giusto per sfruttare la prima settimana gratis, e poi la disattivo

Link to comment
Condividi su altri siti

hmm :rolleyes:

ma con zero limits paghi sempre il primo accesso a internet ogni giorno quindi non conviene molto...

certo che la vodafone non peteva fare un offerta tipo l'iphone pack (2gb di traffico web al mese) per tutti i cell?!!!?

Secondo me invece conviene la Zero Limits... non paghi niente all'accesso, e costa 2 euro in meno... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me invece conviene la Zero Limits... non paghi niente all'accesso, e costa 2 euro in meno... :rolleyes:

vi assicuro che lo scatto non ce.. È completamente gratuita e illimitata la wap con zero limits.. 1 euro la settimana e ripeto, messaggi mms chiamate e chiamate video e wap. Aggiungo che anche con la promozione vecchia si poteva chattare..

Link to comment
Condividi su altri siti

vi assicuro che lo scatto non ce.. È completamente gratuita e illimitata la wap con zero limits.. 1 euro la settimana e ripeto, messaggi mms chiamate e chiamate video e wap. Aggiungo che anche con la promozione vecchia si poteva chattare..

meglio così! allora adesso provo per una settimana la mobile internet data pack giusto per sfruttare la prima settimana gratis dopo passerò alla zero limits!

ma se passo a zero limits posso in futuro cambiare piano o sono obbligato a rimanere a zero limits per un certo periodo?

Link to comment
Condividi su altri siti

noto che è scomparsa la promozione internet mobile da 2€/settimana (la wap flat di vodafone) per navigare dal cell...

ora c'è la mobile internet data pack......... cosa è cambiato oltre al prezzo (3€ alla settimana)???

quest'ultima è web o è ancora wap?

Qualcuno di voi sa come far funzionare Opera mini con questa promozione ??

E' tutto il gg che ci provo ma non va.

E il "navigatore" base del cel non mi lascia entrare nel mio blog ...

Voi cosa usate x navigare via Wap ???

Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa che mi ha stupito e' che nessuno si sia incavolato perche' vodafone non ha avvertito esplicitamente, dei grossi cambiamenti dalla 2€ alla 3€, chi gia' fruiva della prima godendo di liberta' di movimento, inclusa la chat. I contratti non si possono alterare unilateralmente. e modificarli in corso d'opera. per lo meno mi devi dire che dal giorno tale certe cose per averle devi pagare. se devo usare il loro proxy e non posso vedere la mia mail per esempio su tele2, ora comincia a non servire piu' a niente.

c.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa come far funzionare Opera mini con questa promozione ??

E' tutto il gg che ci provo ma non va.

E il "navigatore" base del cel non mi lascia entrare nel mio blog ...

Voi cosa usate x navigare via Wap ???

a me con il punto di accesso vodafone wap opera mini funziona perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa che mi ha stupito e' che nessuno si sia incavolato perche' vodafone non ha avvertito esplicitamente, dei grossi cambiamenti dalla 2€ alla 3€, chi gia' fruiva della prima godendo di liberta' di movimento, inclusa la chat. I contratti non si possono alterare unilateralmente. e modificarli in corso d'opera. per lo meno mi devi dire che dal giorno tale certe cose per averle devi pagare. se devo usare il loro proxy e non posso vedere la mia mail per esempio su tele2, ora comincia a non servire piu' a niente.

c.

non ho capito. cosa è cambiato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
a me con il punto di accesso vodafone wap opera mini funziona perfettamente

Anche sul mio Nokia 6151 sono riuscito a fare funzionare Opera Mini, ma gli accessi a Internet con questo browser non sono coperti dalla tariffa WAP forfettaria Vodafone Mobile Internet Data Pack. Gli accessi con Opera Mini, che usa direttamente Internet, vengono tariffati in agiunta a quel piano dati.

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ciao ragazzi, io ho attivato la vodafone internet pack mobile, quella da tre euro alla settimana...

il problema è che non riesco ad andare a vedere la posta elettronica che ho in libero...

i video di you tube non si vedono...

mi da tutti errori...

Avete qualche consiglio da darmi?

sulla posta non so aiutarti perchè libero non c'è l'ho e non so come funziona...io per vedere la posta hotmail vado sul sito hotmail.it, accedo e la leggo da lì.

i video di youtube li puoi vedere andando sul sito di m.youtube.com e poi per vederli ti si apre real player oppure li puoi vedere direttamente dal programma youtube mobile...

anche io spesso non riesco ad aprire dei video di youtube, ci sono alcuni che vengono caricati tranquillamente e tutto ok mentre alcuni proprio non riesco a caricarli, mi da sempre un errore tipo "error stream ..."

comunque se non riesci a vederne neanche uno prova ad andare in realplayer>opzioni>impostazioni>connessione>rete e vedere se il p.to d'accesso predefinito è quello giusto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy