Jump to content
Nokioteca Forum

File


holiday86
 Share

Recommended Posts

posto qui il file di windows live messenger davvero un buon programma,come promesso salvator eccolo qui,scaricalo mi raccomando a presto e grazie mille per le tue risposte,ah dimenticavo possiedo un nokia n81 8gb

Grazie. Però forse era meglio se lo postavi nella sezione Programmi... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
posto qui il file di windows live messenger davvero un buon programma,come promesso salvator eccolo qui,scaricalo mi raccomando a presto e grazie mille per le tue risposte,ah dimenticavo possiedo un nokia n81 8gb

Tu sai mica come si fa a mettere l'avatar su questo programma? perchè gli altri vedono nessuna immagine...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

grazie mille holiday86 per il file di windows live messenger... e spettacolare anche perche viaggio abbastanza e sono sempre in collegamento con tutti ...la cosa piu' sbalordita è che posso mandare le foto instantane a tutti, messaggi volali, e video.....

QUESTO N 81 E DA PAURA C'E TUTTO...................scusami se ti rispondo in ritardo ma grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy