Jump to content
Nokioteca Forum

Cover 6124


emix21
 Share

Recommended Posts

girando per ebay ho torvato questa cover http://cgi.ebay.it/Us-New-Cover-Fit-Nokia-...p3286.m63.l1177 che dite che è compatibile al 100% col 6120 classic?

Tempo addietro fu detto che era compatibile in quanto i tasti combaciano alla perfezione,per non parlare del fatto che dietro è identica tranne per qualche modifichina estetica :unsure:

Sinceramente,trovo più elegante la cover 6120

Modificato da Blackjack27
Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo addietro fu detto che era compatibile in quanto i tasti combaciano alla perfezione,per non parlare del fatto che dietro è identica tranne per qualche modifichina estetica :thumbs:

Sinceramente,trovo più elegante la cover 6120

io l'ho ordinata dalla cina, mi e' venuta 8 euro spedita.

non appena arriva vi faccio sapere, casomai ho gia' pronto un collega che ha il 6124 :thumbs:

p.s. : anche per me la cover del 6120 e' piu' bella, pero' i tasti del 6124 sono piu' grandi, e la digitazione e' piu' facile ...

Modificato da adario73
Link to comment
Condividi su altri siti

e allora, aggiornamento :

ieri mi sono arrivate le 2 cover.

- una delle 2 aveva il vetrino anteriore incollato male.

ho provato a spostarlo e sembra essersi messo nella giusta posizione;

- su quella cover, il posteriore ( la parte che ricopre la camera ) e' graffiata.

- mancano le due tastiere, al contrario di quello che stava scritto sull'inserzione ( oggetto ebay n. 360087681821 ).

Ho gia' scritto al cinese, ed aperto la controversia su paypal.

VOGLIO LE MIE TASTIERE ED UNA COVER INTERA DI RICAMBIO !

Insomma, al momento il mio 6120 e' un ibrido strano...

davanti ha la cover nera comprata dal marocchino a 5 euro ( molto bella ), mentre dietro e' un 6124 :)

L'unica differenza e' nel marchio di vodafone che e' impastato, ma poi e' identica e molto robusta.

vediamo che mi dice il maledetto ...

Link to comment
Condividi su altri siti

azz

aggiornamento, ieri mattina ho ricevuto una mail dal cinese.

Diceva che mi avrebbe mandato una nuova cover e 1.5 euro per l'assenza delle due tastiere ( che aveva e non ha piu' ).

Ovviamente ho rifiutato perche' la cover del 6124 senza la tastiera NON puo' essere montata, e avrei comunque perso 17-1.5 euro.

Ho aperto la controversia su paypal, e poco dopo la seconda mail del cinese.

Dice che mi ripaga tutto e ciao ciao.

Insomma, sono rimasto ( come scritto sopra ) con la cover posteriore del 6124 e anteriore del 6120.

Finche' non trovo la tastiera.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy