Jump to content
Nokioteca Forum

Bug


Gaia10
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

non so se capita anke a voi che quando vi arriva un sms e avete il display spento senza blokko tasti e clikkate sui tasti direzionali nn si accende il display l'unico modo e clikkare il tasto selezione sx che apre il sms e si reillumina il display

p.s. ho l'ultimo firmware n78 tim che è uguale al no brand quindi l'ultimo in circolazione 12.046

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh sì, la cosa semplice da fare è quella di spegnere e accendere il cellulare, senza che si vada in panico.

E' ovvio che quando si aggiorna anche il PC bisogna riavviare il sistema , per fare i modo che gli aggiornamenti siano intsllati correttamente ni file di registro.

Buon Week And

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh l'acquisto di un cellualre è tutto un fattore soggettivo,se disponi di 320 euro allora è meglio l'n95-1,anche se a me non piace il fatto che ha la fotocamera posteriore in rilievo.

Anch'io lo avevo preso in considerazione, pensavo che tornando dalle ferie scendesse intorno ai 280 euro, poi girando per la rete sul sito "trovaprezzi" ho notato che c'era il nokia n78 in offerta a 249euro.

Allora, i primi giorni ho avuto difficoltà ad adattarmi e a trovare un intesa con il cellulare, anche perchè è il mio primo nokia con symbian,devo dire che se anche se si sentono molte voci negative di corridoio, mi ci sto trovando bene, con la tastiera ci si accumula una certa dimestichezza, non si blocca, non si riavvia, la batteria dura tantissimo "lo uso solo per chiamare e chattare", beh se nn ti fai condizionare da quello che dicono le altre persone compra quello che più ti piace, altrimenti aspetta verso il periodo Natalizio quando i prezzi scenderanno ulteriolmente.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy