Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Garmin N95 8gb


anto.laera
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi per un problema su nokia n95 8 gb? Ho installato l'ultima versione del garmin 4.20 e non riesco ad attivare la funzione del gps interno, nella schermata gps trovo solo l'opzione connessione consentita a dispositivi gps Garmin oppure associa nuovo gps, non compare usa gps collegato. Cosa fare? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi per un problema su nokia n95 8 gb? Ho installato l'ultima versione del garmin 4.20 e non riesco ad attivare la funzione del gps interno, nella schermata gps trovo solo l'opzione connessione consentita a dispositivi gps Garmin oppure associa nuovo gps, non compare usa gps collegato. Cosa fare? grazie.

Hai scoperto qualcosa di nuovo'

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi per un problema su nokia n95 8 gb? Ho installato l'ultima versione del garmin 4.20 e non riesco ad attivare la funzione del gps interno, nella schermata gps trovo solo l'opzione connessione consentita a dispositivi gps Garmin oppure associa nuovo gps, non compare usa gps collegato. Cosa fare? grazie.

mi assoccio anche a me fa lo stesso non mi trova il Gps interno....come fare?!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga anche io lo stesso problema con il gps interno dovete essere sicuri che i 2 file uno x le mappe ed uno x il gps siano nominati UNL mi raccomando non unl.txt ma unl ciao e fatemi sapere

tutti e due con estensione solo unl

potrebbe essere che non vanno più bene per la nuova versione?

come faccio a rifarli? anche in mp (grazie)

Modificato da claudio 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy