Jump to content
Nokioteca Forum

Plug In Per Cambiare User Agent Al Browser Di Default


Regulus
 Share

Recommended Posts

Installando il Plug In allegato è possibile cambiare user agent al browser di default dei Nokia serie N

Quando il nostro cellulare si collegherà ad un sito, verrà riconosciuto come un collegamento da parte di Firefox e non come un cellulare S60. :rolleyes:

P.S. E' necessario l'Hack o signare il file :rolleyes:

Plugin_Firefox.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè ragazzi questo programma è utilissimo per vedere pagine che normalmente apre in modalità "mobile" come se foste al pc. Il problema però è che a me non funziona. L'ho installato sulla memoria del telefono, ho riavviato però il browser continua a farmi vedere le solite pagine in wap. Mi collego con Vodafone Live con apn wap.omnitel.it

Spero che regulus abbia una soluzione! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè ragazzi questo programma è utilissimo per vedere pagine che normalmente apre in modalità "mobile" come se foste al pc. Il problema però è che a me non funziona. L'ho installato sulla memoria del telefono, ho riavviato però il browser continua a farmi vedere le solite pagine in wap. Mi collego con Vodafone Live con apn wap.omnitel.it

Spero che regulus abbia una soluzione! :)

A me funziona collegandomi al web o col WiFi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy