Jump to content
Nokioteca Forum

Purtroppo Sono Un Nuovo Clienet Della 3...


marce.c
 Share

Recommended Posts

Ero un cliente Vodafone da anni, senza che avessi mai avuto particolari problemi.

All' 11 di agosto di quest'anno sono passato a la 3, facendo la portabilità del numero, allettato dal bonus del raddoppio delle ricariche effettuate, vita natural durante.

Ho acquistato una USIM "Tutto 3" (pagata 10 euro) e ho attivato il piano ricaricabile "Super 7".

Ad agosto mi è stato riconosciuto il primo dei tre bonus mensili di 10 euro.

A settembre, e siamo già al 17/09/2008 non mi è stato ancora riconosciuto, nonostante io abbia già protestato via email col servizio clienti. Io pensavo che il bonus venisse erogato all'inizio del mese invece il servizio clienti mi ha risposto scrivendomi che hanno tempo fino al giorno 11 di settembre (e poi di ottobre) per erogare il bonus di 10 euro legato alla promozione "Tutto 3" perchè la mia USIM nuova è stata attivata il giorno 11. Pensate quei poveracci che attivano la USIM a fine mese.... uno di quelli potevo benissimo essere io visto che non sta scritto da nessuna parte questo termine di tempo che si prendono per erogare i bonus (e poi il bonus deve essere consumato entro il mese solare di erogazione, altrimenti viene azzerato!!!).

Comunque a parte questo, la cosa più grave è che ai primi di settembre ho fatto una ricarica di 20 euro e ad oggi NON HO ANCORA AVUTO IL BONUS DI ULTERIORI 20 EURO (dovuti per il raddoppio della ricarica). Ho segnalato anche questa cosa, protestando via email, al servizio clienti, senza finora ottenere nulla. Anzi mi hanno confermato per iscritto che anche i bonus legati al raddoppio delle ricariche devono essere consumati entro il mese solare di erogazione.

Comunque l'ho fatta tanto lunga per avvisare chi sta pensando di passare alla 3 di pensarci molto bene prima di farlo e anzi sconsiglio vivamente di farlo!!!!

LA 3 NON MANTIENE SPUDORATAMENTE LE PROMESSE CHE FA NELLE SUE PUBBLICITA'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Muscken io non so ma tu lavori x la 3?

Se molti clienti dicono che la 3 lavora cosi cosa la difendi a fare e spari a zero sulle altre compagni telefoniche?

che la 3 faccia promozioni ottime non c'è da dire ma se non le mantengono pero' tanto vale no!

no io nn lavoro per la 3...la sfrutto al 100% ecco tutto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ero un cliente Vodafone da anni, senza che avessi mai avuto particolari problemi.

All' 11 di agosto di quest'anno sono passato a la 3, facendo la portabilità del numero, allettato dal bonus del raddoppio delle ricariche effettuate, vita natural durante.

Ho acquistato una USIM "Tutto 3" (pagata 10 euro) e ho attivato il piano ricaricabile "Super 7".

Ad agosto mi è stato riconosciuto il primo dei tre bonus mensili di 10 euro.

A settembre, e siamo già al 17/09/2008 non mi è stato ancora riconosciuto, nonostante io abbia già protestato via email col servizio clienti. Io pensavo che il bonus venisse erogato all'inizio del mese invece il servizio clienti mi ha risposto scrivendomi che hanno tempo fino al giorno 11 di settembre (e poi di ottobre) per erogare il bonus di 10 euro legato alla promozione "Tutto 3" perchè la mia USIM nuova è stata attivata il giorno 11. Pensate quei poveracci che attivano la USIM a fine mese.... uno di quelli potevo benissimo essere io visto che non sta scritto da nessuna parte questo termine di tempo che si prendono per erogare i bonus (e poi il bonus deve essere consumato entro il mese solare di erogazione, altrimenti viene azzerato!!!).

Comunque a parte questo, la cosa più grave è che ai primi di settembre ho fatto una ricarica di 20 euro e ad oggi NON HO ANCORA AVUTO IL BONUS DI ULTERIORI 20 EURO (dovuti per il raddoppio della ricarica). Ho segnalato anche questa cosa, protestando via email, al servizio clienti, senza finora ottenere nulla. Anzi mi hanno confermato per iscritto che anche i bonus legati al raddoppio delle ricariche devono essere consumati entro il mese solare di erogazione.

Comunque l'ho fatta tanto lunga per avvisare chi sta pensando di passare alla 3 di pensarci molto bene prima di farlo e anzi sconsiglio vivamente di farlo!!!!

LA 3 NON MANTIENE SPUDORATAMENTE LE PROMESSE CHE FA NELLE SUE PUBBLICITA'.

la 3 mantiene le promesse, ma c'è un però ... le attivazioni dei servizi in promozione ci mettono settimane ad attivarsi .... e purtroppo ora c'è anche il problema del successo che sta facendo 3 e si ritrova con tantissimi clienti in + e tutto questo rallenta le operazioni!!

cmq le chiamate e le tariffe funzionano sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

si bravi restate a vodafone o tim,dove i bonus e le promozioni NON ESISTONO direttamente

marce mi spiace x te che sei stato sfortunato e sei incappato in questi disservizi,dovresti insistere mandando prima di tutto fax e non mail.

Sicuramente io sono stato sfortunato finora, ma ho sentito anche diverse altre persone che si lamentano per le stesse cose per le quali mi lamento io.

Riguardo ai bonus, capisco che vengano azzerati alla fine del mese, ma se la 3 li eroga pochi giorni prima della fine del mese, è una presa per il c..lo, giusto? Se poi non li eroga affatto si può configurare il reato di truffa, io credo.

@ musken

Siccome ho stima di te perché leggendo spesso questo forum ti conosco come uno che ne sa e del quale mi fido, mi potresti scrivere gentilmente il numero di fax della 3 e l'ufficio al quale corrisponde, così invece delle email provo a scrivere un fax, come tu mi suggerisci, che magari mi ascoltano di più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente io sono stato sfortunato finora, ma ho sentito anche diverse altre persone che si lamentano per le stesse cose per le quali mi lamento io.

Riguardo ai bonus, capisco che vengano azzerati alla fine del mese, ma se la 3 li eroga pochi giorni prima della fine del mese, è una presa per il c..lo, giusto? Se poi non li eroga affatto si può configurare il reato di truffa, io credo.

@ musken

Siccome ho stima di te perché leggendo spesso questo forum ti conosco come uno che ne sa e del quale mi fido, mi potresti scrivere gentilmente il numero di fax della 3 e l'ufficio al quale corrisponde, così invece delle email provo a scrivere un fax, come tu mi suggerisci, che magari mi ascoltano di più...

ciao il numero di fax è 800179600.se nn vuoi pagarli inviali con faxator.com :D

io stesso ho avuto problemi simili e me li hanno risolti (anche se bisogna aspettare un pò di tempo).mi raccomando nel fax allega anche il tuo documento di identità (o di chi è intestatario) e il numero di telefono in questione,poi facci sapere

ti faccio una domanda:se sicuro che la tua usim sia tutto3?c'è scritto sopra la confezione della usim?perchè spesso certi commessi truffaldini appioppano usim normali spacciandole per tutto3

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao il numero di fax è 800179600.se nn vuoi pagarli inviali con faxator.com :lol:

io stesso ho avuto problemi simili e me li hanno risolti (anche se bisogna aspettare un pò di tempo).mi raccomando nel fax allega anche il tuo documento di identità (o di chi è intestatario) e il numero di telefono in questione,poi facci sapere

ti faccio una domanda:se sicuro che la tua usim sia tutto3?c'è scritto sopra la confezione della usim?perchè spesso certi commessi truffaldini appioppano usim normali spacciandole per tutto3

Grazie. Domani preparo tutto per bene e spedisco il fax e poi vi saprò dire cosa succederà.

Scusa, ma quando tu dici che a te i problemi li hanno risolti intendi dire che ora ti accreditano regolarmente tutti i bonus che ti spettano? E te li accreditano a inizio mese o quando vogliono loro?

Per quanto riguarda la mia USIM è certamente una "Tutto3" (era dentro una confezione chiusa con sopra scritto Tutto3).

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Devi avere pazienza xchè vorremmo tutti, tutto e subito. La 3, è regolare nell'accreditare bonus e quant'altro, ma ci mette, a dir la verità, un po di tempo per attivare i suddetti.

Se sei iscritto sul sito al 133 online, potrai ben vedere che le scadenze dei bonus accreditati non ti scadono MAI il mese in cui lo hai ricevuto, ma bensì alla fine del mese successivo all'accredito. Esempio: accredito ricevuto il 6, oppure il 20 del mese corrente (es. ottobre), scadenza del bonus il 30 o 31 del mese successivo (es. novembre).

Sono 6 anni che sto con 3 :) , e ho rinnovato per ben 3 volte il scegli 3 new con offerte strepitose (LG U880, N70, E65, ora N82). Ho aspettato quasi sempre circa 15/20 gg per le varie attivazioni di offerte, ricariche doppie, autoricariche da 10 cent/min, xseries, msn, naviga3 e full music3. Tutto a meraviglia e... :) puntuali.

Spero qs possa tranquillizzarti un pò.

Da un sostenitore 3.

Anche io SFRUTTO al 100% i servizi 3. ;)

Notte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo ritardi ce ne possono essere ma alla fine almeno per le promo va tutto apposto.

Mi ricordo che quest'estate a luglio non arrivavano mai mi sembra i 5 euro della ricarica di natale a alla fine ci hanno mandato un messaggio che si scusavano per il ritardo e che per quel mese sarebbero scaduti il mese successivo...

In questi casi basta un po di pazienza, c'è di peggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy