Jump to content
Nokioteca Forum

N81 8gb - Cerco Chiarimenti


Silvio64
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente di questo utilissimo forum.

Pongo il problema: ho acquistato da qualche giorno un Nokia N81 8 Gb no brand, ed ho cominciato a personalizzarlo.

Ho aggiornato il Firmware senza alcun problema, ho installato qualche nuovo tema, qualche applicazione (Officesuite, Devicescape, Fring) e qualche gioco.

Proprio con i giochi mi sono trovato incasinato: la cartella predefinita Giochi è quella di NGage (che chiaramente non può contenere altre applicazioni). Quindi ho fatto una nuova cartella chiamata Games ma l'icona è generica (uso solitamente il tema DeepBlack di LucaP).

Domanda: posso creare una cartella ad hoc con una simbologia ad hoc per i giochi?

Inoltre... In NGage non sono presenti giochi (ho effettuato pure di questo l'aggiornamento), ma se vado in Gestione Applicazioni, vi sono dei giochi presenti e segnalati come installati ma che non vedo.

Ho spulciato mezzo forum ma non ho trovato risposte oppure sono io che sono imbranato?

Mi date una mano?

Mille grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy