Alberto^ Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Ma almeno hai indietro il TUO cellulare.. non quello di un altro, riparato magari 2 o 3 volte. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Ma che ti danno il cell di un altro riparato 2-3 volte chi lo ha detto? Non facciamo polemica su cose dette tanto per.. Ti ripeto che a mio fratello si è rotto il touch (comprato per altro a Chicago e senza scontrino) e glielo hanno dato uno NUOVO Roma! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto^ Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Se è un cell rigenerato, cosa vuol dire??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Infatti: RIGENERATO non significa "quello di un altro, riparato magari 2 o 3 volte" come dici tu e poi bisogna vedere se effettivamente lo danno sempre rigenerato, dove hai letto che è così? Informiamoci bene prima di dare giudizi, non parliamo senza sapere le cose ragazzi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto^ Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 l'ho letto nelle pagine precedenti questo post.. Allora,saresti cosi gentile da dirmi cos'è un telefono rigenerato? Non penso che i cell difettosi che vengono ritirati ai lienti, vengano buttati. Al max, vengono sistemati (o rigenerati) e consegnati ad altri clienti alla quale il cell viene ritirato.Se sbaglio, correggimi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Se leggi bene infatti nei post precedenti c'è scritto: "Ho letto in altri forum che i cell che danno in sostituzione sono rigenerati e non nuovi, vediamo quando arriva se sarà cosi!" Non vedo niente di ufficiale io ma una frase piena di "sentito dire" e "ma"! Ripeto, non facciamo polemica su cose di cui non siamo sicuri! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto^ Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 (modificato) sono venuti a ritirarlo oggi, ne dovrebbe arrivare uno nei prossimi giorni. ho letto in altri forum che i cellulari che ti sostiuiscono sono rigenerati e non nuovi. vedremo appena arriva come sarà. se ha qualche problema glielo torno a dare indietro. Ho letto quì Potresti pure aver ragione.. ma cos'è un cell rigenerato? Modificato 20 Settembre 2008 da Alberto^ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Non hai evidenziato la parte in cui dice: "ho letto in altri forum", non sul sito della Apple! Io non voglio aver ragione, dico solo di informarsi bene tutti prima di sparare sentenze! Io non so effettivamente che cell danno in sostituzione, ripeto la mia esperienza nella quale ho avuto un iPod NUOVO in sostituzione ma non so cosa facciano per gli iPhone...proprio perchè non sono sicuro non do giudizi a vanvera! Quello che dico però è che un cell ricondizionato non è un cell tutto rotto aggiustato con lo scotch ma un cell al quale hanno cambiato i pezzi che non andavano facendolo diventare in sostanza "nuovo"! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto^ Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Ho capito... Grazie mille Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni86 Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Infatti: RIGENERATO non significa "quello di un altro, riparato magari 2 o 3 volte" come dici tu e poi bisogna vedere se effettivamente lo danno sempre rigenerato, dove hai letto che è così?Informiamoci bene prima di dare giudizi, non parliamo senza sapere le cose ragazzi! invece paolo i rigenerati te li danno al 99,99%...ho chiamato la apple per informarmi,dato che volevo sostituire il mio per 2 pixel bruciati,e mi hanno detto che purtroppo devono sostituirlo con un rigenerato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Ma infatti non ho mica detto che sono nuovi al 100%, ho detto, e mi sembra di essere stato anche abbastanza chiaro, che RIGENERATO non vuol dire un rottame, e che cmq prima di parlare a vanvera bsogna vedere bene...è proprio il contrario... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dany88 Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 rigenerati da apple, credevate che li buttassero quelli che ridate indietro? se la scocca per esempio è tra quelle fallate, semplicemente la apple lo prenderà indietro, cambierà la scocca e lo darà ad un nuovo utente, stesso discorso per lo schermo, lo riprendono, cambiano lo schermo e il cellulare viene dato ad un nuovo utente. Mi sembra un'ottimo sistema... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 20 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Settembre 2008 Soprattutto xkè cambiando il pezzo fallato il cell in pratica è "nuovo" e i tempi si accorciano notevolmente cosi facendo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iaia84 Pubblicato: 22 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Settembre 2008 Se non vi fidate sul sito telefonino.net c'è una discussione che parla solo di quello. Si chiama problemi con scocca, la sostituiscono? C'è un sacco di gente che è la quarta volta che lo rimanda in assistenza perchè quello che gli torna indietro è messo peggio del iphone che avevano mandato loro. Io non pretendo che mandino un cell nuovo di pacca ma almeno uguale a quallo che gli ho mandato io sì. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 22 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Settembre 2008 Bè mi sembra giusto, aspetta che te lo mandino poi se non va te lo fai ricambiare, non ha senso lamentarsi prima, magari te lo mandano uno perfetto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iaia84 Pubblicato: 22 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Settembre 2008 Bè mi sembra giusto, aspetta che te lo mandino poi se non va te lo fai ricambiare, non ha senso lamentarsi prima, magari te lo mandano uno perfetto! dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, incrocio le dita. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iaia84 Pubblicato: 23 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, incrocio le dita. E' arrivato oggi dal corriere. Non entra nemmeno la sim nel telefono. Ho dovuto richiamare l'assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 23 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 Xkè non entra la sim? non ti esce il carrellino? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iaia84 Pubblicato: 23 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 Xkè non entra la sim? non ti esce il carrellino? il carellino entra e esce senza la sim. con la sim entra a metà e si blocca Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 23 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 Cacchio che cosa strana...mandaglielo indietro allora e incaxxati perchè non si lavora così..ti danno un cell difettoso, te lo aggiustano e te lo mandano con un altro guasto? Roba da Nokia! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iaia84 Pubblicato: 23 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 Cacchio che cosa strana...mandaglielo indietro allora e incaxxati perchè non si lavora così..ti danno un cell difettoso, te lo aggiustano e te lo mandano con un altro guasto? Roba da Nokia! era quello che vi dicevo la scorsa settimana. servizio impeccabile come ritiro e spedizione, ma una volta che il cel torna dall'assistenza è un vero disastro. provano a fregarti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
C@limero Pubblicato: 23 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 Era questo però che io controbbattevo: non provano a fregarti nè si può dire che l'assistenza Apple fa schifo per un caso singolo o altri pochi casi letti su un sito...in linea di massima lassistenza Apple è ottima poi ci sono dei casi (come il tuo o altri) dove sbagliano e fanno incaxxare, ma c'è da dire anche che loro non ci guadagnano niente a darti un cell rotto perchè poi è ovvio che tu glielo ridai indietro, si allungano i tempi, loro perdono tempo a ripararlo di nuovo e il cliente è scontento...loro ci rimettono solo a darti un cell che non va! Se è successo, come in questo caso, è per errore, non credere che a loro questa cosa giova! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iaia84 Pubblicato: 23 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2008 Era questo però che io controbbattevo: non provano a fregarti nè si può dire che l'assistenza Apple fa schifo per un caso singolo o altri pochi casi letti su un sito...in linea di massima lassistenza Apple è ottima poi ci sono dei casi (come il tuo o altri) dove sbagliano e fanno incaxxare, ma c'è da dire anche che loro non ci guadagnano niente a darti un cell rotto perchè poi è ovvio che tu glielo ridai indietro, si allungano i tempi, loro perdono tempo a ripararlo di nuovo e il cliente è scontento...loro ci rimettono solo a darti un cell che non va!Se è successo, come in questo caso, è per errore, non credere che a loro questa cosa giova! sarà!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo76 Pubblicato: 7 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Marzo 2009 Sapete indicarmi gentilmente il numero dell'assistenza? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
.::Giuseppe::. Pubblicato: 7 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Marzo 2009 Sapete indicarmi gentilmente il numero dell'assistenza? io ho contattato il numero verde 800 554 533 e in meno di una settimana ho ricevuto comodamente a casa il nuovo iphone! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora