Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Cambia Tra Il Firmware Tim E No Brand?


_giggino_
 Share

Recommended Posts

La sostanziale differenza è che il brand tim è pieno di porcate come l'immagine di start-up quando accendi il telefono, varie immagini e la skin tim, codici per gprs e mms della tim, servizi sempre dello stesso operatore. il software della nokia è lo stesso non è che cambi per quanto riguarda prestazioni o altro. per passare a no-brand dovresti cambiare il product code ma se il tuo cell è in garanzia non ti conviene farlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

dr.gragory hous... cmq ho cambiato produc code è il mio cell è in garanzia,questa operazione già l avevo eseguita tanto tempo fa e ho anche mandato il cell in assistenza e nn mi hanno detto completamente niente cmq ho notato una differenza sembra che il firmware no brand sia piu veloce di quello della tim cmq grazie per il consiglio, ah un altra cosa ora mi consigli di riaggiornalo a brand tim quando uscirà il 30.0.18 oppure lasciarlo così?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy