Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento N76 Brand Tim


Daxter
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono appena arrivato tra voi :lmaosmiley:

la mia morosa ha un nokia N76 brandizzato TIM, e leggendo qui in giro risulta essere ancora la versione 10 il fw per questo cell, giusto?

ho provato a collegare il cell con nokia software update gli ho fatto riconoscere il cell e mi ha detto ke c'e un aggiornamento, la versione 30..

ora chiedo, è l'aggiornamento di quello no brand o mi sono perso qualcosa ed è uscito il fw per i brand TIM?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ciao a tutti,

sono appena arrivato tra voi :D

la mia morosa ha un nokia N76 brandizzato TIM, e leggendo qui in giro risulta essere ancora la versione 10 il fw per questo cell, giusto?

ho provato a collegare il cell con nokia software update gli ho fatto riconoscere il cell e mi ha detto ke c'e un aggiornamento, la versione 30..

ora chiedo, è l'aggiornamento di quello no brand o mi sono perso qualcosa ed è uscito il fw per i brand TIM?

I cellulari brandizzati possono essere aggiornati solo con firmware brandizzato. NSU riconosce automaticamente il cellulare e aggiorna solo se per quel Product Code esiste effettivamente un aggiornamento. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy