Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Vs N95


Recommended Posts

scusami eh....ma un idea te la sarai fatta in 5 pagine....c'e' anche bisogno di chiedere???.

Allora volendo dire che i software sono identici dell'95 e n82 come scritto da girosN73 gli svantaggi e i vantaggi li ho elencati io.

L'N79 e' un altra fascia ed in ogni caso off topic, quindi lo escludiamo a priori.

Ho di recente scoperto che sull' N82 e' possibile mettere anche una scheda di memoria da 16 giga che quindi va' a svantaggio del N95-2 che risulterebbe avere 8 giga in meno oltre che una memoria fissa e non removibile.

Penso che ora tu abbia tutti gli elementi per decidere da solo.

Per quanto riguarda il GPS dato che funzionano alla stessa maniera puoi vedere nelle sezioni dell'n82 o n95-2 sicuramente qualcuno avra' provato ad usare il tom tom con il gps integrato.

Modificato da Hyxshare
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

n95 vs n82

venerdì vendo il mio n95-1 , ho già in tasca l'N82 da due giorni.... conclusioni:

tempo di fix navigatore: N95 = :-( stancante -VS- N82 = :-) eccellente (pochissimi secondi, quasi immediato! Waw!!!)

fotografia : N95 = :-( LED -VS- N82 = :-) eccellente (XENO , foto sempre all'altezza=tante foto!!!!)

Display : N95 = :-) eccellente -VS- N82 = :-( peccato le dimensioni... ero abituato bene....

il resto è pressochè identico, a parte l'estetica che un pochino rimpiango, ma secondo mè ho guadagnato una VERA MACCHINA FOTOGRAFICA e il piccolo flash allo xeno è sorprendente in casa come nelle situazioni di scarsa luminosità, una profondità e una nitidezza delle immagini che bisogna vedere per credere! quindi sempre belle "figure" con gli amici!!!

ho guadagnato un VERO NAVIGATORE SATELLITARE, davvero stancante aspettare con lo slide aperto per aria in cerca di satelliti, questo quando avevo fretta!!! alle volte partivo e arrivavo a destinazione aspettando il fix, invece con l'N82 resta connesso anche da casa, almeno fino a due,tre metri dietro le finestre,

in passato invece non ho preso l'N95-8Gb per il fatto degi 8Gb interni senza MicroSD-HC... la praticità di toglierla e caricarci ad una velocità nettamente superiore al cavo USB è impagabile, la puoi scambiare ovunque ti trovi, e col MICROMATE appeso al tel con un laccetto sapete cosa potete farci, una pendriver (8Gb 4Mb/min in scrittura)

.... sono le prestazioni che contano.... meglio una piccola ferrari che un grosso pulman..

Link to comment
Condividi su altri siti

n95 vs n82

venerdì vendo il mio n95-1 , ho già in tasca l'N82 da due giorni.... conclusioni:

tempo di fix navigatore: N95 = :-( stancante -VS- N82 = :-) eccellente (pochissimi secondi, quasi immediato! Waw!!!)

fotografia : N95 = :-( LED -VS- N82 = :-) eccellente (XENO , foto sempre all'altezza=tante foto!!!!)

Display : N95 = :-) eccellente -VS- N82 = :-( peccato le dimensioni... ero abituato bene....

il resto è pressochè identico, a parte l'estetica che un pochino rimpiango, ma secondo mè ho guadagnato una VERA MACCHINA FOTOGRAFICA e il piccolo flash allo xeno è sorprendente in casa come nelle situazioni di scarsa luminosità, una profondità e una nitidezza delle immagini che bisogna vedere per credere! quindi sempre belle "figure" con gli amici!!!

ho guadagnato un VERO NAVIGATORE SATELLITARE, davvero stancante aspettare con lo slide aperto per aria in cerca di satelliti, questo quando avevo fretta!!! alle volte partivo e arrivavo a destinazione aspettando il fix, invece con l'N82 resta connesso anche da casa, almeno fino a due,tre metri dietro le finestre,

in passato invece non ho preso l'N95-8Gb per il fatto degi 8Gb interni senza MicroSD-HC... la praticità di toglierla e caricarci ad una velocità nettamente superiore al cavo USB è impagabile, la puoi scambiare ovunque ti trovi, e col MICROMATE appeso al tel con un laccetto sapete cosa potete farci, una pendriver (8Gb 4Mb/min in scrittura)

.... sono le prestazioni che contano.... meglio una piccola ferrari che un grosso pulman..

Per un attimo avevo capito che avevi dato via un N95 8Gb per un N82... :thumbs:

Ma se sei passato dal N95-1 all'N82 hai fatto bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy