Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tim Rete (ed Operatori Ignoranti)


loke88
 Share

Recommended Posts

Non tim (ed alcuni sanno perchè) ma i miei amici hanno un problema di rete, cosa che avevo anch'io all'epoca.

Problema:

Tutti i possessori della tim nel mio paese prendono il massimo delle tacche 3G, dove il problema? Il problema è che non funziona! nel senso avendo la 3G il cell diventa un portachiavi!

Non fa chiamate, non manda sms, niente linea web\wap, e viceversa...

All'epoca (circa 2 anni fa) chiamai l'operatore e mi disse che nel mio paese non esiste la 3G ed io gli chiesi "E come mai prendo tutte le tacche della 3G?" e lei mi disse che era un errore del telefono.

Ieri il mio amico chiama l'operatore per avere spiegazioni: "Il suo problema è quello che possiede un telefonino che non ha l'antenna umts" il mio amico "Ho un Nokia n95 8giga, se non ha lui l'umts chi c'è l'ha? E poi il mio telefonino le prende tutte è solo che non mi fa ricevere\inviare chiamate ed sms" "Allora è un problema del telefono" "no, guardi che siamo in 3 qui, con lo stesso problema e telefonini diversi, che cerchiamo una spiegazione, se non me la date voi a chi devo chiedere?" " Come le ho detto prima, il problema è che i vostri telefonini non hanno l'antenna umts" "ok passo a wind, arrivederci"

secondo voi cos'è?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy