Jump to content
Nokioteca Forum

N 95-1,-2...in Offerta (na,ce) Dove?


matteorox
 Share

Recommended Posts

ciao..

sapete dove trovare il nokia n 95 8gb o n 95-1 in offerta??

centri commerciali..mediamondo..etc...

grazie,

Matteo

Ciao, N95-1 va in promo settimana prossima nei Bennett a 339 euro dal 15 al 28 settembre..

http://www.bennet.com/promozioni/volantino...amp;idIper=0018

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao..

sapete dove trovare il nokia n 95 8gb o n 95-1 in offerta??

centri commerciali..mediamondo..etc...

grazie,

Matteo

Ciao proprio ieri ho acquistato un n95-2 a 340€ nuovo,con scontrino ancora incelofanato,se vuoi in pvt ti dò l'indirizzo e-mail del venditore,è di maddaloni.Ciao.RAGAZZI DOPO IL MIO NE AVEVA SOLO UN ALTRO INFATTI ME LO DISSE,AVEVA UN N95 8GB E UN SAMSUNG OMNIA,MI HANNO CONTATTATO GIA' TRE PERSONE QUINDI PRESUMO KE LI ABBIA FINITI.OK?

OT:sto vendendo anke il mio n95-1 sulla baia..se interessa

Modificato da Darkraf
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao proprio ieri ho acquistato un n95-2 a 340€ nuovo,con scontrino ancora incelofanato,se vuoi in pvt ti dò l'indirizzo e-mail del venditore,è di maddaloni.Ciao

OT:sto vendendo anke il mio n95-1 sulla baia..se interessa

grazie delle info!

proprio stamattina mi sn preso il mio bell'n 95 a 259 € dando in permuta il mio 6630.

penso di essere andato bene :)

e ora via con le personalizzazioni!!! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

we darkraf potresti darmi l'indirizzo e-mail di questo di maddaloni....ma è un negoziante che ha un negozio o vende su internet ??...risp al più presto li han finiti tutti kuesti n95-2....aiutami ti pregooooo.....( se vende su internet accetta se lo kompro di persona ? ) risp grazieee

allora vende su un sito,nn posso fare pubblicità.Io l'ho contattato,mi son fatto dare l'imei per vedere se era rubato,ma nn lo era,l'ho incontrato e mi ha fatto aprire il cell ancora incelofanato.Tutto qui.Ora in pm ti dò la sua mail

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy