Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare Il Nokia N78 (na,ce) In Offerta..dove?


matteorox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

avevo pensato di comprarmi l'n 95-2 ma il prezzo esagerato mi ha fatto pensare a qualcosa di più "a portata di mano"

Su internet lo trovo sui 250,00 € + s.s. sapete nella zona di napoli e caserta se si riesce a trovarlo a questo prezzo oppure ancora meno?

centri commerciali..mediamondo...monetanics..

Grazie

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

avevo pensato di comprarmi l'n 95-2 ma il prezzo esagerato mi ha fatto pensare a qualcosa di più "a portata di mano"

Su internet lo trovo sui 250,00 € + s.s. sapete nella zona di napoli e caserta se si riesce a trovarlo a questo prezzo oppure ancora meno?

centri commerciali..mediamondo...monetanics..

Grazie

Matteo

ahahahahahahahahahhahahahahah

lo trovi tra a 270 in offerta a mediawor

Link to comment
Condividi su altri siti

xDDD!!

sul sito di mediamondo non vedo nessuna offerta...mi puoi dire dove l'hai trovato? :thumbdown:

thanks

io l ho visto qua a genova. ma l ho comprato 3 gg prima all estero a 220 usufruendo di uno sconto aziendale... cmq un mio amico l ha pagato 270 a media globo. forse era un offerta temporanea

Link to comment
Condividi su altri siti

ti trovi bene??

consigli ad acquistarlo?? :thumbs:

aspetto un altro po'...se proprio non trovo niente nei negozi fisici lo prendo online!

io mi trovo benissimo. velocissimo, batteria due giorni minimo. fotocamera eccezionale. gps velocissimo.

sono molto soddiffatto. e non ha la pecca dello slide come n95 o 96. un candybar è molto meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo. velocissimo, batteria due giorni minimo. fotocamera eccezionale. gps velocissimo.

sono molto soddiffatto. e non ha la pecca dello slide come n95 o 96. un candybar è molto meglio

Ë un buon cell. ma non puoi paragonarlo agli n 95 e poi avevano pecca x slide, ora no. Poi se a te piace senza è soggettivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il fatto che stai offendendo tutti i possessori del nokia N78 compreso me,mi fai capire quale C***O di telefono hai fra le mani così almeno ti elenco i difetti.

Il trasmettitore Fm funziona bene, forse è quel c***o di radio che hai nella macchina!!!

Wi-fi :ci navigo dalla mattina alla sera e nessun problema, l'unica sensibilità è la TUA,quella di sparare sentenze inappropriatamente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1)Secondo te parlo male del N78 senza averlo ?

2) Ti offendo ? ma che lo produci tu?

3) Il ces..o mica tanto ,pioneer e poi ho provato con altri stereo anche di casa e prende solo ad un centimetro di distanza

4) il wi-fi e' poco sensibile e lo fa anche ad altri

5) Ma che te impicci parlavo con te forse? Ho cercato di mettere in guardia chi lo vuole comprare mica bisogna per forza dire che e' un buon telefono per compiacere la nokia

ma ti rendi conto ,uno non puo' esprimere nemmeno le proprie idee ma che telefono c'avevi prima il 3210?

ah anche le plastiche sono leggerine e si graffiano subito ripeto fa schifo non compratelo

Modificato da bandez
Link to comment
Condividi su altri siti

Rega' non accendetevi x le stupidaggini, ogni xsona ha la sua opinione, comunque sul fatto della radio non sono al corrente, ma su altri siti la gente si lamenta x hifi che non va bene.Quindi vi sono dei riscontri, ma penso che con un firmware nuovo dovrebbe andare bene. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy