Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone: Che Firmware Avete?


C@limero
 Share

iPhone: che firmware avete?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. iPhone: che firmware avete?

    • 1.1.4 sbloccato con ZiPhone
      4
    • 2.0 originale
      0
    • 2.0.1 originale
      1
    • 2.0.2 originale
      2
    • 2.1 originale
      3
    • 2.1 sbloccato con Pwanage Tool
      3
    • 2.1 sbloccato con QuickPwn
      4


Recommended Posts

tidus onestamente non mi servono le migliorie introdotte dalla 2.0 e sucessive. Per ora io mi trovo bene con la 114.

Magari in futuro aggiorno alla 2.1 ma per ora non ne sento la necessità; se non si hanno problemi perchè cambiare? Per avere l'APPSTORE? Poi ognuno è libero di pensarla diversamente, ci mancherebbe :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

tidus onestamente non mi servono le migliorie introdotte dalla 2.0 e sucessive. Per ora io mi trovo bene con la 114.

Magari in futuro aggiorno alla 2.1 ma per ora non ne sento la necessità; se non si hanno problemi perchè cambiare? Per avere l'APPSTORE? Poi ognuno è libero di pensarla diversamente, ci mancherebbe :)

si si infatti...ma poi con l'appstore..... :(:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

per adesso sono d'accordo con sancios, anch'io mi tengo la 1.1.4, funziona tutto alla perfezione... (a parte la mancanza di cydia e appstore)

mi pare che cydia ci sia per 1.1.4...almeno io l'avevo installato a luglio...non so se l'hanno tolta o c'è ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy