Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Symbian Metereologica :)


fraper
 Share

Recommended Posts

Anch'io vado con Wheater perchè è freeware. Ragazzi ricordate sempre di acquistare regolarmente, alla scadenza del periodo Trial, le applicazioni che utilizzano una connessione per funzionare, o rimuovetele altrimenti potreste rischiare sgradite sorprese (non so se mi spiego....)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Tore...con Weather for Series 60, quando provo a inserire una nuova location (Roma), mettendo "Roma, IT" e il codice che mi pare è "LFRE"...o qualcosa del genere...non mi scarica le informazioni...mentre se provo con una location già presente (ad esempio) Londra...va ok...tu l'hai provato con roma

Link to comment
Condividi su altri siti

A me funziona in maniera altalenante:

Palermo mi funziona sempre, Milano a volte va a volte no.

Mi sa che il problema sta nel fatto che se scarica scarica solo le pagine nuove, ovvero se hai già la pagina aggiornata e non sono cambiate le condizioni meteo, ti dà quel messaggio.

Penso qst perchè quando lo provavo a PA il tempo stava cambiando, mentre a MI no (pioveva e non c'erano previste variazioni)...

Ripeto, magari non va tanto bene il prg ma, visto che si scaricano le condizioni meteo degli aeroporti, la mia deduzione potrebbe essere attendibile.

Hai problemi a scaricare altre location italiane?

Fammi sapere...

PS x che ha 3: ieri ho fatto un sacco di tenttativi e 3 non mi ha fatto pagare nulla (i Kb scambiati erano meno di 10).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy