Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Lo Compro ? N958gb


sano92
 Share

Recommended Posts

Per chi ricarica piu' di 50 euri al mese conviene andare alla 3 fare la portabilita' e prendersi un bel n96 a zero con la tariffa in abbonamento zero 7 davvero un'offertona credetemi(io il solito sfigato ho preso 3 settimane fa l'n95 a zero mentre ancora non si sapeva se doveva uscire l'n96 altrimenti avrei aspettato).

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ricarica piu' di 50 euri al mese conviene andare alla 3 fare la portabilita' e prendersi un bel n96 a zero con la tariffa in abbonamento zero 7 davvero un'offertona credetemi(io il solito sfigato ho preso 3 settimane fa l'n95 a zero mentre ancora non si sapeva se doveva uscire l'n96 altrimenti avrei aspettato).

Troati contento x n 95 senti a me :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ricarica piu' di 50 euri al mese conviene andare alla 3 fare la portabilita' e prendersi un bel n96 a zero con la tariffa in abbonamento zero 7 davvero un'offertona credetemi(io il solito sfigato ho preso 3 settimane fa l'n95 a zero mentre ancora non si sapeva se doveva uscire l'n96 altrimenti avrei aspettato).

Non ho visto l'offerta della 3 ma non è questo il punto...

una cosa da stabilire con questi abbonamenti "tutto compreso", è se

con i 50 euro/abbonamento (caso citato) faccio come quantitativo-

minuti le stesse telefonate che farei con 50 euro di ricarica

con il mio profilo tariffario...

Una cosa è spendere 50 euro con (esempio) 4cent/iva esclusa al min. (wind) e scatto alla risposta

un'altra 50 euro con scatto alla risposta, scatti anticipati, e 15 o 19 cen. al minuto...

poi con calcolatrice in mano può essere che lasciare la strada vecchia convenga...

ma se devo guadagnare dal passaggio 5/10 euro al mese mi

tengo la libertà di una ricaricabile...

Scusate l'osservazione Off Topic...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ricarica piu' di 50 euri al mese conviene andare alla 3 fare la portabilita' e prendersi un bel n96 a zero con la tariffa in abbonamento zero 7 davvero un'offertona credetemi(io il solito sfigato ho preso 3 settimane fa l'n95 a zero mentre ancora non si sapeva se doveva uscire l'n96 altrimenti avrei aspettato).

Hai fatto benissimo a prendere N95

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho visto l'offerta della 3 ma non è questo il punto...

una cosa da stabilire con questi abbonamenti "tutto compreso", è se

con i 50 euro/abbonamento (caso citato) faccio come quantitativo-

minuti le stesse telefonate che farei con 50 euro di ricarica

con il mio profilo tariffario...

Una cosa è spendere 50 euro con (esempio) 4cent/iva esclusa al min. (wind) e scatto alla risposta

un'altra 50 euro con scatto alla risposta, scatti anticipati, e 15 o 19 cen. al minuto...

poi con calcolatrice in mano può essere che lasciare la strada vecchia convenga...

ma se devo guadagnare dal passaggio 5/10 euro al mese mi

tengo la libertà di una ricaricabile...

Scusate l'osservazione Off Topic...

Premetto che non lavoro per la 3 e allora off topic ti rispondo ok?akka' nisciun è ffess......

e se ti fai un paio di conticini alla mano 60 minuti al giorno di chiamate verso tutti e senza scatto alla risposta piu' 10 sms o mms come te pare verso tutti sempre al giorno ,anche se fosse alla tariffa piu' bassa del mondo come la tua(wind 4 cent iva esclusa cioe' 6 cent piu' scatto alla risposta)e mettiamo caso che fai 12 telefonate da 5 minuti....quanto fa?5 euro al giorno di chiamate piu' diciamo 2 euro di sms che per 30 giorni sono 210 euro di traffico complessivo che puoi usare.

Poi se non chiami mai oppure hai il telefono a casina e non lo paghi è un altro conto ma per me che non ho il telefono fisso e che telefono spesso e faccio chiamate brevi se permetti mi conviene(prima caricavo 80 90 euro al mese e stavo attento a chiamare)e mi sono beccato anche un n95 a zero.

ps:nell'offerta hai anche 50 mega byte di traffico internet al giorno a gratis....metteteci una pezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy