Jump to content
Nokioteca Forum

N96 E Tv Mobile


audi99
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nessuno ha parlato di nuova sim... la sim deve avere il servizio tv abilitato, nel caso di 3 si fa la distinzione tra schede 3G e schede DVBH, il cambio in DVBH costa 8 o 10 euro mi pare... in ogni caso il servizio tv su N96 non è ancora stato attivato, al momento è impossibile guardare la tv su quel tel, o uscirà un aggiornamento o un semplice messaggio di configurazione o qualche applicazione da installare scaricabile direttamente dal sito di 3 e suppongo anche degli altri gestori. Per ora quindi nisba...non resta che aspettare

Link to comment
Condividi su altri siti

E' semplicemente assurdo e pazzesco, ho pagato € 720,00 per il nokia N 96 che oltre ad essere molto più lento di quello che avevo prima (N 95 8 GB) NON HA IL FIRMWARE per la TV (unico motivo per cui l'ho acquistato). Anche acquistando una scheda sim DVB-H non è al momento possibile vedere la Tv. Me lo ha confermato anche il Nokia Care. Sto meditando di chiedere la rilosuzione contrattuale e sto valutando se ci siano o meno gli estremi per denunciare la Nokia per frode in commercio......

Link to comment
Condividi su altri siti

E' semplicemente assurdo e pazzesco, ho pagato € 720,00 per il nokia N 96 che oltre ad essere molto più lento di quello che avevo prima (N 95 8 GB) NON HA IL FIRMWARE per la TV (unico motivo per cui l'ho acquistato). Anche acquistando una scheda sim DVB-H non è al momento possibile vedere la Tv. Me lo ha confermato anche il Nokia Care. Sto meditando di chiedere la rilosuzione contrattuale e sto valutando se ci siano o meno gli estremi per denunciare la Nokia per frode in commercio......

noncredodato ceè stato scritto in caratteri cubitali ovunque che la yv non p acnroa disponibile... forse.. prendilo come consiglio passionale... informati un attimo meglio prima di un simile imvestimento.. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao pablitho,

benvenuto nel mio mondo, anch'io acquistai poco tempo fa n77 con dvb-h convinto di aver fatto la furbata e vedere la tv.

Purtroppo il dvb-h dei nokia qui in italia non funziona (dovuto ad una questioni di standard se ho capito bene da un sito tedesco) , il fatto che non funzioni anche sul 96 mi fa sperare che forse riuscirò anch'io a vedere la tv con questo fantomatico aggiornamento.

Volevo chiederti n96 quando avvii la tv cosa ti dice?

ti carica la guida programmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao pablitho,

benvenuto nel mio mondo, anch'io acquistai poco tempo fa n77 con dvb-h convinto di aver fatto la furbata e vedere la tv.

Purtroppo il dvb-h dei nokia qui in italia non funziona (dovuto ad una questioni di standard se ho capito bene da un sito tedesco) , il fatto che non funzioni anche sul 96 mi fa sperare che forse riuscirò anch'io a vedere la tv con questo fantomatico aggiornamento.

Volevo chiederti n96 quando avvii la tv cosa ti dice?

ti carica la guida programmi?

questa si chiama "pubblicità ingannevole". Io mi sto per comprare un N96. Se non funzionerà la TV, il problema non è mio: mi devono restituire immediatamente tutti i soldi. Punto e basta. Non aspetto nessun aggiornamento.

In tutti i cataloghi e siti è indicato chiaramente che il dispositivo ha la TV, e non si tratta di una piccola funzione secondaria, ma di una delle due principali novità rispetto all'N95 8gb, uno dei due motivi per spendere 250 euro in più. Quindi se non funziona, ho tutti i diritti di chiedere il rimborso di quanto pagato.

... sono pronto (e non è la prima volta) a fare una segnalazione all'Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato....

Link to comment
Condividi su altri siti

questa si chiama "pubblicità ingannevole". Io mi sto per comprare un N96. Se non funzionerà la TV, il problema non è mio: mi devono restituire immediatamente tutti i soldi. Punto e basta. Non aspetto nessun aggiornamento.

In tutti i cataloghi e siti è indicato chiaramente che il dispositivo ha la TV, e non si tratta di una piccola funzione secondaria, ma di una delle due principali novità rispetto all'N95 8gb, uno dei due motivi per spendere 250 euro in più. Quindi se non funziona, ho tutti i diritti di chiedere il rimborso di quanto pagato.

... sono pronto (e non è la prima volta) a fare una segnalazione all'Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato....

Non sono d'accordo nel caso si parli del telefono brand 3, in quanto la 3 dice chiaramente sul suo sito che la TV sarà disponibile entro dicembre tramite un aggiornamento e che al momento questa non è possibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo nel caso si parli del telefono brand 3, in quanto la 3 dice chiaramente sul suo sito che la TV sarà disponibile entro dicembre tramite un aggiornamento e che al momento questa non è possibile!

Allora 3 si comporta bene. :mumble:

io però parlo di Nokia, non di 3.

Sui cataloghi e siti nokia si parla dell'N96 mettendo in evidenza la dvb-h. Il modello è regolarmente venduto in italia e deve funzionare sul mercato italiano. Se il nokia non è compatibile con le specifiche degli operatori italiani ed è costretta a rilasciare un nuovo firmware, il problema è di nokia e non del consumatore.

Se nokia, che vende il dispositivo anche in maniera autonoma (senza passare per "3"), mi avvisasse scrivendo CHIARAMENTE "la versione attuale del firmware NON permette la visione della tv con gli operatori italiani".... allora andrebbe bene. Potrei decidere di comprare lo stesso il terminale ed aspettare il rilascio del fw.

.... invece nokia pubblicizza la dvb-h e non dice nulla della non compatibilità.... pubblicità ingannevole.... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora 3 si comporta bene. :mumble:

io però parlo di Nokia, non di 3.

Sui cataloghi e siti nokia si parla dell'N96 mettendo in evidenza la dvb-h. Il modello è regolarmente venduto in italia e deve funzionare sul mercato italiano. Se il nokia non è compatibile con le specifiche degli operatori italiani ed è costretta a rilasciare un nuovo firmware, il problema è di nokia e non del consumatore.

Se nokia, che vende il dispositivo anche in maniera autonoma (senza passare per "3"), mi avvisasse scrivendo CHIARAMENTE "la versione attuale del firmware NON permette la visione della tv con gli operatori italiani".... allora andrebbe bene. Potrei decidere di comprare lo stesso il terminale ed aspettare il rilascio del fw.

.... invece nokia pubblicizza la dvb-h e non dice nulla della non compatibilità.... pubblicità ingannevole.... :blink:

io ripeto che prima di comprare e quindi fare un investimento di 700 euro... di informarsi un po di piu prima dato che era scritto su tutti i blog e su tutti i forum che non andava ancora... io la vedo cosi... non la trovo troppo colpa di nokia.. non p

è che aspetta che l ultima ruota del carro si adegui, dato che negli altri paesi gia va il dvh b... è cosi e basta.. e ce da aspettare un mesetto..

la colpa è solo dell ingoranza (voluta o involontaria)

prima di spendere 700 euro, che siano per una macchina, per un pc o per un cellulare.. prima mi informo bene su tutto...

Modificato da Danno88
Link to comment
Condividi su altri siti

la nokia ti ha dato un dispositivo che supporta uno standard, il fatto che non funzioni non è da attribuire a nokia, magari se vai in america con quel telefono riesci a vedere la tv...ma qui al momento no.

capisco l'ira del momento, ma non ti è stato venduto un frullatore che non frulla o un coltello che non taglia...ti è stato venduto un telefono con 1000 funzioni, una di queste è momentaneamente non disponibile, come ti è già stato detto avresti dovuto informarti prima, visto che è una cosa nota sin dai tempi dell'N77

Link to comment
Condividi su altri siti

io ripeto che prima di comprare e quindi fare un investimento di 700 euro... di informarsi un po di piu prima dato che era scritto su tutti i blog e su tutti i forum che non andava ancora... io la vedo cosi... non la trovo troppo colpa di nokia.. non p

è che aspetta che l ultima ruota del carro si adegui, dato che negli altri paesi gia va il dvh b... è cosi e basta.. e ce da aspettare un mesetto..

la colpa è solo dell ingoranza (voluta o involontaria)

prima di spendere 700 euro, che siano per una macchina, per un pc o per un cellulare.. prima mi informo bene su tutto...

siamo decisamente in disaccordo, ma il mondo è bello anche per questo... :shifty:

prima di spendere 700 euro io mi documento... e infatti sto girando tra siti, recensioni e forum...

però tutto questo NON DEVE ESSERE UN OBBLIGO DEL CONSUMATORE. Il consumatore deve scegliere in base alle informazioni che fornisce chi vende il prodotto/servizio. Il catalogo di vendita non è un mero strumento pubblicitario, ma è parte integrante del contratto di vendita. Le informazioni DEVONO essere fornite dal chi vende, e non devono essere ricercate dal consumatore tra chissà quali fonti.

Quindi: nokia dichiara certe funzionalità, e quelle devono esserci. Punto. Io devo poter andare al nokia point, senza aver perso giornate su internet per "documentarmi", mi faccio raccontare l'N96, leggo il catalogo e le specifiche funzionali, e tutto questo ci deve essere. Se ci sono mancanze rispetto a quanto promesso, e se tali mancanze non sono evidenziate chiaramente per iscritto in qualche modo, ho diritto alla rescissione del contratto e alla restituzione di quanto pagato.

Se Nokia mi scrivesse chiaramente: "l'N96 al momento non supporta la dvb-h degli operatori italiani, ma la supporterà in un prossimo aggiornamento"... allora non avrei niente di cui lamentarmi.....

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo decisamente in disaccordo, ma il mondo è bello anche per questo... :shifty:

prima di spendere 700 euro io mi documento... e infatti sto girando tra siti, recensioni e forum...

però tutto questo NON DEVE ESSERE UN OBBLIGO DEL CONSUMATORE. Il consumatore deve scegliere in base alle informazioni che fornisce chi vende il prodotto/servizio. Il catalogo di vendita non è un mero strumento pubblicitario, ma è parte integrante del contratto di vendita. Le informazioni DEVONO essere fornite dal chi vende, e non devono essere ricercate dal consumatore tra chissà quali fonti.

Quindi: nokia dichiara certe funzionalità, e quelle devono esserci. Punto. Io devo poter andare al nokia point, senza aver perso giornate su internet per "documentarmi", mi faccio raccontare l'N96, leggo il catalogo e le specifiche funzionali, e tutto questo ci deve essere. Se ci sono mancanze rispetto a quanto promesso, e se tali mancanze non sono evidenziate chiaramente per iscritto in qualche modo, ho diritto alla rescissione del contratto e alla restituzione di quanto pagato.

Se Nokia mi scrivesse chiaramente: "l'N96 al momento non supporta la dvb-h degli operatori italiani, ma la supporterà in un prossimo aggiornamento"... allora non avrei niente di cui lamentarmi.....

ciao ciao

certo ok... questo discorso va bene per un consumatore nn esperto... un consumatore con dell esperienza e anche con una passione/hobby lo ha come obbligo.. pero la storia ci insegna che tanto contro queste multinazionali non ci poui fare nulla... cosa ci dici a nokia. ei nokia non mi ha messo il dvh b anche se hai detto che ce... per la verità ce.. nokia dice che è supportato e che ce... non dice che non funziona.. o per lo meno non te lo mettono scritto nel cartellino sotto il cellulare con il prezzo... strategia marketing... il marketing è spietato... sbagliato non dirlo.... pero il mondo ci obbliga a farci piu furbi e attenti a quello che compriamo.. soprattutto quando si parla di cifre non irrisorie...

secondo la mia giuria la colpa è fifty fifty...

per quanto riguarda questione legali nokia p in torto sicuro.. anche perche per 700 euro ti vende un cell che non ha nulla di nuovo a parte sto dvhb che n95-2... e gia la cosa è ingiusta...

tutto marketing.. il mio unico consiglio che do al mondo...

questo mondo è spietato... non gliene frega nulla del singolo consumatore.. interessa solo il fatturato... questo ci obbliga moralmente a guardarci piu attorno.. non siamo piu negli anni 60/70 QUANDO TUTTO SEMBRVA ROSE E FIORI...

Link to comment
Condividi su altri siti

certo ok... questo discorso va bene per un consumatore nn esperto... un consumatore con dell esperienza e anche con una passione/hobby lo ha come obbligo.. pero la storia ci insegna che tanto contro queste multinazionali non ci poui fare nulla... cosa ci dici a nokia. ei nokia non mi ha messo il dvh b anche se hai detto che ce... per la verità ce.. nokia dice che è supportato e che ce... non dice che non funziona.. o per lo meno non te lo mettono scritto nel cartellino sotto il cellulare con il prezzo... strategia marketing... il marketing è spietato... sbagliato non dirlo.... pero il mondo ci obbliga a farci piu furbi e attenti a quello che compriamo.. soprattutto quando si parla di cifre non irrisorie...

secondo la mia giuria la colpa è fifty fifty...

per quanto riguarda questione legali nokia p in torto sicuro.. anche perche per 700 euro ti vende un cell che non ha nulla di nuovo a parte sto dvhb che n95-2... e gia la cosa è ingiusta...

tutto marketing.. il mio unico consiglio che do al mondo...

questo mondo è spietato... non gliene frega nulla del singolo consumatore.. interessa solo il fatturato... questo ci obbliga moralmente a guardarci piu attorno.. non siamo piu negli anni 60/70 QUANDO TUTTO SEMBRVA ROSE E FIORI...

non voglio tirare troppo per le lunghe questa storia e annoiare gli altri :lmaosmiley: , però esiste una normativa, che si chiama CODICE DEL CONSUMO, che dà precisi obblighi a chi vende e precisi diritti a chi compra.

Quando il venditore omette informazioni che sono rilevanti per scegliere in maniera consapevole il prodotto, questa pratica si chiama "pubblicità ingannevole". Quindi Nokia E CHI VENDE il prodotto, DEVE dare tutte le informazioni: se magari una delle 1000 funzioni presenti nel dispositivo non funzionasse, beh la cosa sarebbe complicata da contestare.

Ma in questo caso io mi riferisco alla FUNZIONE PRINCIPALE, la maggiore novità pubblicizzata da nokia per questo modello.

Se vai sul sito ufficiale e ti vedi la demo http://www.nseries.com/index.html#l=products,n96,demo , qual'è la funzione principale che viene pubblicizzata? è proprio la tv..... e allora quella funzione non può mancare.

Se il venditore non mi avvisa, ha fatto una grave omissione.

Concordo con te che non sia facile scontrarsi con le grandi multinazionali. Già è più facile scontrarsi con un singolo venditore, dato che è con lui che stipuli il contratto di vendita. Non farai causa a Nokia, ma almeno ti fai restituire i soldi dal venditore.

Comunque esistono vari canali per provare a farsi sentire: associazione di consumatori, autorità garante per la concorrenza e il mercato, e così via.

Certo che se rimaniamo "passivi" è chiaro che non cambierà mai niente. :lmaosmiley:

Per quanto riguarda il prezzo, io lì non ci vedo nulla di scandaloso: nokia vende un dispositivo che è come un n95 e in più ha la tv, e lo vende a 700 euro? sarà il mercato a giudicare e il consumatore a fare le sue scelte. Quello che non deve succedere è che ti vendano, a 700 euro, un "n95 con la tv".... e poi la tv non funziona.... :thumbs:

se "marketing" significa valorizzare i prodotti, creare aspettative, "ingolosire" il consumatore "bambino" vendendogli a caro prezzo il giocattolo... beh non mi sembra una pratica scorretta.

Se invece vendi a caro prezzo il "giocattolo" e poi non funziona... beh questo è grave!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno :D

per Nokia Italia è un piacere poter raccogliere i feedback degli appassionati di telefonia in merito al nuovo N96.

Ci rendiamo conto che l'argomento della TV digitale terrestre riscuote notevole interesse, ma notiamo che c'è altrettanta confusione e incertezza circa lo stato del servizio.

Proviamo a fare chiarezza: a partire dal 6 di ottobre sarà possibile per tutti i clienti che dispongono di N96 il segnale dei canali trasmessi in chiaro da H3G.

Alcune varianti di N96 come quella di TIM non prevedono la possibilità di utilizzare il DVB-H: In tali varianti di prodotto la funzionalità è disabilitata.

A partire da fine novembre sarà infine possibile per i clienti di H3G accedere anche ai canali a pagamento.

Sarà comunque necessario sia per poter ricevere i segnali televisivi gratuiti che quelli a pagamento un upgrade software effettuabile tramite Nokia Software Updater o per gli acquirenti di varianti H3G direttamente via FOTA (Firmware over the air).

Voi come vi ponete di fronte a questa nuova feature che arrischische il corredo multimediale a disposizione di N96?

E' uno strumento che cattura il vostro interesse?

Pensate di farne un utilizzo frequente?

Parlatene liberamente. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimo "nokiaambassador", non trovo affatto giusta e corretta la politica di marketing della Nokia sia perchè non ha avvisato il consumatore che una delle funzioni principali (la TV) non è fruibile o per lo meno non lo è al momento dell'acquisto, sia perchè non si commercializza un prodotto senza un adeguato suppporto firmware che lo faccia funzionare in tutte le funzioni descritte. E' altamente scorretto oltre che lesivo delle legittime aspettative dei clienti Nokia agire in tal senso, così facendo non si può che perdere clienti, anche quelli abituali come lo scrivente che acquista da sempre telefonini Nokia. Le volevo comunque chiedere: chi come il sottoscritto ha acquistato l'N 96 presso un Nokia point e quindi non brandizzato con alcun gestore, avendo una sim vodafone, come può fare per poter vedere i canali liberi ed a pagamento della TV digitale ? Quando sarà disponibile l'apposito firmware tramite upgrade software da parte della Nokia ????

Rispondendo invece alla Sua domanda, circa la nuova "FEATURE", che se funzionasse potrebbe arricchire, come dice Lei il corredo multimediale dell'N 96, più che una nuova caratteristica, questa FEATURE è proprio UNA FREGATURA....................................

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno :thumbs:

per Nokia Italia è un piacere poter raccogliere i feedback degli appassionati di telefonia in merito al nuovo N96.

Ci rendiamo conto che l'argomento della TV digitale terrestre riscuote notevole interesse, ma notiamo che c'è altrettanta confusione e incertezza circa lo stato del servizio.

Proviamo a fare chiarezza: a partire dal 6 di ottobre sarà possibile per tutti i clienti che dispongono di N96 il segnale dei canali trasmessi in chiaro da H3G.

Alcune varianti di N96 come quella di TIM non prevedono la possibilità di utilizzare il DVB-H: In tali varianti di prodotto la funzionalità è disabilitata.

A partire da fine novembre sarà infine possibile per i clienti di H3G accedere anche ai canali a pagamento.

Sarà comunque necessario sia per poter ricevere i segnali televisivi gratuiti che quelli a pagamento un upgrade software effettuabile tramite Nokia Software Updater o per gli acquirenti di varianti H3G direttamente via FOTA (Firmware over the air).

Voi come vi ponete di fronte a questa nuova feature che arrischische il corredo multimediale a disposizione di N96?

E' uno strumento che cattura il vostro interesse?

Pensate di farne un utilizzo frequente?

Parlatene liberamente. :)

ciao, e grazie delle info.

Le funzioni di "mobile TV" mi sembrano un "plus" interessante: penso che ne farò un uso limitato a certe situazioni particolari (viaggio in treno, attesa all'aeroporto o cose simili).

Domande:

oggi la Tv nell'N96 non funziona. Funzionerà il 6 ottobre. Scrivi che sarà necessario installare il nuovo firmware. Quindi il 6 ottobre sarà rilasciato un nuovo firmware. Ma nell'altro topic hai scritto che non sei a conoscenza delle date di rilascio dei fw. Una delle due non è giusta. Quale? Se verrà riasciato il fw il 6 ottobre, perchè nell'altro topic dici che non sai quando verrà rilasciato? Se non sarà rilasciato alcun fw il 6 ottobre, allora cosa succede in quella data?

Analogamente: a fine novembre funzioneranno i canali a pagamento in virtù di cosa? Aggiornamento fw? Se è così, significa che già da oggi sono state pianificate le date di rilascio di ben due aggiornamenti fw: uno il 6 ottobre e uno a fine novembre.....

potresti spiegarci questo discorso?

grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno :thumbs:

per Nokia Italia è un piacere poter raccogliere i feedback degli appassionati di telefonia in merito al nuovo N96.

Ci rendiamo conto che l'argomento della TV digitale terrestre riscuote notevole interesse, ma notiamo che c'è altrettanta confusione e incertezza circa lo stato del servizio.

Proviamo a fare chiarezza: a partire dal 6 di ottobre sarà possibile per tutti i clienti che dispongono di N96 il segnale dei canali trasmessi in chiaro da H3G.

Alcune varianti di N96 come quella di TIM non prevedono la possibilità di utilizzare il DVB-H: In tali varianti di prodotto la funzionalità è disabilitata.

A partire da fine novembre sarà infine possibile per i clienti di H3G accedere anche ai canali a pagamento.

Sarà comunque necessario sia per poter ricevere i segnali televisivi gratuiti che quelli a pagamento un upgrade software effettuabile tramite Nokia Software Updater o per gli acquirenti di varianti H3G direttamente via FOTA (Firmware over the air).

Voi come vi ponete di fronte a questa nuova feature che arrischische il corredo multimediale a disposizione di N96?

E' uno strumento che cattura il vostro interesse?

Pensate di farne un utilizzo frequente?

Parlatene liberamente. :)

esattamente.. lei spiega dome o quando sara possibile per i clienti H3g.. e per i clienti voda tim e wind??

Link to comment
Condividi su altri siti

Articolo 515 codice penale

“Chiunque, nell’esercizio di una attività

commerciale, ovvero in uno spaccio aperto al pubblico,

consegna all’acquirente una cosa mobile per un’altra,

ovvero una cosa mobile, per origine, provenienza, qualità o

quantità, diversa da quella dichiarata o pattuita, è punito,

qualora il fatto non costituisca un più grave delitto, con la

reclusione fino a due anni o con la multa fino a Euro 2.065.

Se si tratta di oggetti preziosi, la pena è della reclusione

fino a tre anni o della multa non inferiore a Euro 103”.

Link to comment
Condividi su altri siti

Articolo 515 codice penale

“Chiunque, nell’esercizio di una attività

commerciale, ovvero in uno spaccio aperto al pubblico,

consegna all’acquirente una cosa mobile per un’altra,

ovvero una cosa mobile, per origine, provenienza, qualità o

quantità, diversa da quella dichiarata o pattuita, è punito,

qualora il fatto non costituisca un più grave delitto, con la

reclusione fino a due anni o con la multa fino a Euro 2.065.

Se si tratta di oggetti preziosi, la pena è della reclusione

fino a tre anni o della multa non inferiore a Euro 103”.

ma secondo me ragazzi non è colpa della nokia.. ma dei gestori...

Link to comment
Condividi su altri siti

AUTORITA’ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO

Numero verde 800 166 661

Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 14

A partire da lunedì 12 novembre 2007, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attivato uno speciale numero verde gratuito (800166661) per i consumatori che volessero segnalare presunti casi di pratiche commerciali scorrette, pubblicità ingannevole e occulta. A queste segnalazioni, laddove si riscontrassero profili effettivamente rilevanti ai sensi della normativa vigente, faranno seguito specifici approfondimenti istruttori da parte degli uffici del Garante. Il call center, attivo in fase sperimentale dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14, dipende dalla Direzione Generale Tutela del Consumatore e sarà in contatto con la Direzione Relazioni Esterne e la Segreteria di Gabinetto dell’Autorità. Il nuovo servizio rientra nelle iniziative adottate dall’Antitrust a seguito dell’entrata in vigore dei due decreti legislativi che ne hanno ampliato competenze e poteri in materia di pubblicità ingannevole e pratiche commerciali scorrette (tra le principali novità, la possibilità di aprire un’istruttoria d’ufficio, il rafforzamento dei poteri ispettivi anche con l’ausilio della Guardia di Finanza e l’aumento delle sanzioni, il cui tetto massimo è passato da 100.000 a 500.000 euro). L’iniziativa verrà promossa anche attraverso una specifica campagna informativa in onda sulle reti televisive e un progetto scuola presso le classi della scuola primaria che è partito nei primi giorni di novembre in alcune regioni italiane.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy