Jump to content
Nokioteca Forum

119...come Trovo L'operatore?


tommy94
 Share

Recommended Posts

Sto cercando da alcuni giorni di parlare con un operatore Tim per problema tecnico Maxi Alice 30....ma quando effettuo la scelta 5 ("se desideri assistenza tecnica o commerciale) mi rimanda la sito Tim "dove potrai trovare tutte le informazioni che cerchi!!!"...ma io vorrei parlare con qualcuno e nel sito non vedo possibilità neanche di inviare email...ho provato a telefonare sia da fisso che da cellulare. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, il problema che ha sollevato tommy è reale... prima, una volta presa la linea, senza aspettare che finisse di elencare i menu bastava pigiare lo zero, ti diceva "attendere prego" e passava all'operatore. Non c'era l'opzione "per parlare con l'operatore digiti ... ". E' un trucco che mi insegnò uno del 119.

Adesso invece per parlare con l'operatore bisogna sorbirsi tutta la pappardella "per conoscere in che modo cambierà la tua tariffa", oppure "per conoscere le tariffe premi..." una volta che hai scelto una tariffa da ascoltare, con un pò di pazienza, alla fine del messaggio registrato dice "attendere prego", e passa la linea all'operatore.

Funziona SEMPRE. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy