Jump to content
Nokioteca Forum

Mancato Salvataggio Foto N95 8gb


conad_il_barbaro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di esauriente in merito ciò che vado a descrivere.

Ho da poco caricato un N95 8GB di tutto il software, files e quant'altro era già presente sul mio "vecchio" N95-1: il problema è che quando scatto una foto, pare acquisirla ma poi non la salva nella memoria di massa. Se invece imposto la fotocamera per il salvataggio in memoria telefono, tutto ok...

Deep reset (mi era già capitato con l'N95 e ho risolto così) e tutto da capo a installare o qualcuno ha un'idea più... comoda?...

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di esauriente in merito ciò che vado a descrivere.

Ho da poco caricato un N95 8GB di tutto il software, files e quant'altro era già presente sul mio "vecchio" N95-1: il problema è che quando scatto una foto, pare acquisirla ma poi non la salva nella memoria di massa. Se invece imposto la fotocamera per il salvataggio in memoria telefono, tutto ok...

Deep reset (mi era già capitato con l'N95 e ho risolto così) e tutto da capo a installare o qualcuno ha un'idea più... comoda?...

Grazie :lol:

:thumbs: hai già provato a ripristinare le impostazioni della fotocamera, nel menù impostazioni ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ho già provato. Girando in rete ho trovato questa risposta a un tizio che aveva il mio stesso problema:

"In the mass memory or memory card, (using a browser like YBrowser) or connect the phone use File Transfer mode and from the PC, find the folder called "private" should be hidden so be sure to make hidden folders visible. Rename the folder to "private_old", reboot your device.

Check everything is working fine.

IF everything is working fine (Music, Maps, Videos, Gallery, etc) then you can delete "private_old". "

Proverò questa soluzione appena posso.

Un'altro suggeriva di resettare le impostazioni fotocamera mentre questa è attiva, ma non credo ciò sia sufficiente...

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy