Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Materiali Economici


ReRoby
 Share

Recommended Posts

Sono un possessore di n82 da 7 mesi e sono soddisfatto di questo cell. Pensavo che fosse quasi perfetto, ma proprio ieri si è rotta 1 cassa! Già, incredibile, eppure il volume dell'audio di questo cell non è per niente alto. Insomma guardandomi intorno ho constatato che i materiali di questo cell sono molto economici. Ad un mio amico si è un po staccata la parte che copre la tastiera ed il cell era nuovo. Poi un altro amico ha 2 pixel bruciati. Insomma è possibile che la nokia assembli materiali cosi economici considerando che se li fa pagare bene questi cell!? Mi conviene andare al nokia point? Il fatto che non funziona piu una cassa per me è quasi indifferente

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho un pixel bruciato e il cel nel suo complesso scricchiola da morire. Il tappetino della tastiera va "su e giù" scricchiolando come se fosse molleggiato anzichè restare fisso al corpo del cel(soprattutto la parte col numero 1 e il tasto menu) e il quadrettino di plastica all'interno della corona del tasto direzionale si solleva di qualche milimetro da un lato e poi quando lo premo col dito sulla parte sollevata "torna in sede" facendo un rumoro "click" e dando uno sgradevole feed back tattile, come se si stesse rompendo qualcosa.

Debbo dire che aldilà delle ottime prestazioni, questo cellulare è davvero fatto con materiali di seconda scelta ed assemblati ancora peggio.

Eppure ho un n82 black, che si vociferava fossero i meglio assemblati.

Un mio amico ha detto che tutti gli n82 prodotti negli stabilimenti Nokia in Cina sono assemblati peggio rispetto quelli prodotti negli stabilimenti Nokia a Taiwan.

Non so se credergli.....ma so per certo che il mio cel da 400 e passa euro presenta tutti i suddetti problemi.

Spero non si spacchino le casse anche nel mio perchè qui a Verona l'unico nokia point di un certo Marcolongo ha scontentato, sia nella tempistiche che nella qualità delle riparazioni, tutte le persone che conosco e che hanno avuto problemi con i cellulari Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI VI STRA QUOTO TUTTI QUELLI SOPRA IL MIO POST, FINALMENTE C'E' QUALCUNO CHE COME ME CHE E' NA VITA CHE LO DICO SU QUESTO FORUM E NON SOLO..., MA STO CELLULARE E' UN MERDICELLA RICICLATA DA PEZZI DI AVANZO NOKIA N95 E N95 8GB, OVVERO COMPONENTI INTERI SCARTATI A LORO TEMPO PER ASSEMBLARE I NOKIA N95 E N95 8GB E ALTRI MODELLI DI PARI COMPONENTISTICA, PERCHE' ERANO COMPONETI DIFETTOSI POI CON IL TEMPO SONO STATI RISISTEMATI ALLA MEGLIO ED INFILATI IN UN NUOVO CASE CANDY BAR AGGIUNTO IL FLASH XENON NOVITA' ED ECCO BELLO PRONTO IL NOKIA CACCA N82 E NOI CRETINI CORRI A COMPRARLO, GUARDATE SULLA BAIA E CHIEDETEVI IL PERCHE' SI TROVANO MONTAGNE DI NOKIA N82 DOPPI REGALO, FINTI NUOVI E USATI SI FA PER DIRE PERFETTI E POI VARI COMPONENTI INTERNI, CASSE, TASTIERE, DISPLAY ECC. PER IL NOKIA N82; COME MAI.....????? PER FORZA E MEGLIO RIPARARLO DA SOLI CHE MANDARLO IN ASSISTENZA A NOKIA CARE, QUELLI MICA LI AGGIUSTANO LI DISTRUGGONO!!!

Modificato da crinokian82
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente non mi voglio erigere a moderatore, qui ce ne sono di ottimi, ma leggere il tuo secondo sfogo tutto in maiuscolo è abbastanza fastidioso.

(visto che a quanto dici frequenti diversi forum dovresti sapere che la netiquette dice che maiuscolo = urlare...)

Detto ciò leggo spesso anche io di utenti di nokia (indifferentemente dal modello NB) che si lamentano del materiale o di guasti, questo sia per l'n82 sia x l'n95 (ebbene si anche il tanto osannato n95 ha fatto dannare molti)...

al di la degli sfoghi che posso comprendere credo vada anche a fortuna, anche perchè non capisco come mai prima con l'n73 ed ora con l'n82 personalmente non mi ritrovo in tanti e tali problemi, e non credo d'esser cieco anzi fin troppo maniaco di ste cose.

qualche scricchiolio leggero lo sento anche io ma credo sia normale in un terminale di plastica, per il resto a parte qualche difetto riconosciuto (temi su mc, e poco altro) per ora fortunatamente in 3 mesi di n82 non posso assolutamente lamentarmi, anzi...

purtroppo temo che come tutti i prodotti rilasciati su larga scala (siano essi macchine, cellulari, ipod, seghe elettriche ecc) possano uscire esemplari difettosi, a volte anche con percentuali sensibili sul totale; ma di qui a urlare che la nokia fa schifo (a parte l'assistenza che a volte è delirante...) che i materiali son di m**rda ecc, credo ce ne corra.

Se dovessi seguire certi esempi allora dovrei dire che la Wolksvagen per me fa cacare visto che una golf che ho avuto mi ha dato in 1 anno e mezzo 6 problemi grossi, invece penso che sfiga mia ho preso 1 modello difettoso....

Poi dato x buono che l'n82 fa schifo, ditemi voi quali sarebbero le reali alternative a questo o alla nokia?

di certo non un iphone con tanti problemi ad ora... nemmeno un motorola....

insomma le magagne direi son ovunque...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un N82 comprato a dicembre 2007 ed è made in finland, mangrado ciò dopo circa 3 mesi ha iniziato a scricchiolare da maledetto e ho dovuto inserire della pellicola di plastica tra le fessure intorno alla tastiera perché stavo per venderlo dal fastidio che mi dava.

I fan possono anche convincersi e tentare di convincere altri che i telefoni nokia sono dei gioielli e sono i migliori, io posso dire che l'N82 sia molto buono e attualmente non ha rivali sotto il profilo della quantità di servizi offerti ma dal punto di vista della costruzione, dei materiale e della relativa piacevolezza d'uso è quanto di peggio si possa trovare, e non parlo solo di N82 ma di tutti i nokia recenti (andate al nokia point e prendete in mano un N96, scricchiola già da nuovo!), fatti al risparmio con materiali pessimi. Io non ricomprerò mai più un nokia, questo è davvero l'ultimo, sono disposto a rinunciare a qualche funzionalità ma avere un minimo di affidabilità e soprattutto un'assistenza almeno decente che nel caso di nokia è quanto di peggio si possa trovare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un N82 comprato a dicembre 2007 ed è made in finland, mangrado ciò dopo circa 3 mesi ha iniziato a scricchiolare da maledetto e ho dovuto inserire della pellicola di plastica tra le fessure intorno alla tastiera perché stavo per venderlo dal fastidio che mi dava.

I fan possono anche convincersi e tentare di convincere altri che i telefoni nokia sono dei gioielli e sono i migliori, io posso dire che l'N82 sia molto buono e attualmente non ha rivali sotto il profilo della quantità di servizi offerti ma dal punto di vista della costruzione, dei materiale e della relativa piacevolezza d'uso è quanto di peggio si possa trovare, e non parlo solo di N82 ma di tutti i nokia recenti (andate al nokia point e prendete in mano un N96, scricchiola già da nuovo!), fatti al risparmio con materiali pessimi. Io non ricomprerò mai più un nokia, questo è davvero l'ultimo, sono disposto a rinunciare a qualche funzionalità ma avere un minimo di affidabilità e soprattutto un'assistenza almeno decente che nel caso di nokia è quanto di peggio si possa trovare...

beh di certo non posso dirmi un difensore della nokia a spada tratta, ne tantomeno ci lavoro quindi nulla me ne viene...

però sono un appassionato di tecnologia e cell in particolare e per quanto in effetti qualche difettuccio i nuovi serien li abbiano vorrei capire davvero quali altre marche sono da reputare (nel materiale e linea dei modelli) cosi tanto migliori di nokia...

que non x difenderla sia chiaro ma per capire, dire che schifo che fa è facile ma ripeto alternative?

l'osannato iphone? no grazie provato 20 gg e restituito al legittimo proprietario (negoziante).

Motorola? no comment...

LG? si robusti ma son dei mattoncini lego anche come prestazioni dai...

forse l'unico caso è Eriksson ma anche li dipende da linea e modello...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh di certo non posso dirmi un difensore della nokia a spada tratta, ne tantomeno ci lavoro quindi nulla me ne viene...

però sono un appassionato di tecnologia e cell in particolare e per quanto in effetti qualche difettuccio i nuovi serien li abbiano vorrei capire davvero quali altre marche sono da reputare (nel materiale e linea dei modelli) cosi tanto migliori di nokia...

que non x difenderla sia chiaro ma per capire, dire che schifo che fa è facile ma ripeto alternative?

l'osannato iphone? no grazie provato 20 gg e restituito al legittimo proprietario (negoziante).

Motorola? no comment...

LG? si robusti ma son dei mattoncini lego anche come prestazioni dai...

forse l'unico caso è Eriksson ma anche li dipende da linea e modello...

Se ti rileggi bene il mio post ho scritto che sono pessimi solo materiali e costruzione, trovo vergognoso aver pagato 600 euro un telefono che dopo pochi giorni scricchiola e tende a smontarsi, lo farei mangiare a quei farabutti di finlandesi che ingrassano rifilandoci pezzi di pastica scricchiolanti perché sanno bene che al momento non c'è alternativa! Ho capito che non c'è alternativa ma ciò non toglie che costruttivamente i nokia facciano SCHIFO! Io comunque riconosco i vantaggi di un N82 rispetto ad un iPhone (dipende dall'utilizzo che se ne fa, per molti N82 è sprecato perhcé tante persone ne utilizzano si e no il 10% delle funzionalità) o ad altro ma ciò non deve giustificare l'eccessivo risparmio fregandosene altamente dei propri clienti e scegliendo materiali scadenti solo perhcé tantoi il mercato al momento non offre di meglio e quindi anche se i nokia scricchiolano e si smontano in mano si vendono lo stesso. Finirà la pacchia per questi cialtroni e spero che finisca presto...

Modificato da loser
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti rileggi bene il mio post ho scritto che sono pessimi solo materiali e costruzione, trovo vergognoso aver pagato 600 euro un telefono che dopo pochi giorni scricchiola e tende a smontarsi, lo farei mangiare a quei farabutti di finlandesi che ingrassano rifilandoci pezzi di pastica scricchiolanti perché sanno bene che al momento non c'è alternativa! Ho capito che non c'è alternativa ma ciò non toglie che costruttivamente i nokia facciano SCHIFO! Io comunque riconosco i vantaggi di un N82 rispetto ad un iPhone (dipende dall'utilizzo che se ne fa, per molti N82 è sprecato perhcé tante persone ne utilizzano si e no il 10% delle funzionalità) o ad altro ma ciò non deve giustificare l'eccessivo risparmio fregandosene altamente dei propri clienti e scegliendo materiali scadenti solo perhcé tantoi il mercato al momento non offre di meglio e quindi anche se i nokia scricchiolano e si smontano in mano si vendono lo stesso. Finirà la pacchia per questi cialtroni e spero che finisca presto...

infatti leggendo il tuo post capito che la critica in se era sulla "infrastruttura" (scusa ma non trovavo termine migliore), su questo anche se per ora (grat gratt) non l'ho riscontrato posso solo dire che in effetti molti clt nokia si son ritrovati esemplari particolarmente smollati come materiali e ciò non è giusto sicuramente a quei prezzi.

Però credo che visto che il mercato è governato da domanda-offerta, finche ci saranno clienti che appena esce il nuovo modello (vedi n96 che non vale quei soldi visto che ha poco piu dell'n95 e n82) corrono a sborsare dai 500 euro in su, non speriamo che il trend nokia cambi, tanto sanno che c'è gente che compra senza neanche attendere prime recensioni vere e pareri...

Modelli sfigati + cecità e smania di molti clienti = prodotti cosi e cosi....

brutto da dire e non è una scusa x la nokia, semmai una condanna per noi che siam piciu a volte eheheheh

io x principio piu di 250 euro per un cell non li do (idem x n82)

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente non mi voglio erigere a moderatore, qui ce ne sono di ottimi, ma leggere il tuo secondo sfogo tutto in maiuscolo è abbastanza fastidioso.

(visto che a quanto dici frequenti diversi forum dovresti sapere che la netiquette dice che maiuscolo = urlare...)

Detto ciò leggo spesso anche io di utenti di nokia (indifferentemente dal modello NB) che si lamentano del materiale o di guasti, questo sia per l'n82 sia x l'n95 (ebbene si anche il tanto osannato n95 ha fatto dannare molti)...

al di la degli sfoghi che posso comprendere credo vada anche a fortuna, anche perchè non capisco come mai prima con l'n73 ed ora con l'n82 personalmente non mi ritrovo in tanti e tali problemi, e non credo d'esser cieco anzi fin troppo maniaco di ste cose.

qualche scricchiolio leggero lo sento anche io ma credo sia normale in un terminale di plastica, per il resto a parte qualche difetto riconosciuto (temi su mc, e poco altro) per ora fortunatamente in 3 mesi di n82 non posso assolutamente lamentarmi, anzi...

purtroppo temo che come tutti i prodotti rilasciati su larga scala (siano essi macchine, cellulari, ipod, seghe elettriche ecc) possano uscire esemplari difettosi, a volte anche con percentuali sensibili sul totale; ma di qui a urlare che la nokia fa schifo (a parte l'assistenza che a volte è delirante...) che i materiali son di m**rda ecc, credo ce ne corra.

Se dovessi seguire certi esempi allora dovrei dire che la Wolksvagen per me fa cacare visto che una golf che ho avuto mi ha dato in 1 anno e mezzo 6 problemi grossi, invece penso che sfiga mia ho preso 1 modello difettoso....

Poi dato x buono che l'n82 fa schifo, ditemi voi quali sarebbero le reali alternative a questo o alla nokia?

di certo non un iphone con tanti problemi ad ora... nemmeno un motorola....

insomma le magagne direi son ovunque...

Fai come presto farò io con il tuo nick e altri che dicono .azzate, come leggi un post di crinokian82 datosi che lede alla tua vista e tranquillità passa avanti nella tua lettura e vivi sereno, non sto insieme a te con la pistola alla tempia per carità!

Bravo giusto non sei un moderatore non sei un giudice non sei il Padre Eterno, in effetti scrivo in maiuscolo proprio per GRIDARE IL MIO DISAPPUNTO, tu e i tui colleghi che partecipano a questo forum che non fanno altro che criticare negativamente chi ha acquistato a loro malgrado un Nokia qualsiasi difettoso, state diventando scoccianti con il vostro infinito sarcasmo e sapienza, sui forum si partecipa per aiutare a risolvere dei problemi riguardanti prodotti, cose ecc. non per stare a vedere se la gente scrive in Italiano coretto, se rispetta la punteggiatura, se scrive maiuscolo o minuscolo ecc.(che sei professore in scienze politiche?); per altro ne tu e nessuno può imparare a gli altri di stare al mondo perchè tu NON SEI DIO PERFEZIONE, per tanto attieniti alle tue esperienze, se ti va le racconti, se ti va cerchi di aiutare, se ti va cerchi di far capire e valutare, ma per favore smetti di puntualizzare, perchè voglio ricordarti che quando entri in questo forum clicci su N82 la stragrante maggioranza di discussioni è aperta per problemi con sto Nokia N82(su altri modelli io non partecipo non faccio il modellista della Nokia), pochi per elogiare le sue indiscutibili e ottime caratteristiche questo è verissimo, ma magari funzionassero non staremmo qui a discuterne. Bravo giusto come per la tua sfortunata Golf 1 caso su 100, non 70 su 100! Scusami se ti ho dato del tu!

Con questo telefono stiamo facendo che i dritti prima lo hanno elogiato, poi hanno avuto rogne, lo hanno riparato da se perchè sanno che l'assistenza Nokia fa schifo e adesso si vendo i pezzi riciclati, tra pocho spero di no vedremo anche te, comunque io vendo cover display, cover posteriore superiore, cover batteria, tastiera, cover tastiera e carcassa-chassi o come volete chiamarla; come altri utenti di qui sono sulla baia e ovunque, a scusate vado nella sezione mercatino che li di difetti non se ne parla.

Per Loser a te ti stra-quoto senza aggiugere nulla perchè sei una persona che ci arriva da solo, bravo!

Modificato da crinokian82
Link to comment
Condividi su altri siti

cut

sui forum si partecipa per aiutare a risolvere dei problemi riguardanti prodotti, cose ecc. non per stare a vedere se la gente scrive in Italiano coretto, se rispetta la punteggiatura, se scrive maiuscolo o minuscolo ecc.(che sei professore in scienze politiche?); per altro ne tu e nessuno può imparare a gli altri di stare al mondo perchè tu NON SEI DIO PERFEZIONE,

Il resto del delirio non serve...

appunto visto che qui si sta per aiutarsi (come anche ti ho risposto in un altro post) non vedo di quale utilità siano i tuoi post urlati in cui dici solo e in modo ossessivo che nokia fa schifo.... hai forse risolto cosi i problemi degli utenti? non credo proprio...

Chiudo dicendo che non mi credo Dio, almeno io metto in dubbio le mie convinzioni, a differenza di chi sta facendo crociate bullesche...

scusate tutti i toni ma ora dopo pacate risposte inizio a stufarmi di leggere certe sciocchezze, spero che qualcuno prenda provvedimenti perche veder 1 ottimo forum sporcato cosi di inutili provocazioni è un peccato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il resto del delirio non serve...

appunto visto che qui si sta per aiutarsi (come anche ti ho risposto in un altro post) non vedo di quale utilità siano i tuoi post urlati in cui dici solo e in modo ossessivo che nokia fa schifo.... hai forse risolto cosi i problemi degli utenti? non credo proprio...

Chiudo dicendo che non mi credo Dio, almeno io metto in dubbio le mie convinzioni, a differenza di chi sta facendo crociate bullesche...

scusate tutti i toni ma ora dopo pacate risposte inizio a stufarmi di leggere certe sciocchezze, spero che qualcuno prenda provvedimenti perche veder 1 ottimo forum sporcato cosi di inutili provocazioni è un peccato...

Mi esonero da ulteriori commenti, il mio delirio postalo o rileggilo tutto perchè io ti ho già dato parecchie risposte, ma vedo che anche a te come ai tuoi amici ti serve aiuto!

Modificato da crinokian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso l'N82 dopo aver letto numerose recensioni in cui si enunciavano le indiscutibili caratteristiche del cellulare con la dolente nota dei materiali.

Onestamente pensavo fossero giudizi esagerati e mi sbagliavo.

Il mio N82 non ha deluso le aspettative dal punto di vista prestazionale e funzionale, la cover però non è esente da scricchiolii e per 330.00 € (quanto da me pagato) avrebbero potuto curare di più la cosa.

Non posso lamentarmi + di tanto visto che ero a conoscenza dei difetti.

Per il resto trovo l'N82 un ottimo telefono (buona la ricezione e la qualità audio), una fotocamera che si possa appellare tale e un navigatore GPS di tutto rispetto in un unico oggetto a un prezzo alla fine secondo me concorrenziale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso l'N82 dopo aver letto la dolente nota dei materiali.

Onestamente pensavo fossero giudizi esagerati e mi sbagliavo.

Il mio N82 non ha deluso le aspettative dal punto di vista prestazionale e funzionale, la cover però non è esente da scricchiolii e per 330.00 € (quanto da me pagato) avrebbero potuto curare di più la cosa.

Per il resto trovo l'N82 un ottimo telefono a un prezzo alla fine secondo me concorrenziale.

Beh che dire...io ce l'ho dal 20 giugno e posso ammettere di esserne ormai schiavo. Non c'è lungo dove non me lo porti dietro anche perché insieme all'N95 è l'unico all in one che mantiene le promesse fatte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso l'N82 dopo aver letto numerose recensioni in cui si enunciavano le indiscutibili caratteristiche del cellulare con la dolente nota dei materiali.

Onestamente pensavo fossero giudizi esagerati e mi sbagliavo.

Il mio N82 non ha deluso le aspettative dal punto di vista prestazionale e funzionale, la cover però non è esente da scricchiolii e per 330.00 € (quanto da me pagato) avrebbero potuto curare di più la cosa.

Non posso lamentarmi + di tanto visto che ero a conoscenza dei difetti.

Per il resto trovo l'N82 un ottimo telefono (buona la ricezione e la qualità audio), una fotocamera che si possa appellare tale e un navigatore GPS di tutto rispetto in un unico oggetto a un prezzo alla fine secondo me concorrenziale.

Ciao 'dark_ness', io e na vita che lo urlo e lo sbandiero che la Nokia Leader nel settote poteva fare qualcosa di moolto meglio, pensa tu chi lo ha acquistato molto tempo fa a 599 Euro, vedi se anche a loro non gli rode da matti e lo vorebbero spaccare in testa a chi con elegante offensiva polemica cerca di sfatare tale giudizio dicendo il mio è perfetto e poi si vanno vendendo in giro su internet i pezzi di ricambio difettosi che loro stessi senza usufriure dell'Assistenza Nokia che sanno che dalle Alpi Italiane all'Isola più meridionale fa completamente SCHIFO tranne in alcuni sporadici casi! Li chiamate ottimi cellulrari? Un prodotto va visto nell'insieme, no nel singolo e riuscito pezzo, se non è accompagnato da un'assistenza completa ed efficente nel complesso è tutto scadente!!!Non ho fatto io un mare di pubblicità decantando le infinite e indispensabili caratteristiche qualitative e poi ho rubato soldi alla gente con un telefono che vale al massimo il prezzo Auchan ovvero 250 Euro, ma la Nokia Leder nella telefonia Cellulare! Non metto in dubbio le caratteristiche sono poco concorrenziali, ma la qualità si avvicina allo scadente; c'è gente che da Auchan ne a cambiati 3 in una settimana e non sono io a dirlo, mi dite dove sono andati i 3 che il precedente cliente a cambiato? Chiedetelo ai dritti di questo forum, agli stessi dritti che sanno come funziona la grande distribuzine e come opera la Nokia italia, li stessi dritti che poi se li vendono sulla baia e altrove!!!

Sailorboy per quanto riguarda te, sei tu che non mi hai "letto" bene, io avevo già stra-quotato te e quelli sopra il mio post, poi devi sapere che io sono un pò idiota e spesso non capisco, comunque la tua prima descrizione è a dir poco Azzeccata!!!

Modificato da crinokian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Sailorboy devi sapere che io sono un pò idiota e spesso non capisco, comunque la tua prima descrizione è a dir poco Azzeccata!!!

Non sei idiota: hai solo dei modi un po' diretti di esprimere opinioni in linea di massima condivisibili. Modi che non tutti apprezzano. Sei stato invece carino a dirmi che condividi quello che ho scritto: grazie, mi ha fatto piacere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sei idiota: hai solo dei modi un po' diretti di esprimere opinioni in linea di massima condivisibili. Modi che non tutti apprezzano. Sei stato invece carino a dirmi che condividi quello che ho scritto: grazie, mi ha fatto piacere.

Ciao e GRAZIE 'Sailorboy' a me piace usare il linguaggio umano solo ed esclusivamente con le persone e non con i furbacchioni, che si credono dritti! Mi ha dato moolto fastidio leggere che i piccoli negozianti vendo oggetti di 2a e 3a scelta al contrario della grande distrubuzione che usa solo la 1a, io per certo posso dire che ad Auchan di Casamassima è verissimo il contrario(ancora attendo risposta su Tonno Rio Mare e il Dott. sa da chi), poi se fosse sempre per le stesse alcune persone si chiuderebberro tutti i negozietti, ovvero quelli che mantengono l'Italia in piedi ed esisterebbe solo la grande distribuzione che porta i soldi all'estero. Questi si che ne capiscono di economia e di come il mondo si regge in equilibrio! Ma andassero a zappare il mare!!! Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cri qui non è esser stupidi o meno ci mancherebbe, nè voler difendere la Nokia xcome piu volte detto...

Ti dirò per tanti che han problemi so di altrettanti che non ne hanno, ovvio poi che in un forum come in un call center è piu facile che emergano le criticità non credi? :thumbs:

SUll'assistenza beh diciamo che è una lotteria, e son ottimista eheheh

Però, scusami ma un però c'è, quel che critico dei tuoi interventi (se posso chiaramente....) è lo sfondo polemico ad oltranza senza ulteriore aspetto di supporto utenti, e la crociata contro coloro che dici si rivendon i pezzi (ormai l'avrai ripetuto alla noia) e contro la Nokia...

come dire Cry il concetto è ben chiaro credimi e ripeterlo ogni tre post tuoi alla fine va solo contro di te fidati, passi per una persona che è qui solo x fare polemica o un ottuso attaccabrighe, cosa che non penso tu sia (se no non sarei qui a dirlo non credi?)

Sul discorso sull'affossare le piccole imprese oddio ti prego non andiam sull'economia-politica ora eheheheh

Insomma che ne dici di placare un attimo i concetti tanto purtroppo la Nokia non ti legge qui, e anche se leggesse credimi che non gli importa, quindi che cambia? non ti dico di lodarla ma se devi solo far copia incolla di concetti ormai abusati beh poca cosa alla resa dei conti...

senza polemica mia ovviamente :D

Link to comment
Condividi su altri siti

In questi ultimi anni la nokia quanto a materiali ha davvero esagerato.Vi ricordate quando si diceva che i nokia erano cellulari indistruttibili?

La differenza l'ho percepita personalmente passando dal 6600 all'n70, è incredibile!Già in mano, a parte il peso, il 6600 dà una sensazione diversa, per non parlare della tastiera, la qualità di quella del nokiovo è nettamente superiore!

Per dirne un'altra:mettete a confronto 6680 e n70 e fate caso alle aperture delle fotocamere e quelle degli slot per le memory, c'è poco da dire.D'altronde la robustezza del 6680 parla da sola.

Poi naturalmente tramite amici ho potuto ben constatare 6280 (slide vergognoso) n90 (un mattone di plastica) ed n73 n95 (li conosciamo benissimo.Questi quelli che mi ricordo.

Si tratta semplicemente di essere obiettivi:sulle funzionalità non discuto neanche sono il numero 1 e basta, ma la fragilità di questi cellulari è palese.

Poi secondo me questi scricchiolii a parte il problema dei materiali hanno una cosa in comune:la polvere!Entra dappertutto!

A casa ho (non sono tutti miei ovviamente) Lg u900 (tvfonino), Motorola V3x, Motorola V6, Skypephone,Samsung (Tvfonino), Lg 83** e vi assicuro al 100x100 che di scricchioli non ne ha nessuno e il confronto con i nokia e imbarazzante!

Il mio giudizio nasce da esperienza in prima persona.Sull'n82 non so che dirvi non l'ho provato.

Sinceramente avevo fatto un pensierino per comprarlo ma viste le critiche che confermano la mia impressione aspetterò un pò.Scusatemi in anticipo se mi sono dilungato,volevo dare il mio contributo.

Link to comment
Condividi su altri siti

In questi ultimi anni la nokia quanto a materiali ha davvero esagerato.Vi ricordate quando si diceva che i nokia erano cellulari indistruttibili?

La differenza l'ho percepita personalmente passando dal 6600 all'n70, è incredibile!Già in mano, a parte il peso, il 6600 dà una sensazione diversa, per non parlare della tastiera, la qualità di quella del nokiovo è nettamente superiore!

Per dirne un'altra:mettete a confronto 6680 e n70 e fate caso alle aperture delle fotocamere e quelle degli slot per le memory, c'è poco da dire.D'altronde la robustezza del 6680 parla da sola.

Poi naturalmente tramite amici ho potuto ben constatare 6280 (slide vergognoso) n90 (un mattone di plastica) ed n73 n95 (li conosciamo benissimo.Questi quelli che mi ricordo.

Si tratta semplicemente di essere obiettivi:sulle funzionalità non discuto neanche sono il numero 1 e basta, ma la fragilità di questi cellulari è palese.

Poi secondo me questi scricchiolii a parte il problema dei materiali hanno una cosa in comune:la polvere!Entra dappertutto!

A casa ho (non sono tutti miei ovviamente) Lg u900 (tvfonino), Motorola V3x, Motorola V6, Skypephone,Samsung (Tvfonino), Lg 83** e vi assicuro al 100x100 che di scricchioli non ne ha nessuno e il confronto con i nokia e imbarazzante!

Il mio giudizio nasce da esperienza in prima persona.Sull'n82 non so che dirvi non l'ho provato.

Sinceramente avevo fatto un pensierino per comprarlo ma viste le critiche che confermano la mia impressione aspetterò un pò.Scusatemi in anticipo se mi sono dilungato,volevo dare il mio contributo.

Ciao 'mitico 6600' hai fatto benissimo e concordo in tutto quel che dici e sostieni, BRAVO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si Cri, concordo con il tuo pensiero. Sono veramente poche le persone che ammettono i "difetti" delle cose che acquistano a meno che non siano eclatanti! Avevo un N70 e lamentavo la mancanza di un blocco tastiera automatico e sveglia con ripetizione nei giorni lavorativi (chiedevo troppo x 200 euro?); ora riconosco pienamente i difetti dell'N82 e il negativo rapporto qualità/prezzo! Il leader mondiale della telefonia poteva oggettivamente impegnarsi un po' di più!

Finché non si sbriciola me lo tengo.

Prossimo Telefono/Smartphone?.....non saprei....forse un Asus, HP, HTC (in rigoroso ordine alfabetico). Vedremo quello + conveniente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si Cri, concordo con il tuo pensiero. Sono veramente poche le persone che ammettono i "difetti" delle cose che acquistano a meno che non siano eclatanti! Avevo un N70 e lamentavo la mancanza di un blocco tastiera automatico e sveglia con ripetizione nei giorni lavorativi (chiedevo troppo x 200 euro?); ora riconosco pienamente i difetti dell'N82 e il negativo rapporto qualità/prezzo! Il leader mondiale della telefonia poteva oggettivamente impegnarsi un po' di più!

Finché non si sbriciola me lo tengo.

Prossimo Telefono/Smartphone?.....non saprei....forse un Asus, HP, HTC (in rigoroso ordine alfabetico). Vedremo quello + conveniente!

beh dark credimi che non sei l'unico purtroppo a notare i difetti, io per primo anche se per culo finora me ne son capitati meno (gratt gratt eheheheh) in effetti piu che altro mi fa pensar male il materiale con cui son fatti certi cell....

il punto xò è che impuntarsi con lamentele uguali e ripetute ad ogni occasione (non caso tuo chiaro) alla fine 1 po stanca, ognuno è libero di dire la propria ci mancherebbe, ma una volta espresso il proprio pensiero non è che a ogni post in cui un utente espone un dubbio/problema debba ripetersi la solita zolfa...

oltretutto non è x nulla d'aiuto all'utente che non trova alcun consiglio in un "nokia del cavolo, venditi il cell come tutti i truffatori qui dentro fanno..."

Oltretutto molte volte a certi problemi soluzione c'è, totale o anche solo 1 piccolo rimedio...

certo credo che sia sempre meglio discutere e trovare soluzioni che lamentarsi, a sto giro che chi a quanto pare è qui a fare crociate inutili (e poi magari far la vittima quando qualcuno gli fa notare che sta diventando ripetitivo) se tanto gli fa schifo la nokia passi a altro, almeno sarebbe coerente con ciò che dice...

scusa l'occasione ma capisci che leggere da 1 mese soliti discorsi senza utilità alla fine stufa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy