Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti Sotto Schermo


genik2002
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spesso e volentieri ho dei problemi con i tasti che ci sono sotto il display. di punto in bianco non funzionano più e non mi fa andare ne a destra e ne a sinistra dal joystick. da cosa può dipendere? C'è una correlazione col cavo flax? Aspetto vostre risposte!!

Se hai possibilità di provare a pulire mediante una spruzzata di aria compressa (quella in bomboletta per elettronica), altrimenti mi sa che devi andare in assistenza... :):shifty:;):wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spesso e volentieri ho dei problemi con i tasti che ci sono sotto il display. di punto in bianco non funzionano più e non mi fa andare ne a destra e ne a sinistra dal joystick. da cosa può dipendere? C'è una correlazione col cavo flax? Aspetto vostre risposte!!

potrebbe essere il flat, anche se teoricamente non dovresti avere risposta nemmeno dai tasti alto e basso, dato che il segnale percorre la stessa via... te lo fa solo coi tasti destra e sinistra?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte, sto incominciando a pensare di sostituire il flat, ho visto che non è molto difficile. adesso è da sabato sera che il tel è acceso 24 ore su 24 in modalità offline e non ha dato nessuno squilibrio. se dovesse farlo di nuovo mi consigliate di cambiare il flat?

Link to comment
Condividi su altri siti

Fra i sintomi caratteristici che evidenziano la necessità di cambiare il cavo flat c'è che lo schermo diventa bianco per qualche secondo (all' inizio) poi alla lunga diventa bianco del tutto. Se hai qualche sintomo di questo genere allora il cavo flat è da cambiare, altrimenti il problema è diverso. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fra i sintomi caratteristici che evidenziano la necessità di cambiare il cavo flat c'è che lo schermo diventa bianco per qualche secondo (all' inizio) poi alla lunga diventa bianco del tutto. Se hai qualche sintomo di questo genere allora il cavo flat è da cambiare, altrimenti il problema è diverso. :incazzato:

altrimenti il problema quale potrebbe essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy