Jump to content
Nokioteca Forum

Vista Experience By Beppe87


Recommended Posts

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ciao Beppe, come tutti ti rinnovo i complimenti sui temi. Veramente ben fatti e molto curati in tutti i particolari.

Ma visto l'avvento del nuovo S.O. della Microsoft cioè il tanto atteso Windows Seven...

...possiamo aspettarci a breve anche un capolavoro a lui dedicato??? :incazzato::thumbdown:

Thanks

hehe.. ormai la mia posta è bombardata da questa richiesta..

allora.. almeno per ora sarebbe inutile fare il tema di seven perchè non è ancora uscito e non so come è in versione finale..icone finali e stile, ricordate quanti temi sono stati fatti prima che uscisse vista? erano tutti temi inventati o somiglianti..io ho aspettato che vista fosse ormai uno standard così da metterci le mani sopra, documentarmi con le immagini con lo scopo di farne il tema più fedele possibile, così è stato infatti. Questo potrebbe accadere con seven...ma non prometto niente perchè presto spero di passare ad iphone...il mio n73 da i numeri ormai.. quindi non è detto ke io faccia altri temi..almeno su piattaforma nokia..poi ci vuole anke il tempo...e none ho molto...considerando ke per fare il vista experience cè voluto oltre un mese(a progetto ripreso, xkè ci avevo lavoranto gia tempo prima), quindi non vi dico un no, ma neanke un si :thumbs:

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao beppe, io ho scaricato e installato sul mio n73 il tema aurora ed è molto bello...avevo scaricato altri temi di vista, ma facevano schifo in confronto al tuo...complimenti veramente ben curato...un'ottimo lavoro. Volevo chiederti una delucidazione...la funzione alt tab come funziona? C'è un softwere che bisogna installare? Se è così potresti postarmelo qui? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao beppe, io ho scaricato e installato sul mio n73 il tema aurora ed è molto bello...avevo scaricato altri temi di vista, ma facevano schifo in confronto al tuo...complimenti veramente ben curato...un'ottimo lavoro. Volevo chiederti una delucidazione...la funzione alt tab come funziona? C'è un softwere che bisogna installare? Se è così potresti postarmelo qui? Grazie

grazie dei complimenti, per fare l'alt-tab devi usare un applicazione free, si chiama EQ Alt-tab, uniscila anche a EQ Shutdown, non sono difficile da reperire :lmaosmiley:

Davvero complimentoni!

Lo installo :lmaosmiley:

Grazie! :lmaosmiley:

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti gli appasionati di windows vista ed in particolare alla sua bellissima interfaccia grafica con i suoi effetti..

Ho da poco ultimato la creazione di questo tema per N73 che l'ho offerto per un periodo in versione BETA su DeviantArt, tengo a precisare "per N73" perchè l'ho ottimizzato alla visualizzazzione di questo cell, in teoria va anche su N95 però diciamo che ho editato una parte del tema che molti Thememakers lasciano vuota, ed essendo adattata all' N73 sull' N95 ho visto che c'è una discrepanza.. non si vede bene come sull'N73, questo dipende dalla risoluzione(se lo adattassi all'N95 si vedrebbe male su N73), poi ad esempio l'icona della cartella "internet" dell'N73 corrisponde all icona della cartella "multimedia" sull' N95-1.

per questo ora chi possiede l'N73 può scaricare tranquillamente il tema dal link, quelli che hanno N95 lo possono fare lo stesso ma per loro sarebbe giusto un anteprima perchè lo sto gia ottimizzando all'N95 includendo anche le "15 icon folder"(che cmq sn incluse nella versione N73, ma non sono le stesse che metterò su N95, e poi N73 non le supporta). Per chi ha altri telefoni tipo N81 ecc.. non so che dirvi.. provate il tema e se c'è qualke problema comunicatemelo, e appena raggiungo una lista di questi(spero sia corta) risolvo i problemi e rendo disponibile una versione del tema ottimizzata apposta x il vostro cell(segnalatemi problemi di visualizzazzione.. non per es. l'orologio è brutto cambialo).

Questo tema lo iniziai a fare tempo fa x n95(cè un mio vecchio post su nokioteca) ma non avendo il cellulare x testarlo andò tutto male, ora lo ha mio fratello e quindi tutto ok.

Tutto aggiornato al 14 Giugno 2009

Vista_Experience_N73_by_Beppe87.jpg

Versione Nokia N73

Versione Nokia N95

Vista_Experience_Ultimate_N73_by_Beppe87.jpg

Versione Nokia N73

Versione Nokia N95

Vista_Experience_Mountain_N73_by_Beppe87.jpg

Versione Nokia N73

Versione Nokia N95

Le versioni "Default icons" sono gia incluse negli archivi

ho fatto anche le animazioni di startup e di shutdown

Startup

Shutdown

NOTA: l' animazione di chiusura postata qui dovreste usarla solo con la versione aurora e ultimate(anche altri temi)

ma per la versione mountain dovreste usare quella che è gia inclusa all' interno dell' archivio

VERSIONI PER GLI UTENTI DI SMART SETTINGS

Aurora N73

Aurora N95

Ultimate N73

Ultimate N95

Mountain N73 & N95

All' interno degli archivi è presente un file di testo con info.

in alternativa per più info visitate il mio sito nella sezione "Vista Experience"

ciao beppe

innanzi tutto complimenti !!! sono un grande "scaricatore" da web di temi win vista su n95 8gb..penso di averli visti tutti davvero e i tuoi sono tra i migliori mai visti(1altro molto ben fatto è quello di p@sco)

1domanda solo : l orologio in versione analogica si vede 1pò irregolare (si notano alcune smussature nn è tondeggiante perfetto come si vede nelle foto) cosi come l icona di win all interno del menu...è normale ke la visualizzo cosi???per caso hai rilasciato una versione più aggiornata???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao beppe

innanzi tutto complimenti !!! sono un grande "scaricatore" da web di temi win vista su n95 8gb..penso di averli visti tutti davvero e i tuoi sono tra i migliori mai visti(1altro molto ben fatto è quello di p@sco)

1domanda solo : l orologio in versione analogica si vede 1pò irregolare (si notano alcune smussature nn è tondeggiante perfetto come si vede nelle foto) cosi come l icona di win all interno del menu...è normale ke la visualizzo cosi???per caso hai rilasciato una versione più aggiornata???

@ doking

Ormai non lo ricordo più..è molto tempo che non personalizzo il cell visto che è quasi "andato"

--

Non saperei dirti..avendolo testato sempre su n73 non ho potuto mai vedere cosa fa su altri cell.. e cmq no, ormai non aggiorno più.. sono un thememaker occasionale.. modestamente si.. il tema è molto apprezzato sul web..e sono stracontento per questo, grazie cmq ^^

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Rinnovo i ringraziamenti a tutti per i complimenti e scusa se non posso darvi lo stesso supporto di quando è uscito il tema..i tempi vanno avanti le esigenze cambiano.. il mio N73 è scassato...non ho più il tempo di lavorare sui temi il che è davvero un peccato perchè avrei voluto farne una versione seven o leopard...hehe lo so che non centra niente qui ma l'ultimo vista experience che ho fatto è stato per l'XMB della PS3 XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Rinnovo i ringraziamenti a tutti per i complimenti e scusa se non posso darvi lo stesso supporto di quando è uscito il tema..i tempi vanno avanti le esigenze cambiano.. il mio N73 è scassato...non ho più il tempo di lavorare sui temi il che è davvero un peccato perchè avrei voluto farne una versione seven o leopard...hehe lo so che non centra niente qui ma l'ultimo vista experience che ho fatto è stato per l'XMB della PS3 XD

ke programma usi per creare i temi???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ciao i tuoi temi sono bellissimi....volevo sapere visto che l'hai scritto quanto manca alla versione seven.....ne ho trovati molti, mah non sono molto belli(senza offesa)...

con te vado sul sicuro visto i tuoi ottimi temi!

a presto..non vedo l'ora di scaricare il seven!

Ciao grazie, il Seven è bellissimo te lo assicuro ;) lo renderò disponibile a breve, sto solo scovando qualche difetto perchè erano almeno 2 anni che non creavo temi... se non ci fossero state migliaia di richieste neanche l'avrei fatto il Seven :P perchè non sono più un utente nokia... ora vedrò però, che se mia madre si compra il 5530 XM renderò disponibile il tema anche per questo smartphone...vedremo un po.

Forse farò incazzare qualcuno.. ma la versione completa sarà per chi fa una "libera" donazione (tranquilli il tema vale davvero), mentre la versione non-icons sarà immediatamente disponibile...ho delle esigenze che lo richiedono <_<

tutto questo a breve.. vi farò sapere. :)

EDIT:

ecco, posto la versione Seven per chi è interessato :)

Windows_Seven_Experience_by_Beppe87.jpg

Nokia N73

Video Anteprima

Modificato da beppe87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy