Jump to content
Nokioteca Forum

Wind Come è La Copertura 3g? Migliorata?


Guest mapuz
 Share

La WIND UMTS PRENDE???  

17 utenti hanno votato

  1. 1. il SEGNALE c'è o no (anche x telefonare)??

    • spesso assente
      0
    • poco
      1
    • solo grandi città
      3
    • spesso si
      3
    • ormai quasi dappertutto
      2


Recommended Posts

Ciao Ragazzi della Wind, io sarò prossima al passaggio, quelli della vodafone mi hanno davvero seccato.

Domandone: giro giro sul web ma non si sa se sta Wind prende o no. (prima non era un granchè..)

Io vivo a Lamezia terme, ma in generale c'è segnale o no?? Dove trovo nformazioni affidabili??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, l'unico modo per provare a vedere la copertuta è andare in quella determinata zona e fare la ricerca manuale delle reti...

La copertura in gsm non è male, ma quella umts purtroppo è veramente scarsa...

dipende dalle zone...io ho girato da bari a novara e il 3g prendeva!magari a volte no...xò sicuramente è migliorata tanto......se conosci qualcuno ke ha wind nel tuo paese puoi sempre kiedere :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende dalle zone...io ho girato da bari a novara e il 3g prendeva!magari a volte no...xò sicuramente è migliorata tanto......se conosci qualcuno ke ha wind nel tuo paese puoi sempre kiedere :mumble:

Sinceramente per l'uso che faccio di internet con wind mi va più che bene... faccio più di 30 km in autobus e sono i momenti liberi in cui posso andare su internet, e su tutto il percorso il segnale 3g è buono e anche stabile...

anzi, nelle varie aule tecniche di scuola vodafone non prende proprio rete, nemmeno in gsm... mentre vado tranquillamente in hsdpa con wind :blink:

Modificato da SuperMario92
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente per l'uso che faccio di internet con wind mi va più che bene... faccio più di 30 km in autobus e sono i momenti liberi in cui posso andare su internet, e su tutto il percorso il segnale 3g è buono e anche stabile...

anzi, nelle varie aule tecniche di scuola vodafone non prende proprio rete, nemmeno in gsm... mentre vado tranquillamente in hsdpa con wind :blink:

io all'ipercoop del mio paese la vodafone se la sogna di prendere un pò di linea qnd io viaggio in 3g dentro.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy