Jump to content
Nokioteca Forum

Grave Problema 6600 All'avvio


Gilles72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non sò dove sbattare la testa, ma mi sono ricordato di questa bella comunità e mi sono appena iscritto per cercare di venirne a capo.

Avevo forse postato nel forum sbagliato e me ne scuso con i modetratori, spero qui vada bene. :ave:

Ultimamente avevo sempre memoria perennemente PIENA fino all'orlo, causando crash continui o ripetuti messaggi di errore per memoria piena. Sono andato avanti mesi così (mai tempo di metterci le mani, mentre non ho un adattatore BT per accedere alla mem. interna).

Nel frattempo, già da un pò, ho deviato i msg nella MMC e non più in c: per non intasarlo oltre.

Stamane il patatrack: dopo l'ennesimo messaggio di errore per mem. piena ed ennesima videata bianca, non è più rinvenuto. Stacco la batteria, lo riaccendo ed ecco il messaggio funebre: impossibile avviare il telefono, contattare il rivenditore.

Ovviamente non và avanti, nè si riesce a spegnerlo, è andato, bloccato... svampato... :thumbs::o:mumble:

Immagino abbia crashato sul serio stavolta e mi chiedo cosa si possa fare...

Del tel. non me ne frega, lo cambio (consigli?), il problema è la RUBRICA che, con mio disappunto e stupore, non veniva registrata sulla Sim ma sulla mem. del telefono.

Ora, come faccio ad accedervi e recuperare i dati?? Porca paletta! :P:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy