Jump to content
Nokioteca Forum

Altro Che Iphone..qui Si Cambia Senza Toccare Il Cell! :-)


brofferio
 Share

Recommended Posts

cliccami

è un programmino che sfrutta la fotocamera per muoversi attraverso i menu e per sfogliare foto ed mp3! non ho trovato notizie al riguardo qui sopra quindi ho deciso di condividerlo se qalcuno non lo conoscesse!

E già stato aperto un topic in merito già stamattina qui. Comunuqe l'applicazione sarà disponibile nel sito del produttore dal momento in cui esso sarà aperto al pubblico. Conoscendo il suo programmatore (samir), è molto probabile che l'applicazione verrà distribuita inizialmente a pagamento (tramite una piccola donazione), per diventare poi gratis al pubblico. Personalmente, mi aspetto grandi innovazioni per quanto riguarda nokmote e rotatme :thumbs:

Modificato da Shark_attack
Link to comment
Condividi su altri siti

E già stato aperto un topic in merito già stamattina qui. Comunuqe l'applicazione sarà disponibile nel sito del produttore dal momento in cui esso sarà aperto al pubblico. Conoscendo il suo programmatore (samir), è molto probabile che l'applicazione verrà distribuita inizialmente a pagamento (tramite una piccola donazione), per diventare poi gratis al pubblico. Personalmente, mi aspetto grandi innovazioni per quanto riguarda nokmote e rotatme :shifty:

1° E' buona norma cercare prima di postare! Come giustamente ti hanno fatto notare!

2° I titoli devono essere chiari!

3° C'è già la sezione Confronto per fare i paragoni tra i vari cel, evitiamo di farne ancora in altre sezioni!

:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy