Jump to content
Nokioteca Forum

Handwave By Samir


Alcarin
 Share

Recommended Posts

Beh fortunato..

l'ho sentito poco fa per sentire se c'erano problemi con la beta 1 e mi ha detto che è finita, come anche la pagina in inglese. Stava facendo quella in francese e poi caricava tutto sul sito..perciò aspettiamo!

Confermo..

ho parlato con Samir su Skype...

la pagina dovrebbe essere messa su nel giro di pochi minuti a detta sua...

ma secondo me qualche ora ci passa...

Cmq stasera avrò Handwaveeeeeeee :shifty:

ma come fate a sapere che fra poco metterà handwave?

Ci ho parlato su Skype :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

c'è un leggero problema...la PP la ha mio padre che è al lavoro torna alle 19!!!!! se aspettate la 19...

ah davvero dura come notizia...

Cmq io vedo come posso procurarmi il programma provo a entrare in tunnelling nel sito di samir...

Faccio un po di prove... se prima delle 19 nn ho trovato niente e nessuno posta...

allora procedi...

e grazie anticipo da tutta la comunità nokioteca...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, oddio è anche vero che lui non deve niente a nessuno! :thumbs:

meglio tardi che mai

Si hai perfettamente ragione, però è anche vero che si è comportato i modo non poco corretto con noi utenti, creando un'aspettativa attorno a se incredibile. Cioè la donazione era perfettamente prevedibile, però dopo tutto quello che è successo diciamo che "sfigura" un pò questa richiesta (ovvia per il lavoro che ha fatto fino ad ora) :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si hai perfettamente ragione, però è anche vero che si è comportato i modo non poco corretto con noi utenti, creando un'aspettativa attorno a se incredibile. Cioè la donazione era perfettamente prevedibile, però dopo tutto quello che è successo diciamo che "sfigura" un pò questa richiesta (ovvia per il lavoro che ha fatto fino ad ora) :thumbs:

si infatti, ma anche sul fatto che ci ha presi per il culo per mesi (è il caso di dirlo) è vero, "opening in a few hours"....si certo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma sto programma fa davvero schifo! Mamma mia, come dice un altro è davvero inutilizzabile! E pretende pure la donazione!

Sta facendo figuracce una dopo l'altra..

Ragazzi, ma sto programma fa davvero schifo! Mamma mia, come dice un altro è davvero inutilizzabile! E pretende pure la donazione!

Sta facendo figuracce una dopo l'altra..

Ragazzi, ma sto programma fa davvero schifo! Mamma mia, come dice un altro è davvero inutilizzabile! E pretende pure la donazione!

Sta facendo figuracce una dopo l'altra..

Ragazzi, ma sto programma fa davvero schifo! Mamma mia, come dice un altro è davvero inutilizzabile! E pretende pure la donazione!

Sta facendo figuracce una dopo l'altra..

Ragazzi, ma sto programma fa davvero schifo! Mamma mia, come dice un altro è davvero inutilizzabile! E pretende pure la donazione!

Sta facendo figuracce una dopo l'altra..

Ragazzi, ma sto programma fa davvero schifo! Mamma mia, come dice un altro è davvero inutilizzabile! E pretende pure la donazione!

Sta facendo figuracce una dopo l'altra..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy