Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.019


NotteSenzaStelle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si è vero è disponibile il firmware 30.x per PC 0560975 (N82 BLACK). firmwarenc6.th.jpg

L'hack non è possibile infatti come consigliato da bullet, io metto il firmware nuovo ma non formatto il cell in modo che gli hack restano (almeno così mi ha detto).

Il changelog l'ho trovate nell'altro post (ma perchè un'altro post?)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Conviene aggiornare o no??L audio è aumentato?

A prima vista non noto grosse differenze... (è da un'ora che lo sto usando col nuovo firmware), qualche aggiornamento di programmi come Nokia Maps. Per ora ho notato modifiche alla rotazione dello schermo, e una diversa gestione delle finestre nel browser interno (almeno prima non l'avevo mai notata)... per l'audio mi pare non sia cambiato di molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a portare a termine l'aggiornamento! :thumbs:

Scarica tutto:125 MB.

Parte l'aggiornamento sul telefonino, dicendomi che sono previsti 15 minuti.

E poi conclude, dicendo che non è stato possibile completare.

E' successo a qualcun altro?

A me è successo che non mi dava il messaggio di aggiornamento avvenuto con successo... ma si era fermato a 2 minuti.... poi il cellulare si è acceso, ho inserito il PIN e nonostante ancora la schermata segnasse 2 minuti alla fine, il telefono aveva il nuovo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato. Tutto ok! risolto il problema del tasto multimediale. ora funziona sempre, il silenzioso con # è rimasto, l'unica cosa che rom patcher nn mi disabilita più i caps e il browser predwfinito naviga si ma nn vede i filmati di youtube. Mi dice " procurati una versione più aggiornata di flash player". La rotazione ok! Spiegatemi come mai! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci saranno sicuramente i server intasati.. Provate in un secondo momento ;) ...

Cmq ottima l'idea che hanno sistemato la rotazione.. Non capisco però a che t serve ngage di default.. Preferisco l'altro :)

No io stavo guardando i 2 firmware: quello di N95 8GB e N82. Non capisco il perchè di tale differenza... Io N-Gage non lo uso più di tanto... Comunque ottima ora la rotazione su N82... almeno non si gira lo schermo quando non vuoi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per l'info sullo schermo.. Oggi a scuola fra un pò glielo lanciavo al prof di mate.. Si gira troppo in fretta!! Troppo delicato insomma!!

Non vedo l'ora di aggiornarlo.. Però non formatto, e non formattate nemmeno voi perchè perdete gli hack come scritto da Pakys.. Ciau!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora questo è quello che ho notato dopo un oretta di utilizzo dopo l'aggiornamento al nuovo firm 30 euro1.

-Migliore rotazione dello schermo

-ngage è ancora alla versione dimostrativa

-aggiunti i servizi OVI (ora però non è possibile inserire foto su flickr o ovi tramite connessione wap)

-youtube versione desktop funziona sempre solo tramite connessione wifi

-nuovi canali nel centro video

Se vedrò altre novità le segno qui!

E voi cosa avete notato di nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho notato ke:

YouTube nn va con il browser nokia

il browser internet è piu veloce

mi èsparito AnimatedSMS

la ram libera varia tra gli 82mb e i 72 in stanby

si è aggiunto condivisione in linea nel menu rapido

si è aggiunta l'icona mynokia

ngage 2.0 è rimasto sempre lo stesso

mi sembra migliorata la qualità audio

il centro video sono rimaste le solite 4 icone

nokia maps è stato aggiornato

appena trovero altri aggiornamenti faro sapere...

P.S: nn hanno messo gli effetti FP2!! =((

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato anche io alla versione 30.0.019. Il mio Product Code è 0560979 che dovrebbe corrispondere ad un Euro 2 (importato dalla Germania). Il mio N82 è Black.

Naturalmente non avendo avuto in mano il telefono con la versione 20.0.062 per più di 12 ore non so dirvi quali miglioramenti ci siano o meno. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato!

L'installer rimane sempre quello ed è grazie a questo fatto che si possono continuare ad installare i programmi sia che siano signed sia che non lo siano....

Invece di hello carbide bisogna attendere la nuova versione perchè quello disponibile non è più efficace e anche rompatcher non riesce più a disabilitare i CAPS e quindi non si può accedere alle cartella di sistema nascoste tipo C:\Sys\bin...

E' solo però questione di tempo :-) Non temete!

Anche l'hack della luminosità rimane invariato....ma non è più modificabile...ossia non si può disabilitare!

Bye Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non cambi il product code la garanzia non la perdi... io l'ho aggiornato proprio ora ho un Nokia no brand italia... ed è andato tutto bene, anche se la schermata di operazione avvenuta correttamente non mi è apparsa...

Però il telefono si è acceso con il nuovo firmware...

Come faccio a evitare che cambi il product code?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy