Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Modificare L'orologio Digitale


Recommended Posts

Sto preparando un nuovo tema e vorrei modificare anche l'orologio digitale...

Ho creato tutti i numeri in due versioni: una con sfondo trasparente e numero in rosso e una con sfondo nero e numeri in bianco.

Quando copio le immagini (salvate in PNG) in carbide, tutto ok; se chiudo il tema e lo riapro, non mi mantiene le modifiche cancellandoni quelle trasparenti con numeri rossi. Se creo il .sys e lo carico sul n95, l'orologio è invisibile...

Qualcuno ha idea di come risolvere???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

usa gli svg nel mio vecchio sito trovi degli orologi digitali gia' fatti li devi solo inserire

il sito te l'ho mandato in pm

scusate l'intromissione ma chiedo troppo se ti chiedo l'ndirizzo del tuo vecchio sito? sai ho lo stesso problema, anzi io non so ancora a creare l'orologio !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Rugge, grazie per la risposta...

Comunque proprio non ce l'ho fatta!

Non riesco a modificare l'orologio digitale.

Che sarebbe così gentile da crearmi in SVG i numeri, i duepunti e il punto se gli fornisco colore e font???

il colore è formato dai numeri:

200

10

10

(dovrebbe essere un rosso scuro) e il font è in allegato.

bloodofdraculair2.gif

Grazie!!!

Blood_of_Dracula.zip

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccoti i numeri.

Mi sono permesso, di usare la combinazione RGB-160,10,10 perchè quella proposta da te, non era rosso scuro come nell'anteprima fatta da te.

Se ci sono problemi chiedi pure, e se possibile, sarò felice di aiutarti :) !

Numeri.zip

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si certo.

Se permetti, io non mi fiderei tanto di IE :) , infatti se provi ad aprirli con Notepad++ o semplicemente con un editor di testo, noterai che tra le varie scritte, è presente il nome del font scelto da te !

Eccoti i numeri con l'RGB chiesto da te :)

Numeri_200_10_10.zip

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy