Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare La Scritta "nessuna News Non Letta" Nei S60v3 Brand-tim


CuFF
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sscusate non riesco a salvare il file nella cartella apps di Z: mi dice che non è possibile. Sapete come sbloccare l'operazione?

grazie

andracchio

Non si può sbloccare l'unità ROM! Devi salvarlo nella corrispondente cartella ma in C:\ ! :wub_anim:

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo così l'active standby diventerà instabile. E' vero che si toglie la scritta, ma come ho scritto nel riepilogo della guida, facendo così l'active standby crasherà di continuo, soprattutto con la presenza di messaggi o chiamate perse!

Inoltre, quando bloccherai la tastiera, a volte quando la sblocchi, ti ritroverai direttamente nel menu, oppure a volte scompaiono le funzioni dei softkey.

Mentre, il metodo descritto da me, che può essere un pò ostico per alcuni, non genera nessuno di questi inconvenienti!

confermo!!! quando sblocavo la tastiera il 90% delle volte mi trovavo già nel menù...cosa ke mi mandava in bestia...sospettavo ke dipendesse dal fatto ke ho tolto la scritta con il metodo "tradizionale" ma non avendo letto colpletamente la discussione era solo una supposizione...ora ne ho la conferma...disattivata tramite hack e nn da più problemi... :thumbsdown_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trasferito il file già pronto sul cellulare ma non me lo fa copiare nella cartella segnalata. Devo magari sbloccare qualcosa a livello di permessi? se si come? Grazie

Devi eseguire l'hack sul telefono. E' scritto in grande all'inizio della guida. E' l'unico requisito che viene chiesto ;)

confermo!!! quando sblocavo la tastiera il 90% delle volte mi trovavo già nel menù...cosa ke mi mandava in bestia...sospettavo ke dipendesse dal fatto ke ho tolto la scritta con il metodo "tradizionale" ma non avendo letto colpletamente la discussione era solo una supposizione...ora ne ho la conferma...disattivata tramite hack e nn da più problemi... :rolleyes:

;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho applicato questo hack al 5320 mtvmobile. funziona, in pratica la barra in basso c'è ma è trasparente. il problema è che ogni volta che accendo il cell mi esce la scritta "errore nel tema selezionato per lo standby", ma poi il cell si accende e funge normalmente... la scritta esce anche se cambio tema. mica c'è modo di togliere questo messaggio di errore?? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao scusate ho un problema. sul mio n78 brand firmw 12. ecc ho fatto l'hack con hello carbide+ rom patcher ma dopo aver fatto tutto cioè cancellato i numeri fino a che la scritta di lato scompare e poi copiato quando riattivo lo stand-by rapido mi dice "errore nel tema selezionato" e la scritta è scomparsa ma si vedono ancora i puntini. avete qualche idea su cosa fare??? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per chi non riuscisse a far andare l'hack proposto, o per chi vuole una hack piu leggero ma di funzionamento piuttosto sicuro, puo fare cosi':

si fa esattamente come consigliato dalla guida SOLA DIFFERENZA: al momento di editare il file mcapplication.05, invece di cancellare l'odiata scritta, la si sostituisce interamente con dei cartteri "spazio" cioe' in numerico "20". In pratica la scritta resta ma non si vede perche' e' fatta di "blank".

E' meno efficace dell'hack proposto (che fa crollare il task quindi toglie anche il puntatore sullo schermo), ma fatto cosi pero e' piu sicuro. Il punto e' che far crollare un task perche si taglia un pezzo di file di input puo avere effetti poco prevedibili, specie visto che bloccando quel task (o thread che sia) con un task manager fa casino (ho provato);

mentre sostituire le scritta con degli spazi bianchi e' prevedibile e sicurissimo.

ciao. robertoe51

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ma io ho un problema piuttosto antipatico... seguo tutta la procedura alla lettera ma appena provo a copiare/spostare il file in C:\Resources\Apps x-plore mi restituisce il seguente messaggio di errore:

Can't open file:

C:\RESOURCES\APPS\

mcapplication.r05

..suggerimenti???

EDIT: ho risolto applicando tutte le patch presenti in ROM Patcher, non bastava disabilitare caps, vi suggerisco di aggiungerlo alla guida.

Modificato da frk
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, aggiungo la mia testimonianza finale, sperando che sia utile alla "casistica".

Ho provato con entrambi i metodi, quello del primo post eliminando i valori e quello proposto da robertoe51 con gli spazi. In entrambi i casi il risultao è lo stesso: quando seleziono la modalità standby "Icone orizzontali" o "Icone verticali" in luogo di quella "base" restituisce l'errore "Errore nel tema selezionato per lo standby".

Il messaggio viene mostrato ad ogni accensione del telefono, al momento di caricare l'interfaccia di standby.

...insomma, non sembra proprio una modifica "pulita"... spero si trovi qualche altro sistema che non mi costringa a sbrandizzare il telefono appena acquistato.

Test effettuato su un 6210 navigator TIM 9.3 fp2.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

funziona su n79 ultimo firmware brand tim?

mi auto rispondo: ho provato e funziona... poi ho provato ad attivare il menu rapido verticale ma non andava...quindi quello orizzontale va ma il vertiticale no per il tipico bug degli n79 tim. Voi non provateci perchè sono riusxcito a chiudere il menu rapido solo grazie a jbak taskman

Modificato da dockside
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti!! Ho fatto l'intera procedura su un 6210 Navigator al riavvio del menù rapido mi appare la scritta: "ERRORE NEL TEMA SELEZIONATO PER LO STAND-BY"

poi però entra tranquillamente e senza la scritta tanto odiata: "nessuna news non letta" ho il terrore di riavviare per paura che si blocchi

consigli? voi avete m,ai fatto la procedura con 6210 Navigator??

Aiutoooo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti il mio nokia E71 dopo l'aggiornamneto del firmware telefono mi è riapparsa la scritta "nessuna news non letta" ho seguito la porcedura per eliminarla, ma quando vado a copiare il file mcapplication.r05 tramite x-plore nella cartella c:/resource/apps mi appare un messaggio "impossibile aprire il file: c:\resource\apps\mcapplication.r05

qualcuno può aiutarmi??

grazie

antoska

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy