Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare La Scritta "nessuna News Non Letta" Nei S60v3 Brand-tim


CuFF
 Share

Recommended Posts

ATTENZIONE su N78 ...... al riavvio della modalità standby...il cell darà un "ERRORE NEL TEMA SELEZIONATO"

non ho riavviato perchè vorrei evitare di far inchiodare il telefono....

Tra l'altro la barra rimane cmq selezionabile, anche se è vuota.

Secodno me non si dovrebbe scrivere TESTATO E FUNZIONANTE su un telefono dove può dare questo problema... no?

N78 brand tim firmware 12.046

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho provato x il mio N73 ma una volta fatto il file non me lo fa spostare in c\resource\apps. Tra E e Z si.Ho installato x-plore 1.30 con caps off/on pre fp1 ed hello carbide update version. quando vado a spostare in c\resource\apps mi dice "impossibile aprire il file" :thumbs: non capisco. O non è compatibile con l'N73 ho non so proprio dove posso aver sbagliato ho fatto tutto passo passo sia con la guida scritta che con il video!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

edit: da "z" a "E" l'ho copiato, una volta modificato non me lo fa copiare da "E" a"C", neanche quello pronto posso copiare in "C"

edit 2: ce l'ho fatta!! però ha tolto solo la scritta "nessuna news non letta" non c'è un sistema per togliere anche le altre lasciando solo le icone?

mi dici come hai fatto xchè anchio avevo lo stesso tuo problema e non sono riuscito

Link to comment
Condividi su altri siti

normale che quando setto il menu orizzontale mi dica "errore nel tema selezionato per lo standby" e che rimanda la linea tratteggiata?

N79

Non so, purtroppo non si hanno informazioni su N79, quindi anche se sembra strano, sei tu quello che deve darcele ;)

ATTENZIONE su N78 ...... al riavvio della modalità standby...il cell darà un "ERRORE NEL TEMA SELEZIONATO"

non ho riavviato perchè vorrei evitare di far inchiodare il telefono....

Tra l'altro la barra rimane cmq selezionabile, anche se è vuota.

Secodno me non si dovrebbe scrivere TESTATO E FUNZIONANTE su un telefono dove può dare questo problema... no?

N78 brand tim firmware 12.046

Ciao..non so che dirti, io personalmente aggiorno questa discussione ogni volta che ognuno mi da un risposta positiva del tipo "funziona su N78".

Io alla fine non so su che firmware è stato testato, quindi non so dirti se qualcuno con il tuo stesso firmware cìè riuscito. Hai riprovato a fare la procedura?

edit: da "z" a "E" l'ho copiato, una volta modificato non me lo fa copiare da "E" a"C", neanche quello pronto posso copiare in "C"

edit 2: ce l'ho fatta!! però ha tolto solo la scritta "nessuna news non letta" non c'è un sistema per togliere anche le altre lasciando solo le icone?

mi dici come hai fatto xchè anchio avevo lo stesso tuo problema e non sono riuscito

In che senso togliere le altre scritte ?

A tutti : Ci dovrebbe essere una guida su Nokioteca fatta apposta per N78 brandizzato Tim. Provate a fare quella e ditemi se funziona senza problemi, così aggiorno la guida aggiungendo un link a quella guida!

Grazie ragazzi :thumbs:

Ecco il link della guida

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho riprovato... quando vado a riattvare la modalità standby.. mi dice ERRORE NEL TEMA SELEZIONATO

e la barra delle news diventa invisibile, ma è cmq selezionabile... non c'è un modo per farla sparire completamente?

stesso discorso per le icone * 0 e (fumetto) 0 che stanno sopra la scritta "nessuna news non letta"

è possibile eliminarle dal pianeta terra? :thumbs:

Modificato da zOVERt
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho riprovato... quando vado a riattvare la modalità standby.. mi dice ERRORE NEL TEMA SELEZIONATO

e la barra delle news diventa invisibile, ma è cmq selezionabile... non c'è un modo per farla sparire completamente?

stesso discorso per le icone * 0 e (fumetto) 0 che stanno sopra la scritta "nessuna news non letta"

è possibile eliminarle dal pianeta terra? :incazzato:

Hai provato a vedere la discussione che ti ho linkato pochi messaggi fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ATTENZIONE HO SCOPERTO UNA COSAAAAAAAAA :)

Praticamente questa mod consiste nell'eliminare i caratteri in questione....... ecco così facendo, a molti (me compreso) viene fuori l'errore "ERRORE NEL TEMA SELEZIONATO" ..... ho fatto un po di prove ed ho visto che mettendo degli "a0" che equivalgono a un carattere BLANK al posto di cancellare... la scritta sparisce e non viene dato nessun errore!!!!! ;)

Test ok su N78 fw 12.046 ;) EVVIVA :)

Ho personalizzato la scritta con qualcosa che mi piacesse un po di piu :thumbs::D:D:D

NB: L'icona piccola del globo rimane... ma ripeto così facendo non da nessun errore nel tema ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,ho da poco acquistato un nokia 6210 navigator con brand tim,e volevo eliminare la fastidiosa scritta :" nessuna news non letta". Ho seguito passo passo la guida e il video inseriti su questo post,modifico il file,solo che al momento di doverlo inserire nella cartella C-resource-app,mi dice che è impossibile. Ho installato nel cell "Drakkarious",avevo provato anche RomPatcher,solo che in nessuno dei due casi riesco a inserire il file modificato nella cartella resource.

Cosa devo fare?Spero di essermi spiegata abbastanza bene!

Ciao e grazie anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao Ragazzi! Scusatemi il file inserito nel primo post per n95 8gb è testato e funzionante? Basta sostituirlo all'originale? Grazie!!

Ciao, si inserisci tranquillamente il file seguendo le istruzioni! Il file è già stato testato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao ragazzi......per favore mi aiutate ad eliminare questa fastidiosissima scritta dal mio nokia 6210 navigator? Ho seguito tutta la procedura indicata nella guida, però poi non riesco ad inserire il file mcapplication nella cartella C:\resource\apps..... grazie!! Ciao ciao!

Hai disabilitato i caps?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai disabilitato i caps?

Ho installato "drakkarius" che comprende anche due programmini per abilitare o disabilitare i caps.

Prima di spostare il file clicco più volte sull'icona caps off, ma evidentemente non li disabilita dato che continua a non farmi spostare il file.

Ho provato ad installare anche rom patcher ma non si installa....non so come fare,so solo che odio quella scritta!

Cosa mi consigli di fare?!grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato "drakkarius" che comprende anche due programmini per abilitare o disabilitare i caps.

Prima di spostare il file clicco più volte sull'icona caps off, ma evidentemente non li disabilita dato che continua a non farmi spostare il file.

Ho provato ad installare anche rom patcher ma non si installa....non so come fare,so solo che odio quella scritta!

Cosa mi consigli di fare?!grazie!

Allora prova a fare così. Prima di spostare il file, disabilità il menu rapido, poi disabilita i caps e poi prova a spostare il file. Per il resto poi segui la guida!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prova a fare così. Prima di spostare il file, disabilità il menu rapido, poi disabilita i caps e poi prova a spostare il file. Per il resto poi segui la guida!

Ho appena provato.....mi da sempre lo stesso errore... :-( "impossibile aprire il file:C:\resource\apps\mcapplication.r05".......mi sa che ancora non è possibile fare l'ack su questo telefono......mannaggia alla T** che mette queste fesserie nei telefoni brandizzati....non bastavano gli screen e i loghi......anche questa odiosissima scritta.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena provato.....mi da sempre lo stesso errore... :-( "impossibile aprire il file:C:\resource\apps\mcapplication.r05".......mi sa che ancora non è possibile fare l'ack su questo telefono......mannaggia alla T** che mette queste fesserie nei telefoni brandizzati....non bastavano gli screen e i loghi......anche questa odiosissima scritta.....

Ma quindi è già presente il file in C:\resource\apps\?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spero che la guida sia chiara ed esaustiva, se qualcuno avesse problemi chieda pure :( .

Già se postate i file modificati per altri cellulari brandizzati sarebbe l'ideale.

P.s. Ho provato altri metodi oltre a questo, cioè killare i processi del "Ticker", ma senza esito positivo, quindi per adesso, credo che questo sia l'unico metodo per eliminare la scritta, visto che l'applicazione non si può eliminare purtroppo!

IO ho avuto un probl. col nokia n73.......Dp aver eseguito tutta l'operazione volevo spostare il file modificato in c//resource/apps.... Purtroppo sia "resource" e "apps" sn scritti in maiuscolo e nn mi pemettono ne di copiare ne di spostare il file nella cartella. Consigli???????

Link to comment
Condividi su altri siti

IO ho avuto un probl. col nokia n73.......Dp aver eseguito tutta l'operazione volevo spostare il file modificato in c//resource/apps.... Purtroppo sia "resource" e "apps" sn scritti in maiuscolo e nn mi pemettono ne di copiare ne di spostare il file nella cartella. Consigli???????

Se non ti permette di spostare/copiare il file significa che non hai disabilitato le protezioni di sistema con i Caps o con Open4All. Consulta i vari Hack :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy